Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti ne bastano???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    boh................
    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

    Peugeot 206 Club -Numero 13

    Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
    [mad]

    Commenta


    • #22
      ka riola!

      SECONDO ME' basta poco x divertirsi, e poi dipende molto da come uno la vive, la propria macchina, ad esempio io la mia macchina nuova , la tengo maniacalmente, sto' sempre attento a tutto, che l'olio vada in temperatura, che non ci siano rumorini strani, che non ci siano tagli sulle gomme, evito di tirare troppo le marce, e questo stato di apprensione un po' mi distoglie, dal piacere di guida,....
      ieri, per fatalita' ho preso su la ka di mia madre, e sono andato via, e mi sono messo a divertirmi un po', sgommate ai semafori, freno a mano nelle piazzole dei parcheggi, sbandate create con lo sterzo, ecc..., RISULTATO: mi sono divertito come un bambino!!!!,


      morale della favola, ci si diverte anche con una carriola,!


      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da focus1.8
        Basta semplicemente avere la macchina che si ha sempre sognato!!!!!
        non importa quale modello sia o con quanti cavalli......ma solo quella desiderata piu' di ogni altra cosa e comprata con fatica e un'attesa interminabile....!!!!!!!!!!!!!!
        Quella che tento per intenderci non ti fà dormire la sera prima di ritirarla e ti fà arrivare al concessionario 3/4 ore prima della consegna prevista........!!!!
        E chi meglio di me puo' rispondere a questo post

        Per chi non lo sapesse ho ritirato l'altro ieri la mia piccolina ... sembra che focus abbia visto come mi sono comportato ...

        Comunque, io con la mia piccola mi diverto da morire, anche perche' macchine grosse ne ho guidate poche ... la macchina del papi, ed un'Astra Sport 1.8 16V ... e la mia con 103Cv va benissimo ....
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

        Commenta


        • #24
          5te ............. congraturazioni per la tua nuova auto..............è un'emozione èèèèèèèèè..................io mi ricordo ancora come fosse ieri quando ho preso la mia 9 mesi fa............ero troppo contento!!!!!
          @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

          Peugeot 206 Club -Numero 13

          Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
          ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
          ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
          [mad]

          Commenta


          • #25
            i cavalli sono abbastanza quando l'auto sgomma anche in 5a marcia,solo cosi' puoi essere in pace con il mondo

            Commenta


            • #26
              secondo me è un po' una cosa oggettiva.....chi preferisce avere un'auto che in accelerazione è un mostro, chi preferisce quella che è un missile in curva, e dove troppi cavalli certe volte sono solo di impaccio...
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • #27
                Passo corto, assetto sportivo, poco peso e il giusto motore: è la ricetta migliore.
                Elise, Saxo VTS, MX-5 1.8 non hanno tutta 'sta cavalleria ma vanno forte...
                ...guarda la MGF stesso motore della Elise, anzi più potente, eppure...
                ...a piedi arrivo prima!
                Per andare forte sul dritto però servono, cavalli cambio e trazione...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da focus1.8
                  Basta semplicemente avere la macchina che si ha sempre sognato!!!!!
                  non importa quale modello sia o con quanti cavalli......ma solo quella desiderata piu' di ogni altra cosa e comprata con fatica e un'attesa interminabile....!!!!!!!!!!!!!!
                  Quella che tento per intenderci non ti fà dormire la sera prima di ritirarla e ti fà arrivare al concessionario 3/4 ore prima della consegna prevista........!!!!
                  VERISSIMO!!!!
                  E' da lunedi' che non riesco a dormire, ogni volta che penso a lei mi viene l'ansia e oggi sarò li ad aspettarla con minimo un'ora di ritardo (ovviamente passata a mangiarmi tutte le unghie)!!
                  Sperem!!!
                  Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,
                  Having no limitations as limitation" (B.L.)

                  No sense make sense with Gio

                  Commenta


                  • #29
                    risposta

                    io del mio subarone da 225 cv circa... non me ne bastano... penso che per divertirmi con questa auto, ce ne vogliano almeno 280...!!

                    saluti..,
                    Danysubaru
                    By
                    La Mia 2° Casa
                    PISTA DMB-FUGIMA ( Antegnate - BG - )
                    -Edit mod: vietata pubblicità in firma e nel forum-

                    Commenta


                    • #30
                      Della serie "la potenza di fuoco non è mai abbastanza"!!!!!
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X