Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma se il passeggero.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da pieroesse
    Ok, quello che ho detto io tre ore fŕ...
    prova a farlo capire a Copacabana se ti riesce....
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • #72
      alla fine avevo ragione io!
      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

      Commenta


      • #73
        Si,bravi....il CDS doce proprio che se maggiorenni ognuno si prende le proprie multe!!!
        perň questo č il CDS del 1992.....mo non so se hanno modificato qualcosa co l'introduzione dei punti......bisognerebbe cercare il testo completo della legge.......mo vedo sul sito della gazzetta ufficiale...
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da etiliko
          Si,bravi....il CDS doce proprio che se maggiorenni ognuno si prende le proprie multe!!!
          perň questo č il CDS del 1992.....mo non so se hanno modificato qualcosa co l'introduzione dei punti......bisognerebbe cercare il testo completo della legge.......mo vedo sul sito della gazzetta ufficiale...
          mah secondo me sbagli. se leggi il mio post un po piů in su, c'č scritto l'ottavo comma della legge che riguarda le cinture. l'importo della multa č in euro, e nel 92 l'euro mica c'era...
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • #75
            dai ragazzi sarebbe illogico far pagare il conducente se nn se la mette il passeggero....controllate bene che il codice dice cosě!!!
            "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • #76
              Si...fatto sta che l'ultimo codice farŕ m,enzione dei punti della patente,mentre anche su quello che ho scaricato dal sito del ministero dei trasporti non se ne fa menzione.......

              URGE TESTO AGGIORNATO CDS!!!
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta


              • #77
                ho letto sul televideo..

                la multa va ai passeggeri e i punti non scnedono....

                ma se il passeggero NON VUOL PAGFARE deve pagare il conducente..(al che io pichhio il psseggero..)


                :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #78
                  ALLORA:

                  Ieri sera ho parlato con un mio amico che e' comandante dei vigili urbani emi ha detto che :

                  - Se il passeggero e' maggiorenne la multa la paga lui e basta.
                  - Se il passeggero e' MINORENNE Oltre alla multa vengono sottratti 5 punti dalla patente del conducente.
                  - I punti sono CUMULABILI (se il conducente e 1 trasportato MINORENNE sono senza cintura il totale dei punti e' di 10 (20 se il guidatore ha la patente da meno di 5 anni))
                  - Lo stesso discorso vale per il casco.

                  Per quanto riguarda i casi in cui non e' prevista la necessita' della patente viene fatta una segnalazione a carico di chi commette l'infrazione che in alcuni casi puo vedersi sottrarre i punti dalla patente anche se per quel mezzo non era necessaria.

                  Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da nik978
                    ho letto sul televideo..

                    la multa va ai passeggeri e i punti non scnedono....

                    ma se il passeggero NON VUOL PAGFARE deve pagare il conducente..(al che io pichhio il psseggero..)


                    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    č una cavolata vero???
                    "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta


                    • #80
                      su che sito le guardate le robe er il codice della strada?
                      "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X