Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sognate mai le auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ho risposto sì, specialmente in pista o fuori da una discoteca dove uno con la sua supersportiva mi chiede di fare una sfida in pista con la mia supercar: a scelta, deltone, uno turbo, 75 evoluzione, panda 1600 16v turbo... (naturalmente non ho nessuna di queste auto, solo che avrei progetti importanti ).

    9 su 10 sogno auto!auto!auto!autooooo!!!!!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #12
      più che altro ci fantastico sù..a come tirerei fuori la mia bestiolina se ne avessi le possibilità..tante volte mentre guido mi parlo della mia macchina..soprattutto se imbottigliato nel traffico..:rolleyes:

      in genere quando dormo sogno altro..tope per esempio!!

      Commenta


      • #13
        quasi sempre
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #14
          Certo che le Sogno ma mi succede più frequentemente ad occhi aperti

          Commenta


          • #15
            Spesso!

            Per esempio, quando avevo problemi alla turbina (la smontai 3 volte prima di rifare anche il motore) sognai che il manometro mi segnava 10 BAR di pressione tirava a bestia però si rompeva
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia

              in genere quando dormo sogno altro..tope per esempio!!
              Bleah! che schifezza! HIHIHIHI
              "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
              Ben Whatsisname

              Commenta


              • #17
                ..... si!!! ho anche sognato di guidare in pista e che dovevo cambiare le gomme ogni 10 giri

                (chissa cosa avevo f++++o o bevuto quella sera)


                ciao ciao

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da DarkUser
                  ..... si!!! ho anche sognato di guidare in pista e che dovevo cambiare le gomme ogni 10 giri

                  (chissa cosa avevo f++++o o bevuto quella sera)


                  ciao ciao
                  se ti torna in mente, mandami un PM, che così mi assicuro una bella notte di sogni motorizzati GHIGHIGHG
                  "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
                  Ben Whatsisname

                  Commenta


                  • #19
                    A me capita a volte e quelli che mi ricordo meglio sono 4:
                    _ho guidato la Panda d mia zia nel garage sotteraneo della coop e poi sempre col panda ho portato mia zia e mia madre a fare un giro x la città;
                    _ho guidato x la prima volta la fiesta di mio padre e lui è diventato fierissimo d me talmente l'ho guidata da dio (l'ha detto a tutti dove lavora, era sempre d buon umore...);
                    _ultimamente ho sognato che sempre mio padre è andato all'alfa x prenotare con molto anticipo l'ALFA 156 GTA-m in modo che me la facesse trovare parcheggiata in cortile x natale;
                    _sono alla guida del deltone che gira a voghera.
                    Questi sono quelli belli...poi ci sono i brutti che centrano tutti con l'incidente di mio padre con la fiesta scritta qui sopra...:rolleyes:

                    B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                    Commenta


                    • #20
                      ne sogno diverse ma quella ke mi è rimasta più impressa è una ke ora è diventata una mia ossessione...

                      l'ho battezzata la mercedes alr.....una classe a con motore centrale spider due posti sekki tetto tipo slk cerki mostruosamente grandi ke raffigurano la stella mercedes spoiler tipo f&f e molto cattiva in strada...

                      nel sogno avevo fatto ogni cosa per quella makkina l'avevo costruita e poi guidata.....vorrei rifarlo ogni notte xkè è stata una bella esperienza!!!
                      AquileRacingTeam
                      SRC club founder
                      CDC -car designer club- founder
                      i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
                      PiCiDì-potenza che devasta!!!
                      una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X