Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wash

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io ho ancora i residui del distributore del Papy a casa. Idropulitrice, prodotti ecc ecc ecc

    Mai lavata nell'automatico e credo che non ci andrò mai. Ho visto delle macchine tirate a specchio perchè il rullo di trascinamento si era fermato per 2 minuti al massimo....no no no
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #12
      X CHI ME LO DOMANDAVA

      Devo farmi 10 km per andare a l'avare l'auto, ma ho trovato l'autolavaggio a gettoni, nuovo di palla che funzia proprio bene.. basta rompere le palle al titolare quando l'acqua è sporca; visto che in parte la filtrano e riciclano
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #13
        hemmm:rolleyes: ... mi sa che io sono l'unico cialtrone! Io non la lavo spesso, e mi capita di portarla al lavaggio automatico....
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

        Commenta


        • #14
          Io mi sono comprato l'idropulitrice a caldo.Non l'ho mai fatta lavare sempre e solo io e quando non avevo l'idropulitrice usavo una misera gomma dell'acqua!

          Commenta


          • #15
            Io la lavo con un uno shampoo ed una spugna e poi con tanto tanto amore
            LOOKA, IL MIRACOLATO

            Commenta


            • #16
              purtroppo io sono nei panni di ghebla!
              purtroppo non ho mai tempo per lavarla.... uffaaaa
              maledetto lavoro
              ciaoooooooo
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta


              • #17
                Sempre a mano è mai sotto le spazzole, poi la asciugo con la pelle di daino (all'ombra se no restano gli aloni).
                Ci smeno sempre un fracco di tempo, ma almeno sono sicuro che non si rovina.
                eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                Commenta


                • #18
                  Autolavaggio !!!

                  Messaggio originariamente postato da Gheblar
                  hemmm:rolleyes: ... mi sa che io sono l'unico cialtrone! Io non la lavo spesso, e mi capita di portarla al lavaggio automatico....
                  Siamo almeno in due (anzi tre!) ... faccio fatica a lavarla con l'automatico figurati se riesco a lavarla a mano !!!

                  Quando si rovina si rivernicia !!! ... tanto di graffietti, bottarelle, sportellate, sassetti davanti etc etc etc ce ne sono sempre ... l'autolavaggio e' solo una goccia in +

                  Ciao
                  Alberto
                  Ultima modifica di Alberto; 18-07-2001, 21:27.
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #19
                    io putroppo ogni tanto la lavo con quello automatico però solo se ha le spazzole nuove , io a casa (abito in un condominio) non posso lavare l'auto però quando vado in montagna ci perdo un paio di ore a lavare tutto passaruota , interni , tappetini , cerchi , gomme , plastiche interne al motore , ecc

                    Commenta


                    • #20
                      Io la lavo quasi sempre da solo ma quando non ho proprio tempo la faciio lavare all'automatico. Il gestore mi conosce molto bene e sa come la deve trattare se no non mi rivede +!!!!!!!

                      Comunque per chi va all'autolavaggio deve controllare che le spazzole siano in buono stato e che vengano sostituite almeno ogni 9 mesi.

                      Occhio raga!!!!!!

                      Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X