Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la "nostra" prima auto...e così via...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Hai ragione......

    Me lo dicono tutti, ho ancora il rimorso, era perfetta, scarico completo, centralina, aspirazione, 60.000 km, pensa che
    l'ho comprata da uno che la usava per trainare una barca, non era mai andato oltre i 100 km/h, il motore era praticamente come nuovo.

    La cosa che mi dà piu' fastidio?

    Il concessionario dopo un anno mezzo non è riuscito ancora a venderla, è li' che mi guarda ogni giorno,( ci passo davanti per andare al lavoro) come per dire: perchè?

    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

    Commenta


    • #32
      Re: Hai ragione......

      Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
      Me lo dicono tutti, ho ancora il rimorso, era perfetta, scarico completo, centralina, aspirazione, 60.000 km, pensa che
      l'ho comprata da uno che la usava per trainare una barca, non era mai andato oltre i 100 km/h, il motore era praticamente come nuovo.

      La cosa che mi dà piu' fastidio?

      Il concessionario dopo un anno mezzo non è riuscito ancora a venderla, è li' che mi guarda ogni giorno,( ci passo davanti per andare al lavoro) come per dire: perchè?

      EHEH dovevi tenerti il mitico subarozzo.... io passerei dal concessionario e mi riprenderei il gioiellino
      Effetto calamita Subaru
      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
      (Under repair... )

      Commenta


      • #33
        Appena patentato viaggiavo con la Lancia Y di mia sorella 1.2 8v che ho ancora, a volte usavo la Polo Cl 1000 di mia mamma ma la seconda volta che l'ho presa l'ho accartocciata......

        da quella ho "ricavato" il mio Corsa GSI (2a serie) usata sul quale mi sono dato da fare per tunizzarla per bene........

        dopo 4 anni non so cosa mi sia saltato in mente (non lo avrei mai fatto a mente sana) l'ho venduto e ho preso il 206 GTi nuovo, pochi mesi e gia' aveva scarico assetto e distanziali ...diciamo che e' sulla buona strada....... in futuro si vedra' cosa combinare.....:rolleyes: :rolleyes:

        Commenta


        • #34
          facevo le guide con la uno 45 della mammy...

          poi xo presa la patente usavo la tempra 1,6 sw... xke la mamma nn voleva che usassi la uno... la definiva troppo ballerrina..

          intanto il papi aveva preso l'audi a4..

          dunque dopo circa 2 mesetti di pratica con la tempra sono passatto all'audi..

          poi da circa 2 messi sono un felice possessore di un 106 rallye 16v...

          e la sento mia anke xke e intestata a me e l'ho pagata io

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #35
            Polo Oxford 1100 del 1986
            RACING LIONS

            Commenta


            • #36
              Cominciamo con il dire che la mia attuale macchina, cioè la Peugeot Rallye Rallye 1.6 8V del 1997 è stata la mia prima, vera macchina, visto che prima ho sempre guidato mezzi non miei.
              La prima macchina che ho guidato da neopatentato è stata la Fiat 128 di mia madre, poi, la Fiat Uno 60 S, poi un'Alfa 164 2.0 V6 Turbo di mio zio (che vive con noi), dopodichè una 156 (ogni tanto)... Nel frattempo ho preso la 106 ....e il resto è storia...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #37
                Ecco la mia prima auto con relative modifiche...

                FIAT CINQUECENTO SPORTING

                - Colore : Blu Imola
                - Volante Simoni Racing modello X2 in pelle e alcantara blu/nero
                - Cuffia cambio Simoni in alcantara blu
                - Verniciatura in tinta con la carrozzeria di parecchi particolari interni
                - Cuscinetti copricinture neri Simoni
                - Cerchi in lega da 13" Speedline della Cinquecento Trofeo
                - Molle Simoni da -3.5cm
                - Distanziali artigianali da 17,5mm
                - Dischi freno forati e pastiglie, il tutto Brembo Serie ORO
                - Radio Panasonic RD825 con caricatore a 6 cd
                - Casse coassiali JBL mod. 963
                - Casse anteriori Coral da 80 Watt
                - Tappini valvole in ergal blu
                - Rimozione scritte posteriori (rimasta solo la scritta Sporting)
                ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                Commenta


                • #38
                  ho fatto le prime guide con la seat ibiza di mio zio...........(a 13 anni....)poi un pandozzo........

                  inizio seriamente con il bmw di mio padre.........(17 anni)
                  poi ho preso la patente e mio padre aveva la jeep.....(che ha attualmente.........)l'ho usata per 1 anno

                  poi ho preso la punto elx 75 (scarico artigianale.....e altre piccole cose........)tenuta 1anno e mezzo

                  adesso ho la 206 da gennaio...........
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

                  La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da piero1976
                    Polo Oxford 1100 del 1986




                    che figata....

                    Commenta


                    • #40
                      appena fatto i 18 mi han regalato una 156 2.0 T.S. selespeed modello del 2000 ancora senza controlli elettronici superflui
                      Praticamente non l'ho elaborata giusto tappetini pomello cambio e pomello freno a mano, contavo di farlo in queste vacanze estive ma.....
                      a distanza di 9 mesi ho ordinato la z4 che mi arrivera' a fine luglio e visto che le tengo entrambe per decenza ho deciso di non spendere altri soldi sull'alfa visto che cmq lo z4 ha gia i suoi discreti 192 cv non mi serve di piu'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X