Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'e' il miglior deodorante ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Magnum solo per il fine settimana (e neanche sepmre).

    Davidoff lights per gli altri giorni.

    Periodi proprio bui bui mi "abbasso" alle CAMEL lights.

    Che viziaccio maledetto!
    Devo smettere assolutamente.
    Magari una volta finiti 'sti maledetti esami...

    P.S.

    Diana é la mia girl e la respiro gratis ogni volta che mi va. E per fortuna non sa di tabacco

    CiauZ!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da kay
      Metterei l'alberello solo se inventassero quello al "appena ritirata dal concessionario", è uno degli odori piu buoni che conosca, oltre..... vabhè.

      Ciao uè
      E te credo che e' un buon odore ......... le case automobilistiche hanno dei centri di ricerca che studiano il "profumo" delle plastiche che possono variare a piacimento cambiando gli ingredienti dei solventi utilizzati ...........e' uno strumento di adescamento subliminale dei clienti ..........gia' quando entri nel concessionario inizia il processo di abbindolamento ..........


      A presto

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da COPACABANA


        E te credo che e' un buon odore ......... le case automobilistiche hanno dei centri di ricerca che studiano il "profumo" delle plastiche che possono variare a piacimento cambiando gli ingredienti dei solventi utilizzati ...........e' uno strumento di adescamento subliminale dei clienti ..........gia' quando entri nel concessionario inizia il processo di abbindolamento ..........


        A presto
        E' vero l'ìavevo letta anch'io sta cosa da qualche parte. E se non sbaglio proprio con questa soluzione c'era anche stata una casa non mi ricordo quale che aveva cannato, e dall'interno proveniva un odore piu sgradevole che altro
        Comunque per me non è un abbindolamento. E' proprio che adoro quell'odore. Voglio dire se entro in un concessionario della... Di una casa automobilistica che non mi piace ce ne hanno da provare ad abbindolarmi... E' proprio quel profumino che ti accompagna quando vai... Basta va....
        Kay

        Commenta


        • #24
          Io ho sempre avuto gli Alberelli ma odio i profumi forti...specie se la macchina sta sotto il sole. Quello che ho adesso mi sembra che si chiama Fruit-Cocktail...è rosso, giallo e fuxia. E' da 2 anni che lo prendo, vado alla ricerca di quel gusto.....cosa farò quando non ci sarà più??
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #25
            Potresti farti le scorte giù in cantina, così hai risolto il problema!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da kay
              Voglio dire se entro in un concessionario della... Di una casa automobilistica che non mi piace ce ne hanno da provare ad abbindolarmi... E' proprio quel profumino che ti accompagna quando vai... Basta va....
              Non e' che se ti piace l'odore compri l'auto ........ pero' considerando che sei indeciso sull'acquisto...............magari puo' essere determinante per la scelta ..............tu non ti accorgi di niente ma il tuo subconscio pensa ed elabora molto piu' della parte razionale del cervello ........ quindi sempre di abbindolamento si tratta
              La stessa cosa si fa' per il rumore degli sportelli : quante volte i nostri babbi chiudono e richiudono gli sportelli per sentire la "robustezza" ? Una volta era indice di qualita' un suono cupo e compatto .............ora e' materia di scienziati trovare la sonorita' giusta dello sportello che si chiude ..........
              A certi livelli .......tutto fa' brodo .........il profumo , il rumore dello sportello , la simpatia del venditore , sono fattori determinanti .
              Per fortuna che noi smanettoni ci autosalvaguardiamo da queste "tecniche" di marketing ......... ma guardando il padre di famiglia che dice basta che costa poco e ti porta in carrozza .......bhe' direi che potrebbe comprare l'auto solo perche' chi glie la propone porta la mini gonna

              A presto

              Commenta


              • #27
                Sinceramente...... che schifo! Io odio l'odore (puzzo) di nuovo, di plasticaccia, odio gli abre magic che gli devi sfilare un po' alla volta da quell'odioso preservativo, odio l'ambipoor, perchè un mio amico ce lo aveva in macchina, nel levarlo non so come ma mi si è aperto in mano... che schifo! un'odore intenso... mi veniva da vomitare.
                Io per profumare l'auto uso un altro tipo di deodorante, non so come si chiama, è una apollina di vetro, con un tappo molto bellino fatto di legno.... uno spettacolo.... profumi buonissimi, lo attacchi allo specchietto e via, ti dura per un mesetto. Io impazzisco per la mela verde.
                Mi sa però che lo vendono solo dalle mie parti, bo.
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • #28
                  puzze varie e alberelli NO!

                  Gli odori mi danno fastidio, non parliamo di quelli "forti" in ambienti piccoli .... non uso nulla, ma soprattutto sulla mia e' "severamente vietato fumare!" ...

                  Non uso neanche il lucida cruscotti ...

                  Ma nessuno mette una bottiglia di grappa semiaperta ???

                  Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #29
                    Io compro l'alberello alla vaniglia, l'unico, l'originale, il primo!!!!

                    Comunque lo fisso sotto il sedile perchè attaccarlo allo specchietto retrovisore mi sa tanto di coatto!!!!!!!!!!!!


                    L'ambipoor (come cavolo si chiama) non lo metterei mai e poi mai! Io non tengo mai nulla che non sia al suo posto nella macchina figuriamoci quell'oggetto orrendo!!!

                    Pensate che da quando ho la macchina nuova non fumo più mentre guido.

                    Ps fumo un pacchetto e mezzo al giorno e almeno 2 ore al g. le passo in auto.........



                    Il vostro maniaco di fiducia!

                    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                    Commenta


                    • #30
                      Avete mai provato a mettere nel posacenere un paio di calzini usati per 4 giorni??? sai che bel profumino!!!
                      O a lasciare la macchina ferma al sole con dentro la busta dell'immondizia che la mattina vi siete scordati di lasciare nel cassonetto.....: Tremendo!!!!





                      hihihi...cmq vada di ambipoor....
                      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                      THE REAL TERROR OF EBAY
                      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                      member of www.tigratuning.it
                      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X