Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    C@220... paragoni 2 sportivette a benzina con 3 naftoni... tenendo presente i motori proposti... nessuna...

    Mg ZR 105: carina esteticamente, ottime prestazioni... ma resta sempre una rover

    Golf TDI 110: ottima macchina, molto affidabile, ma i cavalli sono pochini x il peso

    Peugeot 206 1.6 xs: buon motore, bella esteticamente... tenuta ridicola (questa macchina la conosco bene, la ha mio fratello)

    Focus TDci 100: esteticamente mi piace molto, ma se dovessi prendere il diesel andrei sul 115 (o aspetterei il 2.0 130cv della versione MY04)

    Ibiza TDI 100: esteticamente non mi piace, molto affidabile... ma anche qui andrei su altri motori (TDI 130)


    cmq tra le 5 prenderei sicuramente la Golf (non con questo motore però)
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • #12
      focus

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da followme
        C@220... paragoni 2 sportivette a benzina con 3 naftoni... tenendo presente i motori proposti... nessuna...

        Mg ZR 105: carina esteticamente, ottime prestazioni... ma resta sempre una rover

        Golf TDI 110: ottima macchina, molto affidabile, ma i cavalli sono pochini x il peso

        Peugeot 206 1.6 xs: buon motore, bella esteticamente... tenuta ridicola (questa macchina la conosco bene, la ha mio fratello)

        Focus TDci 100: esteticamente mi piace molto, ma se dovessi prendere il diesel andrei sul 115 (o aspetterei il 2.0 130cv della versione MY04)

        Ibiza TDI 100: esteticamente non mi piace, molto affidabile... ma anche qui andrei su altri motori (TDI 130)


        cmq tra le 5 prenderei sicuramente la Golf (non con questo motore però)
        dimenticavo... SICURAMENTE tra le auto elencate la FOCUS ha il miglior rapporto qualità/prezzo
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #14
          Focus

          Commenta


          • #15
            Golf.

            Anche perchè manterrà meglio la quotazione da usato....
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • #16
              Io prenderei una 206, si possono facilmente reperire pezzi per elaborazioni esetiche anche usati e a basso prezzo...
              ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
              ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

              Commenta


              • #17
                iBIZA

                Commenta


                • #18
                  Rigorosamente Focus...ottimo prezzo,abitabilità,e soprattutto ottimo telaio!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X