Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaboro la mia piccola, o risparmio per acquistare la car dei miei sogni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Qunato costa una Noble? Anche quello è un aeroplano però non si rinuncia ad alcune comodità.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • #12
      Una GTO3 credo sia sopra le 50000 sterline, e' una gran bella macchina, pero' preferisco le auto piu' piccole. Inoltre spero in una cabrio, e la GTC non e' ancora entrata in produzione.

      E poi vuoi mettere la soddisfazione di viaggiare su una macchina che all'occhio inesperto puo' sembrare un'auto d'epoca che non tira affatto, e poi sverniciare quelli che fanno i fighetti con le bmw


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #13
        Beh quello è vero. Però 50k euro sono davvero tanti.
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #14
          cogli l"attimo ed elabora la tua tra un po di anni magari quella non ti garba + .
          due giorni fa ho aquistato un gsxr 750 se aspettavo 2 mesi mi prendevo il kawa non sono pentito anche xche tra 2 mesi finisce la stagione

          Commenta


          • #15
            Lo so, lo so. Appunto per questo devo nutrirmi a pane ed acqua per cinque anni. Per passione si fanno follie.
            Probabilmente, se mai verra' il momento dell'acquisto, finiro' per optare per una piu' tranquilla ed economica r300 poiche si sa che alla fine (quando viene il momento di scucire la grana) la realta' e la razionalita' prendono il sopravvento. :rolleyes:


            Comunque cio' che conta non e' il costo dei propri sogni, ma se si ha davvero la forza di realizzarli. Cinque anni sono lunghi, spero di riuscire ad avere la determinazione necessaria per farcela.


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #16
              X scalper:
              Ma la vai a prendere direttamente in Inghilterra?
              Hai provato a contattare l'UKGARAGE che sta li a Milano?
              www.ukgarage.it
              Importa molte macchine inglesi,giapponesi ecc ecc.
              Prova con loro se non l'hai gia fatto.
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
              Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
              ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
              [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

              Commenta


              • #17
                Dove andro' a prenderla ancora non lo so. Se tutto va bene dovrei riuscire ad acquistarla entro il 2008: quindi per adesso non mi sono ancora posto il problema.


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da scalper
                  Dove andro' a prenderla ancora non lo so. Se tutto va bene dovrei riuscire ad acquistarla entro il 2008: quindi per adesso non mi sono ancora posto il problema.
                  Ok però potresti provare con loro,magari ne hanno di usate!!
                  Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
                  Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
                  ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
                  [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

                  Commenta


                  • #19
                    E' da pochi anni che ho la Ka, ci rimetterei troppo a venderla ora.
                    E poi sono ancora uno studente, e finche' non finisco l'universita' non se ne parla nemmeno di cambiare auto.


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta


                    • #20
                      Ricordati che devi anche riuscire a mantenerla... ricambi, manutenzione... io comprerei una via di mezzo

                      ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X