Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nooooo....ci Risiamo.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da lucadani
    Grande Magnete, sei il migliore! Al prossimo raduno in cui ci troveremo insieme, voglio finalmente conoscerti!
    Grazie Mille.
    Se ti fa piacere vieni giù al The Second, il nostro secondo raduno che facciamo in Acquatica il 20 Luglio. Avremo modo di parlare e scambiare due parole a riguardo....


    Comunque non preoccupatevi, Giovedì ho il secondo appuntamento con l'avvocato penalista....
    EXCLUSIVE Tuning®
    ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
    www.exclusive-tuning.com
    magnete@exclusive-tuning.com
    www.luxury-creation.com

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Magnete
      Grazie Mille.
      Se ti fa piacere vieni giù al The Second, il nostro secondo raduno che facciamo in Acquatica il 20 Luglio. Avremo modo di parlare e scambiare due parole a riguardo....


      Comunque non preoccupatevi, Giovedì ho il secondo appuntamento con l'avvocato penalista....
      Quasi quasi faccio un salto pure io, pero' ho la macchina originale

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da meti
        Quasi quasi faccio un salto pure io, pero' ho la macchina originale
        Non importa è sempre una giornata per stare di nuovo tutti assieme....
        Comunque domenica questa siamo al raduno di BS.
        EXCLUSIVE Tuning®
        ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
        www.exclusive-tuning.com
        magnete@exclusive-tuning.com
        www.luxury-creation.com

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Magnete

          Comunque non preoccupatevi, Giovedì ho il secondo appuntamento con l'avvocato penalista....
          Non sarebbe meglio una causa civile? Almeno li ci tiri su un po' di $$$$$$$$$$$


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #35
            causa rulezzzzzzz
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da scalper
              Non sarebbe meglio una causa civile? Almeno li ci tiri su un po' di $$$$$$$$$$$
              La civile è quella che abbiamo gia fatto, infatti sabato è uscita subito la smentita che trovate sul ns sito con il mio commente, con quella penale potro invece chiedere anche dei $$$$$ causa danneggio di immagine dell'associazione e così farò...
              EXCLUSIVE Tuning®
              ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
              www.exclusive-tuning.com
              magnete@exclusive-tuning.com
              www.luxury-creation.com

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Magnete
                Grazie Mille.
                Se ti fa piacere vieni giù al The Second, il nostro secondo raduno che facciamo in Acquatica il 20 Luglio. Avremo modo di parlare e scambiare due parole a riguardo....


                Comunque non preoccupatevi, Giovedì ho il secondo appuntamento con l'avvocato penalista....
                Mi sa che potremo vederci solo ad Imola! Ho alcuni problemi di budget, x ora! Ad Imola ci sarai, vero?
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da scalper
                  Non sarebbe meglio una causa civile? Almeno li ci tiri su un po' di $$$$$$$$$$$
                  Con la penale ce ne tiri su anche di più, visto ch si aprla di risarcimento dei danni morali!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Magnete
                    La civile è quella che abbiamo gia fatto, infatti sabato è uscita subito la smentita che trovate sul ns sito con il mio commente, con quella penale potro invece chiedere anche dei $$$$$ causa danneggio di immagine dell'associazione e così farò...

                    ho letto l'articolo...................COMPLIMENTI!!!!!!
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

                    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                    Commenta


                    • #40
                      X MAGNETE E GLI AMICI DEL PRECOTTO &amp; F.

                      Ciao,
                      sono un cameraman (collaboro x le TV, tra cui Mediaset) e se vuoi possiamo fare un servizio (gratuito) da mandare a Striscia. Purtroppo la trasmissione non riprenderà prima di settembre, ma non ho alcun problema a venire a riprendervi "di nascosto" per certificare che non fate nulla, poi magari facciamo un'intervista con te ed un paio di amici del P&C, magari specificando che il vostro nome non ha nulla a che vedere con i cojoni che corrono x le strade...

                      Se vuoi muoverti in questi termini sono a disposizione.
                      Contattami pure via email (è nel mio profilo).

                      Hai tutto il mio apoggio.

                      A presto,
                      Luca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X