Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole grandi macchine..quale mi consigliate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #22
    Una leon...

    Commenta


    • #23
      Messaggio originariamente postato da linus_996s
      tradotto in numeri ?

      tradotto in numeri vuol dire 226 km/h(reali nn di tachimetro)
      e 0 a 100 in 6"7

      Commenta


      • #24
        Beh è ovvio che la civic fa paura cmq la Leon costa 3000 euro in meno con il turbo e 20CV in meno...cioè con una centralina me la mangio la Civic!
        Ho visto da vicino la MG...è molto carina fuori..vecchiotta dentro...ma ha il serie K da 160CV e 7000giri...mica merda...
        La Cooper è stupenda...ma anche li'...nn vorrei ritrovarmi povero quando c'è da fare i tagliandi alla BMW..
        La Corolla è quella che mi convince meno..estetica dietro fa pena..il motore è buono ma se avesse 192 CV veri quelle prestazioni sarebbero diverse...o no?
        POLO RS2

        "La potenza in se stessa non è assolutamente nulla"
        Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1

        POLO ZONE II MEMBER N.014

        Commenta


        • #25
          Messaggio originariamente postato da POLO RS2
          Beh è ovvio che la civic fa paura cmq la Leon costa 3000 euro in meno con il turbo e 20CV in meno...cioè con una centralina me la mangio la Civic!
          Ho visto da vicino la MG...è molto carina fuori..vecchiotta dentro...ma ha il serie K da 160CV e 7000giri...mica merda...
          La Cooper è stupenda...ma anche li'...nn vorrei ritrovarmi povero quando c'è da fare i tagliandi alla BMW..
          La Corolla è quella che mi convince meno..estetica dietro fa pena..il motore è buono ma se avesse 192 CV veri quelle prestazioni sarebbero diverse...o no?

          beh...ti dico...i taglaindi della mini costano circa come quelli di quando avevo la 206...con la differenza che il trattamento è nettamente MIGLIORE

          Commenta


          • #26
            Messaggio originariamente postato da 206zero
            beh...ti dico...i taglaindi della mini costano circa come quelli di quando avevo la 206...con la differenza che il trattamento è nettamente MIGLIORE

            impossibile che costano meno quelli bmw..............sopratutto perchè hanno dei tempi e costi di manodopera diversa........
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • #27
              Messaggio originariamente postato da cry206
              impossibile che costano meno quelli bmw..............sopratutto perchè hanno dei tempi e costi di manodopera diversa........

              allora forse gli sto simpatico e stavo sulle palle a quelli della PUG....


              cmq nn ho detto MENO ho detto CIRCA...significa un po di piu...ma una cifra che giustifica il prodotto

              Commenta


              • #28
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                allora forse gli sto simpatico e stavo sulle palle a quelli della PUG....


                cmq nn ho detto MENO ho detto CIRCA...significa un po di piu...ma una cifra che giustifica il prodotto

                può darsi.............perchè la manodopera bmw sai quanto costa????costerà sui 40 e passa euro all'ora............la pug sui 25 senza iva......
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • #29
                  Messaggio originariamente postato da cry206
                  può darsi.............perchè la manodopera bmw sai quanto costa????costerà sui 40 e passa euro all'ora............la pug sui 25 senza iva......
                  appena vado a fare il tagliando ti dico la cifra precisa...

                  Commenta


                  • #30
                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    appena vado a fare il tagliando ti dico la cifra precisa...

                    e ti sorprenderai....................


                    se ne hai gia fatto uno di tagliando dovrebbe esserci la cifra della manodopera e poi c'è il tempo che ci hanno messo............
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

                    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X