Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole grandi macchine..quale mi consigliate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da cry206
    e ti sorprenderai....................


    se ne hai gia fatto uno di tagliando dovrebbe esserci la cifra della manodopera e poi c'è il tempo che ci hanno messo............

    ok...mi sorprendero...


    fino a adesso l'unica cosa che mi ha sorpreos è la differenza tra i 2 servizi offerti

    anche perchè il primo tagliando alla BMW è stato GRATIS alla PUG nn proprio...

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da 206zero
      ok...mi sorprendero...


      fino a adesso l'unica cosa che mi ha sorpreos è la differenza tra i 2 servizi offerti

      anche perchè il primo tagliando alla BMW è stato GRATIS alla PUG nn proprio...
      ma il controllo dei livelli????


      cosa vuol dire quello gratis?alla renault,per la clio ti regalano il tagliando dei 30 e 60 mila km..................


      per il servizio....dipende dove vai............ti posso assicurare che sono entrato in officine mercedes e hanno un servizio di merda.......dove lavoro io il servizio è anche troppo!!!!!!
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

      La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da cry206
        ma il controllo dei livelli????


        cosa vuol dire quello gratis?alla renault,per la clio ti regalano il tagliando dei 30 e 60 mila km..................


        per il servizio....dipende dove vai............ti posso assicurare che sono entrato in officine mercedes e hanno un servizio di merda.......dove lavoro io il servizio è anche troppo!!!!!!

        sì il controllo dei livelli...ecco alla PUG ad es. quello nn è gratis...:rolleyes:


        cmq allora c'hai ragione tu...gli standard qualitativi sono uguali...e ho avuto culo nel conc BMW e sfiga in quello PUG...cosa vuoi che ti dica...ho detto la mi esperienza...dopo se tu sai tutto nn so cosa farci...:rolleyes:

        Commenta


        • #34
          clio e mg!
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da 206zero
            sì il controllo dei livelli...ecco alla PUG ad es. quello nn è gratis...:rolleyes:


            cmq allora c'hai ragione tu...gli standard qualitativi sono uguali...e ho avuto culo nel conc BMW e sfiga in quello PUG...cosa vuoi che ti dica...ho detto la mi esperienza...dopo se tu sai tutto nn so cosa farci...:rolleyes:
            veramente il primo controllo è gratis...............sono gli altri che sono a pagamento!!!!!!!!!!


            in genere non li facciamo mai pagare.............è raro........


            come sò tutto?????io ti dico che dove lavoro io il servizio non è niente male............sicuramente ci sono le officine con un servizio che fà cagare!!!!!!!!!!!!!!
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da cry206
              veramente il primo controllo è gratis...............sono gli altri che sono a pagamento!!!!!!!!!!


              in genere non li facciamo mai pagare.............è raro........


              come sò tutto?????io ti dico che dove lavoro io il servizio non è niente male............sicuramente ci sono le officine con un servizio che fà cagare!!!!!!!!!!!!!!

              e quello che invece voglio dire io è che NELLA MEDIA penso che sia meglio l'assistenza BMW di quella PUG...tutto qui...e che se si paga un po di piu ne vale la pena...

              PS
              altro luogo comune,...si pensa che i ricambi BMW costino una cifra di piu degli altri,,,nn è assolutamente vero...un esempio????
              il kit estetico COMPLETO per la Mini costa 1300 euro..gia verniciato e montato...il paraurti anteriore GT per la 206 costava sui 700 euro...fate voi:rolleyes:

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                e quello che invece voglio dire io è che NELLA MEDIA penso che sia meglio l'assistenza BMW di quella PUG...tutto qui...e che se si paga un po di piu ne vale la pena...

                PS
                altro luogo comune,...si pensa che i ricambi BMW costino una cifra di piu degli altri,,,nn è assolutamente vero...un esempio????
                il kit estetico COMPLETO per la Mini costa 1300 euro..gia verniciato e montato...il paraurti anteriore GT per la 206 costava sui 700 euro...fate voi:rolleyes:

                i prezzi non li decide la concessionaria...........

                vah beh...............costerà in altre cose di piu............sicuramente non costa meno della pug................



                ciao,vado a lavoro......
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da cry206
                  i prezzi non li decide la concessionaria...........

                  vah beh...............costerà in altre cose di piu............sicuramente non costa meno della pug................



                  ciao,vado a lavoro......

                  appuntp perche nn li decide la concessionaria è una cosa generale...quindi in qeullo è piu cara...


                  buon lavoro...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X