Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto RADIATA ->Importante!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Gheblar
    Comunque come dice nik978, non è vero che nella tua proprietà privata puoi fare quello che ti pare...... infatti per esempio.... un a tua proprietà può anche essere un campo o un bosco..... prova a buttarci dei rifiuti metallici.... se ti beccano appunto di fanno il ...:rolleyes:
    Beh, quello è inquinamento...:rolleyes:
    Lui diceva appunto che puoi fare praticamente quello che vuoi tranne inquinare e poche altre eccezioni...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #22
      Re: Re: Auto RADIATA ->Importante!!!

      Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
      Vuoi un consiglio? LASCIA PERDERE.....
      Reimmatricolarla è un'IMPRESA BIBLICA almeno che tu non abbia qualche buona conoscenza (con quelle e i $$$ si sà che in Italia si fà tutto.... ),io ho 3 moto anni '70 che vorrei reimmatricolare ed è da più di un anno che giro come uno scemo per capire come si faccia,l'unica sembra sia la omologazione ASI,ma visto che la tua è troppo recente penso che non hai speranze.Per reimmatricolarla bisognerebbe fosse una euro 3-4,come una nuova,quindi impossibile da realizzare.
      L'ultima spiaggia secondo me sarebbe quella di sentire il TUV che ha una delegazione italiana a Milano,forse loro potrebbero fare qualcosa,ma penso ad un prezzo molto salato....
      tu con la moto del 70 puoi immatricolarla come veicolo storico (e con indubbi vantacci fiscali )

      ho sentito che potrei portarla da uk garage, ma credo che quelli pelino abbastanza! :rolleyes:

      Commenta


      • #23
        Re: Re: Re: Re: Auto RADIATA ->Importante!!!

        Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
        Se è una macchina di fabbricazione dopo il '99 la cosa è più facile,ma si può anche con auto pre'99,solo che la cosa diventa più complicata e COSTOSA.
        Tanto per parlare di costi,una giornata al TUV costa 750 euro,più ci sono tutte le prove che fanno fare anche a laboratori esterni al TUV,ad esempio la prova inquinamento può costare da sola 1000 euro....
        Poi l'auto và immatricolata provvisoriamente in Germania,e poi passata in Italia,con nuova ulteriore immatricolazione,il tutto parlando di circa 500 euro se si tratta di una moto,se è un'auto penso sia ancora di più...
        Insomma volendo si fà tutto,per estremo anche un'auto del tutto artigianale,ma tante volte il costo non vale il risultato.
        tieni conto che supra a meno di 20mila non si trovano. non ci son cazzi, non si trovano proprio questa la porterei via a molto meno

        se c'è da "agevolare" con qualche carta da 100euro non è certo un problema, per un 3000biturbo come quello questo ed altro

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Gheblar
          il mio amico fa il "bombolaio"... va nelle case a montare le bombole del gas da cucina, per stufe ecc...

          Comunque come dice nik978, non è vero che nella tua proprietà privata puoi fare quello che ti pare...... infatti per esempio.... un a tua proprietà può anche essere un campo o un bosco..... prova a buttarci dei rifiuti metallici.... se ti beccano appunto di fanno il ...:rolleyes:


          Però cavolo, quei vigili sono stati.... un po'.... bastard inside... cavolo, potevano dire "noi torniamo tra una settimana e l'auto non ci deve essere... "
          il discorso è che la tua non stava su un campo e tantomeno era tutta smontata completamente. ci hanno provato e ci sono riusciti. se ci provavano con me mi dovevano venire a prendere a casa.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #25
            Re: Re: Re: Re: Re: Auto RADIATA ->Importante!!!

            Messaggio originariamente postato da Cosmic Chaos
            tieni conto che supra a meno di 20mila non si trovano. non ci son cazzi, non si trovano proprio questa la porterei via a molto meno

            se c'è da "agevolare" con qualche carta da 100euro non è certo un problema, per un 3000biturbo come quello questo ed altro
            Tutto stà a trovare la persona "giusta",e comunque come dici tu è una macchina per cui vale la pena sbattersi un'pò,spero che riuscirai a risolvere la cosa.

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Stè 500
              il discorso è che la tua non stava su un campo e tantomeno era tutta smontata completamente. ci hanno provato e ci sono riusciti. se ci provavano con me mi dovevano venire a prendere a casa.
              :rolleyes: quando andai a sentire per il ricorso... mi scoraggiarono.... e sapendo che era moooolto probabile che poi la somma raddoppiava..... ho pagato e basta
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

              Commenta


              • #27
                ma x i ricorsi ti scoraggiano sempre, anche se 6 sempre stato a casa e ti arriva una multa x divieto di sosta, che gliene frega a loro? prima si paga la multa e poi si fa il ricorso infatti, che se viene accettato comporta la restituzione del maltolto.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Stè 500
                  ma x i ricorsi ti scoraggiano sempre, anche se 6 sempre stato a casa e ti arriva una multa x divieto di sosta, che gliene frega a loro? prima si paga la multa e poi si fa il ricorso infatti, che se viene accettato comporta la restituzione del maltolto.
                  purtroppo l'ignoranza si paga... non sapendo bene come funzionano queste cose... l'ho preso ben bene in :rolleyes:
                  Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                  Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                  Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                  Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                  Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                  Commenta


                  • #29
                    Tornando al discorso della reimmatricolazione, a quel che vedo in giro è possibile, qui dalle mie parti mi capita spesso di vedere delle auto vecchie, non certo storiche, quali Fiesta 1°serie, R4, Polo 1°serie e via dicendo, reimmatricolate nel 2002 o nel 2003.
                    Se sono state reimmatricolate quelle cose, penso che anche la Supra possa avere delle buone possibilità, almeno che non sia solo questione di

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da tepes
                      Tornando al discorso della reimmatricolazione, a quel che vedo in giro è possibile, qui dalle mie parti mi capita spesso di vedere delle auto vecchie, non certo storiche, quali Fiesta 1°serie, R4, Polo 1°serie e via dicendo, reimmatricolate nel 2002 o nel 2003.
                      Se sono state reimmatricolate quelle cose, penso che anche la Supra possa avere delle buone possibilità, almeno che non sia solo questione di
                      aspetta però... un conto è far ritargare un auto, per esempio se perdi le targhe le puoi far rifare senza problemi, tutta altra roba dover reimmatricolare un auto
                      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X