Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni su come vengono guidati le vetture turbo(soprattutto le DELTA)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    non sto scherzando!mai stato + serio!lo hai mai visto il getaway a Stoccolma?
    Anche noi ci stiamo organizzando per farne uno in nord Italia!finora siamo in 3 partecipanti!accettiamo adesioni!

    Commenta


    • #12
      ahh...
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #13
        rexdream....ma che stai dicendo....va beh...mi sa che hai le idee un pò confuse!
        lì non si tratta di avere le p@lle....ma di essere dei delinquenti!
        quando poi hai sulla coscienza un morto me lo verrai a raccontare!

        forse per te è una cosa sconosciuta.....però ti posso dire che si può apprezzare un'auto anke andando a 70 km/h.
        certo,poi le prestazioni sono importanti....ma ank'io sulla mia cliona non sono sempre a chiodo,e riesco ad apprezzarla anke quando vado a 50 km/h....
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • #14
          nn hai mai pensato che forse chi ha un adelta,CSW,ecc....ci tiene alla sua macchina...e molto probabilmente a differenza tua ha anche un cervello?

          Commenta


          • #15
            Re: Considerazioni su come vengono guidati le vetture turbo(soprattutto le DELTA)

            Messaggio originariamente postato da rexdream .82
            Sebbene molte volte gli habbia incitati al duello
            HAVERE una auto potente non vuol dire handare ha fare i coglioni

            Comunque anche io con la Uno ammetto di non essere un santo, cioè, marce al limitatore le tiro. Insomma, la sfrutto... altrimenti che l'ho presa a fare?? Ma mai freni ha mano su per i tornanti.....

            ti saluto perchè mi sa che non durerai tanto in questo forum... e forse neanche a questo mondo caxxi tua
            Ultima modifica di Gheblar; 09-07-2003, 19:41.
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

            Commenta


            • #16
              Ti ringrazio per la correzione ortografica! purtroppo ho la mania di scrivere troppo in fretta e qualche volta sbaglio anch'io!
              Perche' dovrei durare poco in questo forum?non ho citato in causa nessuno ne ho offeso,ma semplicemente ho fatto una considerazione !E' palese dal mio punto di vista esprimere il mio pensiero in questo tema!

              Commenta


              • #17
                dato che ancora non hai capito.....a buon intenditor poche parole
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #18
                  Per carità, sei liberissimo di pensarla come vuoi....

                  Io non sono certo uno stinko di santo....

                  TUTTAVIA sentire certe affermazioni mi fa incxxxxre parecchio!

                  Mi altero perchè è grazie a gente come te che i giornalisti, l'opinione pubblica e i benpensanti di turno potranno sputare sul NOSTRO mondo, il TUNING! Non c'è niente di meglio che affermazioni come quelle del tuo post per buttare ulteriore mxxxa su un mondo che già fatica a far capire che non siamo tutti coglioni (e questa volta non mi censuro, che si capisca bene come la penso) che gareggiano sulle strade.... e poi arrivi tu...... mmm....

                  Meno male che le persone che incontri e "stimoli" per strada non si fanno provocare.... dimostrando di aver sale in zucca....

                  Ti invito a riflettere. Hai mai perso qualche amico/parente sulla strada? Hai mai pensato di non essere un super pilota e che perdendo il controllo della tua auto in strade aperte al pubblico potresti causare danni non solo a te stesso ma anche agli altri? Hai mai pensato?

                  Cordialmente,
                  Zikkio

                  PS: non so cosa mi trattenga dal correggere il "Cordialmente" con un moto a luogo....
                  La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


                  "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

                  Commenta


                  • #19
                    Chiudo....certe sparate su un forum pubblico nn sono ammesse.
                    Ultima modifica di Shannara; 09-07-2003, 20:39.

                    E-mail:shannara@elaborare.org


                    "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                    "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X