Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è la vostra piccola supercar preferita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Complimenti per il sondaggio, si sa io sono amante delle macchine stagionate, rimangono le migliori!! Le loro linee sono puramente pistaiole, mentre le nuove sono troppo spaziali!!
    Comunque Clio Willy Anche se secondo me manca nelle opzioni la 205 1.9 GTI....
    Cià
    il sotterraneo continua a trasmettere

    ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

    Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

    Commenta


    • #52
      Il Willino













      Ma dov'è finito il VTS 16V
      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
      PATRIZIO DOVE SEI?
      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

      Commenta


      • #53
        e' uan dura lotta tra clio willy, 205 e uno turbo....
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #54
          205 1.9,magari col motore della Mi16.

          Commenta


          • #55
            5 gt turbo forever
            Arruolatevi qui!

            -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da followme
              tra quelle presenti nel sondaggio ammetto che quella che mi ha sempre affascinato è la Clio Williams

              invece tra le bombe degli anni 80/90 non presenti nel sondaggio io sono innamorato della GOLF GTI 1.8 MK2... 1.8 16V E G60
              io possiedo l'8v... e già è molto divertente e prestazionale (nonostante i sui soli 112 cv)...

              La tua makkinina con una piccola modifica al carburtore spinge che è una meraviglia e dà la polvere alla famose Renault 19 1.9 16v...
              La modifica consiste in un leveraggio che fà a aprire tutti e due i corpi farfallati contempraneamente...
              PROVATO SULLA MAKKINA DI UN'AMIKO!!!1

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                La tua makkinina con una piccola modifica al carburtore spinge che è una meraviglia e dà la polvere alla famose Renault 19 1.9 16v...
                La modifica consiste in un leveraggio che fà a aprire tutti e due i corpi farfallati contempraneamente...
                PROVATO SULLA MAKKINA DI UN'AMIKO!!!1
                allora...

                la macchina monta l'iniezione... come faccio a modificare i carburatori???
                guarda che se premi tutto l'acceleratore si aprono entrambe!!! non serve modificare nulla
                e poi (con la tua modifica) uno che vuole andar piano... poi si trova con la macchina ingolfata (xchè gli arriva la benzina a secchi) e con consumi da 5 km/l
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


                TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

                Commenta


                • #58
                  Sono indeciso tra Clio e 205 La clio mi piace un po' più esteticamente ma anche la 205 mi attira parecchio
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Qual è la vostra piccola supercar preferita?

                    Messaggio originariamente postato da Giulior5t
                    Qual è la vostra preferita fra le piccole bombe che hanno acceso gli animi negli anni 80/90?
                    Motivate le vostre risposte!!

                    Ciao a tutti!!
                    Giulio.
                    Fiat Uno turbo
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #60
                      usando il modo di pensare che avevo da piccino(quando queste auto erano in commercio) tra queste la mia preferita era la uno turbo (anni fa ero innmorato delle auto italiane... mah che strano che ero ) ma attualmente tra queste la migliore (secondo me) è la clio, la piu attuale esteticamente
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X