Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • audi tt senza ombra di dubbio
    ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
    Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
    Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
    (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

    Commenta


    • Considerando design.... interni.... e divertimento motore.. io tra tutte queste sceglierei la celica TS.
      Mi piace il suo design.... gli interni non mi dispiacciono.... e il motore lo trovo molto divertente... di quelli che piacciono a me
      Sisi senza ombra di dubbio opterei per la celica TS
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Manga
        Considerando design.... interni.... e divertimento motore.. io tra tutte queste sceglierei la celica TS.
        Mi piace il suo design.... gli interni non mi dispiacciono.... e il motore lo trovo molto divertente... di quelli che piacciono a me
        Sisi senza ombra di dubbio opterei per la celica TS
        grazie manga!!!
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • la celica nuova non è niente male ma mi piace di + la leon
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • raga mica per dire...ma come può la leon tenere testa alla ITR nel sondaggio??!!!neanche a paragonare una ITR!!!sia come prestazioni sia come meccanica!!!
            Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
            La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

            Commenta


            • Paragone...

              Tanti non sopportano il V-tec:rolleyes:

              Credono che non sappia tenere testa ad un turbo....
              Socio Mr2 Club Italia

              membro subaru club italia

              socio honda club

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
                raga mica per dire...ma come può la leon tenere testa alla ITR nel sondaggio??!!!neanche a paragonare una ITR!!!sia come prestazioni sia come meccanica!!!
                Concordo pienamente...

                Il problema secondo me di questo sondaggio... è che forse (non lo dico per offendere chiaramente... anzi posso capire chi l'ha avviato)... chi deve fare l'acquisto della nuova macchina non è ancora bene in chiaro su che tipologia di macchina puntare.. perchè tra le macchine indicate ci sono "famiglie" di macchine di tipologia completamente diversa.... sotto tutti i punti di vista... confort... telaio... motore... sportività...
                Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Manga
                  Concordo pienamente...

                  Il problema secondo me di questo sondaggio... è che forse (non lo dico per offendere chiaramente... anzi posso capire chi l'ha avviato)... chi deve fare l'acquisto della nuova macchina non è ancora bene in chiaro su che tipologia di macchina puntare.. perchè tra le macchine indicate ci sono "famiglie" di macchine di tipologia completamente diversa.... sotto tutti i punti di vista... confort... telaio... motore... sportività...
                  concordo!!!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ben83
                    scusa ma che è quella collegamento alla s2k????
                    Lascia perdere è un monito a me stesso così ogni volta che vado sul forum è lo vedo mi calmo. Mi era anche venuto in mente di fare un santino con la foto e metterlo sulla Mini con scritto non correre pensa a me.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Vai per l'Integra con kit estetico è il massimo!
                      Il Thread della Grande Punto
                      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X