Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Si è vero. la mr2 non sarebbe male ma se la vuole prendere anche ben, e non voglio dargli questa soddisfazione.
    no a parte gli scherzi con la ts che ora ho mi trovo benissimo, anteriore con 106 cv è molto facile da guidare, ma personalmente, pur non ritenendomi un principiante, non me la sentirei di comprarmi una atrazione posteriore...
    ...per motivi di sicurezza!!!


    Raga ho solo 19 anni, vorrei vivere tipo almeno ancora non dico fino 90 anni, ma tanto da potermi fare un gruzzoletto per aspettare l'età giusta (30-35) per comprarmi una macchina seria, e quando dico seria, dico seria!


    Cmq penso di optare per la celica ts, ma in questa la centralina si puo rimappare???
    (ma sti giapponesi sono proprio dei b@st@rd1)
    Veni, Vidi, Vici!!!

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Mastro04
      Si è vero. la mr2 non sarebbe male ma se la vuole prendere anche ben, e non voglio dargli questa soddisfazione.
      no a parte gli scherzi con la ts che ora ho mi trovo benissimo, anteriore con 106 cv è molto facile da guidare, ma personalmente, pur non ritenendomi un principiante, non me la sentirei di comprarmi una atrazione posteriore...
      ...per motivi di sicurezza!!!


      Raga ho solo 19 anni, vorrei vivere tipo almeno ancora non dico fino 90 anni, ma tanto da potermi fare un gruzzoletto per aspettare l'età giusta (30-35) per comprarmi una macchina seria, e quando dico seria, dico seria!


      Cmq penso di optare per la celica ts, ma in questa la centralina si puo rimappare???
      (ma sti giapponesi sono proprio dei b@st@rd1)


      beh non è che se è trazione posteriore ti ammazzi non pensare che con una celica ts non devi avere manico!!!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • #43
        L'mg
        mi piace e' solo una questione di pelle non l'ho mai provata

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Mastro04
          Si è vero. la mr2 non sarebbe male ma se la vuole prendere anche ben, e non voglio dargli questa soddisfazione.
          no a parte gli scherzi con la ts che ora ho mi trovo benissimo, anteriore con 106 cv è molto facile da guidare, ma personalmente, pur non ritenendomi un principiante, non me la sentirei di comprarmi una atrazione posteriore...
          ...per motivi di sicurezza!!!


          Raga ho solo 19 anni, vorrei vivere tipo almeno ancora non dico fino 90 anni, ma tanto da potermi fare un gruzzoletto per aspettare l'età giusta (30-35) per comprarmi una macchina seria, e quando dico seria, dico seria!


          Cmq penso di optare per la celica ts, ma in questa la centralina si puo rimappare???
          (ma sti giapponesi sono proprio dei b@st@rd1)
          E che la rimappi a fare? secondo te sono pochi 192 cv per un 1.800? Guarda che la rimappatura serve a togliere le strozzature elettroniche introdotte dalle case per ridurre cosumi e emissioni, su un'auto già tirata se non cambi sei componenti con altri migliori la rimappatura non serve a niente! Forse ti fa guadagnare quei 2 cv in più ma ti fa perdere in coppia.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Gardus
            E che la rimappi a fare? secondo te sono pochi 192 cv per un 1.800? Guarda che la rimappatura serve a togliere le strozzature elettroniche introdotte dalle case per ridurre cosumi e emissioni, su un'auto già tirata se non cambi sei componenti con altri migliori la rimappatura non serve a niente! Forse ti fa guadagnare quei 2 cv in più ma ti fa perdere in coppia.
            lui è nuovo non le sa ste cose......:rolleyes:
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • #46
              Il passato hondista insegna!
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #47
                pur non ritenendomi un principiante
                a 19......e che saresti???
                se non sei un pivello tu.......
                Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

                Commenta


                • #48
                  Re: Auto nuova?!?

                  Messaggio originariamente postato da Mastro04
                  Allora raga ho appena postato la vendita della mia yaris ts nell'apposito spazio vendite e ora vorrei un consiglio dal popolo.

                  La vendo proprio per potermi prendere un'auto piu, come dire, prestante?

                  Ecco

                  Aggiungo che queste le comprerei usate molto probabbilmente e sta a voi darmi consigli, mi metto nelle vostre mani, pregi e difetti!!!

                  Grazie

                  Aggiungo ancora che la comprerei per tenerla originale o al massimo una toccatina all'eprom con scarico e filtro. Non di piu.
                  Al contrario l'estetica, mi piacerebbe l'idea di piazzarci uno spoiler in alluminio con un kit estetico color verde e cofano nero!!
                  Sarebbe il mio sogno
                  io sarei indeciso tra la grandiosa ITR e la MR2.......MOTIVO SEMPLICE.......la ITR ha un immenso motore ma è un coupe......la MR2 non ha un motore infinito ma da 0 a 100 fa cmq 7,5 sec. e ha un telaio degno di una berlinetta supersprtiva.......senza poi parlare dei freni........ma qui probabilmente si equivalgono..........fai cosi se vuoi una berlina stile racer vai tranquillo sulla ITR altrimenti buttati ad occhi chiusi sulla MR2 se vuoi un'auto piu' peri brevi psostamenti o da usare nei mesi caldi sempre o quasi.......CIAO
                  Peugeot 206 Club -Numero 34

                  Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da zeratul
                    a 19......e che saresti???
                    se non sei un pivello tu.......
                    non c'entra nulla!!!:rolleyes:
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                    Commenta


                    • #50
                      per ZERATUL:

                      Vedi, parli senza sapere il mio passato, neanche mi conosci e giudichi. io non ho detto che sono esperto e non ho neanche fatto paragoni. e tu invece hai saputo solo giudicare mettendo anche il forum in cattiva luce!!!
                      qui si viene per discutere, non per puntare il dito o prendere per il culo!!!

                      VEDO CHE HAI ANCORA TANTO DA IMPARARE

                      E cmq dove li metti i mie anni passati dietro i go-car?
                      Non si chiamano esperienze queste?

                      pensaci
                      Veni, Vidi, Vici!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X