annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Viaggio piu' bello.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma davvero te la danno smontata!!!!! che figata...
    per l'auto dei propri sogni si farebbe di tutto, ma mi pare un pò troppo. anche perchè è un impresa assai ardua, purtroppo.

scalper non lo so che modello è, ho preso la prima che c'era su google prima di venire su questo forum non sapevo neanche che ne esistevano diversi modelli e neanche che piaceva a cosi tante persone... e si, sono moooolto ignorante in materia sono qui apposta per imparare

Commenta

Messaggio originariamente postato da Diablo81
      ma davvero te la danno smontata!!!!! che figata...
      per l'auto dei propri sogni si farebbe di tutto, ma mi pare un pò troppo. anche perchè è un impresa assai ardua, purtroppo.
      Guarda che ti danno il libretto di istruzioni, e le scatole ed i sacchettini con i pezzi: un po come coi LEGO. I bambini crescono e cresce anche la dimesione delle macchinine che si costruiscono.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
        Cos'e'?
        Una Dax Tojero Cobra?

da vedere cosi sembra un ac cobra... ma nn ne sono sicuro

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Guarda, uno dei miei viaggi più belli è stato sicuramente quando sono andato negli Emirati. Sai, la roba futuristica ti lascia a bocca aperta. Viaggiare Dubai è stato una figata, mi sono sentito come se fossi atterrato su un altro pianeta. Tra i grattacieli che quasi ti tolgono il respiro e i mercati pieni di spezie, sembra di essere in un mix tra le Mille e una Notte e un film di fantascienza. Se non hai mai pensato a questo viaggio, ti assicuro che merita.
          Ultima modifica di DianaTerry; 17-05-2025, 18:11.

Commenta

Originariamente inviato da DianaTerry Visualizza il messaggio
            Guarda, uno dei miei viaggi più belli è stato sicuramente quando sono andato negli Emirati. Sai, la roba futuristica ti lascia a bocca aperta. Viaggiare Dubai è stato una figata, mi sono sentito come se fossi atterrato su un altro pianeta. Tra i grattacieli che quasi ti tolgono il respiro e i mercati pieni di spezie, sembra di essere in un mix tra le Mille e una Notte e un film di fantascienza. Se non hai mai pensato a questo viaggio, ti assicuro che merita.
            Concordo, Dubai è una Città bellissima e ricca di sani principi morali che in eurolandia ci siamo scordati.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

Commenta

Sto operando...
            X