Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosita': quanto costa cambiar colore all'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    duecentoseizero

    ieri sera ho beccato una Mini ( non ricordo che modello) che tenuta ragazzi! ha dato filo da torcere al mio mielleotto

    pero' aveva i cerchi in lega ma non esagerati

    anche io ho i cerchi in lega nn esagerati...eheh...da 16"

    cmq son contento che fianlmente si apprezzino le doti della Mini...come tenutoa è paurosa...vengo da una 206 con assetto shock engeenering...la Mini con l'assetto originale è un altro pianeta...come passare da una Citroen 2Cv a una Saxo per fare un esempio..mahuahuahu

    Commenta


    • #13
      Messaggio originariamente postato da 206zero
      anche io ho i cerchi in lega nn esagerati...eheh...da 16"

      cmq son contento che fianlmente si apprezzino le doti della Mini...come tenutoa è paurosa...vengo da una 206 con assetto shock engeenering...la Mini con l'assetto originale è un altro pianeta...come passare da una Citroen 2Cv a una Saxo per fare un esempio..mahuahuahu

      Guarda che cmq io ho sempre espresso il mio parere estetico e degli interni...che proprio NON mi piace.....ma ho sempre detto: non discuto: Meccanica,qualita', telaio ecc ecc dato che è sotto BMW e da quello che si legge una buona auto


      ma è prorio l' estetica la linea e gli interni...





      pero' i gusti son gusti!

      guardandola restava bella piantata.....e "neutra"
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #14
        Messaggio originariamente postato da G-Lader
        maledetto SCALPER


        se vuoi fare un buon lavoro...spendi tantissimo...anche perchè devi togliere il motore e verniciare anche li
        Vabbe la in quel caso vai alla omnitel a comprare il cover nuovo...

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #15
          Far verniciare la mia uno spero che costi poco, ora si stà lentamente sbiadendo e scrostando (maledetta luna e maledetto sale!!!!! ).
          Il motore tiene molto bene dopo 17 anni di vita e spero che tenga duro anche la carrozzeria e la vernice.:rolleyes:
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #16
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            Guarda che cmq io ho sempre espresso il mio parere estetico e degli interni...che proprio NON mi piace.....ma ho sempre detto: non discuto: Meccanica,qualita', telaio ecc ecc dato che è sotto BMW e da quello che si legge una buona auto


            ma è prorio l' estetica la linea e gli interni...





            pero' i gusti son gusti!

            guardandola restava bella piantata.....e "neutra"
            inaftti costa come una bmw..

            )

            per cambiar colore dipende moltissimo anche da che colore usate...se vi buttate su colori strani, cangianti, iridescenti ecc il prezzo slae VERTIGINOSAMNTE!!!
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta

            Sto operando...
            X