Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho fatto una gran cavolata....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Mah....vedremo cosa mi arriva a casa anche perchè poi mi sono fermato nel bel mezzo della piazza a parlare con i miei amici quindi....mi sa tanto che "dalla padella nella brace..."

    Vedremo....intanto deve arrivare entro 60gg. Speriamo che i postini facciano sciopero.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da chiccol
      anke io credo che non ti possano togliere i punti se non t fermano, e la multa beh si vedrà,
      è così.. sorpasso in curva (moolto aperta xò, nn sono un pazzo) sull'altra carreggiata in città.. solo multa amministr.

      (alla quale ho fatto ric e ho pure vinto )
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • #13
        Beh oddio, qua ricorso non lo posso proprio fare.....
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

        Commenta


        • #14
          xò se dichiari di nn ricordarti chi era alla guida, mi sa che fanno come per le multe x eccesso di velocità, cioè paghi di +. Sbaglio???
          Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

          Commenta


          • #15
            Raga mi sa tanto che senza dichiarare nulla, la faccio intestare a mia madre e la pago io. Tanto lei non guida mai....e poi mia mamma non l'ho mai vista passare manco con il giallo.....figuriamoci con il rosso.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • #16
              Re: Ho fatto una gran cavolata....

              Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Ieri sera ero in giro con amici ed eravamo due macchine. Io ero dietro e il mio amico è passato con il giallo, io ero un po distaccato ma per non perdere contatto con loro sono passato....con il rosso però. Piccolo particolare, oltre ad essere davanti al comune, l'incrocio è sorvegliato da telecamere......quindi sono in pena che so che tra un pò mi arriverà una bella fotografia con un bel gruzzoletto di punti in meno di patente e una bella multicina.....

              Ma che cavolo.....potevo pure risparmiarmela....ho un nervosismo addosso che non avete l'idea.
              se si è fatto rosso mentre stavi disimpegnando l'incrocio dovresti averla scampata e poi i punti non te li possono levare almeno ke non c'era una pattuglia al di la dell'incrocio....
              in caso ti kiedessero di portargli la patente e di affermare ke eri tu alla guida fa l'indiano!!!!.... cioè quella sera avevi la machina condivisa in famiglia, parenti e non sai ki la portava..... purtroppo pe i soldi c'e poco da fare

              Commenta


              • #17
                Re: Ho fatto una gran cavolata....

                Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Ieri sera ero in giro con amici ed eravamo due macchine. Io ero dietro e il mio amico è passato con il giallo, io ero un po distaccato ma per non perdere contatto con loro sono passato....con il rosso però. Piccolo particolare, oltre ad essere davanti al comune, l'incrocio è sorvegliato da telecamere......quindi sono in pena che so che tra un pò mi arriverà una bella fotografia con un bel gruzzoletto di punti in meno di patente e una bella multicina.....

                Ma che cavolo.....potevo pure risparmiarmela....ho un nervosismo addosso che non avete l'idea.
                Ho letto che sei di Torino: a che incrocio ti riferisci?
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #18
                  Non è un incrocio di Torino bensì di Nichelino.....comunque anche a Torino ci sono alcuni incroci videosorvegliati.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • #19
                    Se ti puo consolare io ne ho fatte 2 di caxxate... la prima e' sorpassare una macchina con la municipale appostata + autovelox... potevo passare (due corsie per senso di marcia) ma non so quale fosse il limite li... non mi hanno fermato cmq la seconda invece un bel segnale luminoso su una statale con indicato la mia velocità (94 km/h) dove mi sa che c'e il 70....

                    tutte e due nella stessa serata!!!


                    uffa

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da DarkUser
                      Se ti puo consolare io ne ho fatte 2 di caxxate... la prima e' sorpassare una macchina con la municipale appostata + autovelox... potevo passare (due corsie per senso di marcia) ma non so quale fosse il limite li... non mi hanno fermato cmq la seconda invece un bel segnale luminoso su una statale con indicato la mia velocità (94 km/h) dove mi sa che c'e il 70....

                      tutte e due nella stessa serata!!!


                      uffa
                      beh anche te non scherzi....se ti hanno preso tutt'e due gli autovelox sono guai comunque la seconda, che è una postazione fissa, potrebbe non essere un autovelox ma soltanto una postazione di rilevazione velocità che ti invita a rallentare....
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X