Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La terrete per sempre?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da rx 7
    con piu tecnologia... insomma nn potrai piu fare niente..

    ieri sera ho saputo che la thesis ha il pulsanti x lampeggiare..

    tu schiacci una volta sto pulsante e lui fa il lampeggio...

    manco piu il gusto di lampeggiare ci lasciano..

    tra un po faranno auto che si guidano da sole...

    poi una impazzisce .. va contro un altra e succedono le stragi...
    Anch'io non credo molto nell'elettronica. A parte che ci priva del gusto di guidare una macchina, ma poi, bisogna ricordare che siamo noi a portare la macchina, non il contrario....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da lucadani
      Bè, il discorso delle auto d'epoca era un esempio x riferirsi ad auto di una certa età...io ancora oggi vedo passare Citroen DS (uno spettacolo anche x me), Citroen 2CV, Maggiolini, 500, 600, ma non ai raduni , normalmente, su strada come chiunque altro...

      Lo stesso dovrebbe valere x le nostre macchine quando non saranno più delle giovincelle!!!
      non hai tutti i torti, se potessi permettermi di tenerla lo farei....

      il problema è che dopo un po mi stufo e voglio una macchina nuova... comprarla senza dar via la mia è troppo dispendioso

      Commenta


      • #93
        Messaggio originariamente postato da Hitman106
        ciao shom! Mah si tira avanti anche se oggi ho avuto una tirata d'orecchie da parte di un cagabicchiere..... in pratica mi ha detto che la macchina non era in regola.... e io gli ho detto che sto aspettando le info dalla motorizzazione per l'esemplare unico..... e mi ha fatto andar via... però sento l'acqua alla gola... bisogna assolutamente che faccia sta cosa...
        Ma ti ha detto che non era in regola in base a cosa?
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #94
          vado gente ciao ciao

          PS: ma cos'è un raduno di 106isti questo 3d?

          Commenta


          • #95
            Messaggio originariamente postato da Sh0M
            non hai tutti i torti, se potessi permettermi di tenerla lo farei....

            il problema è che dopo un po mi stufo e voglio una macchina nuova... comprarla senza dar via la mia è troppo dispendioso
            Ah ah ah!!! Allora è una questione di te che ti stufi, non di altro!!!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #96
              Messaggio originariamente postato da Sh0M
              vado gente ciao ciao

              PS: ma cos'è un raduno di 106isti questo 3d?
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #97
                Messaggio originariamente postato da lucadani
                Anch'io non credo molto nell'elettronica. A parte che ci priva del gusto di guidare una macchina, ma poi, bisogna ricordare che siamo noi a portare la macchina, non il contrario....


                appunto... e poi l'elettronica... se impazzisce qualke chip devi cambiare mezza auto xke ti tirano fuori che ci sono i sensori fusi.. la centralina andata..


                motori a carburatori e ad aste e bilanceri...


                cmq dopo che ho saputo che la c2 e la c3.. il 1.6 16v e sensodrive.. o come si scrive cioe ha il cambio sequenziale..

                e la definiscono un auto sportiva adatta ai giovani..

                io sinceramente preferisco scannare con il cambio e frizione che solo con una leva che muovi avanti e indietro

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #98
                  Messaggio originariamente postato da Sh0M
                  vado gente ciao ciao

                  PS: ma cos'è un raduno di 106isti questo 3d?
                  i 106isti sono ovunque...


                  ne vedi uno.. e puff. ne spuntano a centinaia..

                  siamo troppo i migliori

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #99
                    Messaggio originariamente postato da rx 7
                    appunto... e poi l'elettronica... se impazzisce qualke chip devi cambiare mezza auto xke ti tirano fuori che ci sono i sensori fusi.. la centralina andata..


                    motori a carburatori e ad aste e bilanceri...


                    cmq dopo che ho saputo che la c2 e la c3.. il 1.6 16v e sensodrive.. o come si scrive cioe ha il cambio sequenziale..

                    e la definiscono un auto sportiva adatta ai giovani..

                    io sinceramente preferisco scannare con il cambio e frizione che solo con una leva che muovi avanti e indietro
                    Anch'io.... se quella è un'auto sportiva le nostre sono delle 360 Modena (senza cambio sequenziale, però... )
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lucadani
                      Anch'io.... se quella è un'auto sportiva le nostre sono delle 360 Modena (senza cambio sequenziale, però... )
                      ciao! ieri ho visto il tuo mezzo! son sceso in piazza ma ero di fretta!

                      cmq... per quanto riguarda la car... io la terrei se fosse una macchina particolare
                      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X