Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade disastrate.... >:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da vjkin2
    ma lo sai che ti dico !?!............quasi quasi ci passso col TRATTORE E TRITTO TUTTA LA STRADA!
    Bella!
    In effetti non č una cattiva idea...penso che se mi diranno che non si puō fare niente, in quella zona ci apro un sito di scavi archeologici...

    Byez!
    Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

    "...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

    D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da HCFX
      Bella!
      In effetti non č una cattiva idea...penso che se mi diranno che non si puō fare niente, in quella zona ci apro un sito di scavi archeologici...

      Byez!
      eheheheh allora si che son costretti a riasfaltarla!
      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

      Commenta


      • Re: Italia - Strade disastrate.... >

        Messaggio originariamente postato da Sh0M
        LuVi: Partendo da un episodio personale, vorrei sfruttare questo thread per raccogliere le segnalazioni di strade disastrate e situazioni pericolose, spero l'autore non me ne voglia.

        Oggi stavo andando ad un raduno quā vicino, percorrevo la superstrada che va verso l'interno quando ad un certo punto ho preso una mega buca...

        la botta č stata talmente forte da far spostare anche lo specchietto retrovisore interno

        risultato: cerchio probabilmente storto e gomma da buttare

        č giā la seconda volta che mi capita una cosa del genere a causa delle nostre strade di m**da...

        possibile che non si puō fare niente per risolvere la situazione?

        la prima volta ho lasciato stare e mi sono pagato la gomma nuova di tasca mia, questa volta invece ho chiamato la polizia stradale e li ho fatti intervenire per fare una denuncia, devo spezzare una lancia a loro favore:

        sono stati tempestivi e gentilissimi, poi non mi hanno neanche contestato niente alla macchina, anzi, uno di loro mi ha fatto pure i complimenti

        hanno contattato immediatamente con me presente l'anas per far aggiustare la buca, hanno preso i dati miei e della macchina e hanno segnalato l'accaduto...

        ora non devo far altro che contattare la mia assicurazione per far fare la denuncia formale e una perizia per farmi risarcire i danni...

        perō č una rottura di scatole lostesso, chissā quanto tempo ci vorrā ed ora devo spendere i soldi di tasca mia per comprare cerchio e gomma nuovi... e probabilmente sarō costretto a cambiare anche l'altra gomma anteriore...

        a settembre volevo mettere i cerchi da 18 ma questa storia mi sta mandando in fumo i programmi perchč ora non ho ancora tutti i soldi per comprarli e devo cmq aspettare...

        ho fatto un paio di foto perchč mi ero portato la fotocamera per andare al raduno (poi non sono neanche + andato)






        LuVi: ho editato il titolo ed aggiunto una parte al post per renderlo pių utile.
        lo sai che puoi farti risarcire dallo stato???
        vai in comune e fatti spiegare bene
        sono sicurissimo al 1000% che c'č una legge di questo tipo

        Commenta


        • Comunque dove sto io, le jeep le fracassi!!
          Le strade sono la fiera dei tombini!!!
          Penso che il mio comune abbia la media di denunce di infortuni e danni ai veicoli tra i pių alti d'Italia!
          Poi mi si parla di cerchi raggio 17..
          Un mio amico APPENA USCITO DALLA CONCESSIONARIA č andato dal gommista e sulla sua bellissima BMW ha montato cerchi r18 dell'M3, 100 metri e ha spaccato un P-Zero...
          a voi immagginare i commenti...
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciō che conta č il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilitā finchč non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
            Comunque dove sto io, le jeep le fracassi!!
            Le strade sono la fiera dei tombini!!!
            Penso che il mio comune abbia la media di denunce di infortuni e danni ai veicoli tra i pių alti d'Italia!
            Poi mi si parla di cerchi raggio 17..
            Un mio amico APPENA USCITO DALLA CONCESSIONARIA č andato dal gommista e sulla sua bellissima BMW ha montato cerchi r18 dell'M3, 100 metri e ha spaccato un P-Zero...
            a voi immagginare i commenti...
            mi disp. x te...anche nella mia via ci sono delle buche da paura.....saranno fonde 15cm.....robe da
            ma finchč il sindaco non ci vā a sbattere con la propria auto....resteranno x sempre cosė
            in poche paroleSTATO ITALIANO....e con questo penso di non aggiungere altro

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
              mi disp. x te...anche nella mia via ci sono delle buche da paura.....saranno fonde 15cm.....robe da
              ma finchč il sindaco non ci vā a sbattere con la propria auto....resteranno x sempre cosė
              in poche paroleSTATO ITALIANO....e con questo penso di non aggiungere altro




              STATO ITALIANO !!!!!!!

              condivido pienamente!!!
              SKYLINE GT-R FANCLUB
              EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

              Commenta


              • Sulla S.P. Vigentina (che č la strada che porta da Pavia fino a Pieve Emanuele , perchč dopo la chiamano la "Pievasca") tutte le volte che piove per 2-3 giorni, specie in inverno, si formano delle buche anche di 15 cm di profonditā! E vi parlo di una strada molto trafficata. Il bello č che quando questi buchi vengono richiusi (con delle "toppe" d' asfalto di discutibile fattura) alla pioggia successiva si riaprono!

                E ne fanno di multe su quella strada!
                Io muoio, io muoio! Io vivo!
                Questo č l' uomo pericoloso
                che prenderā il sole
                e lo farā brillare ancora
                un passo in alto, un' altro passo in alto
                un passo in alto, un' altro....il sole splenderā

                (All Blacks "danza Haka")

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da paradisimario
                  STATO ITALIANO !!!!!!!

                  condivido pienamente!!!
                  andiamo d'accordo

                  Commenta


                  • LA MIA STORIA...

                    Un giorno ho portato a casa un amico in paese in cui le strade sono ancora fatte di cubetti di sasso... ce n'era uno un po' troppo sporgente... pezzi di fibra ovunque!

                    Ho denunciato il fatto al comune...

                    La risopsta?

                    Mi hanno mandato all'ufficio circolazione a fare un controllo, dove mi hanno obbligato a cambiare paraurti, perche non omologato!


                    Cmq non ho visto un centesimo...



                    ......................................
                    www.nexttuning.ch
                    KEEP IT TUNING!

                    Commenta


                    • Re: LA MIA STORIA...

                      Messaggio originariamente postato da NextTuning
                      Un giorno ho portato a casa un amico in paese in cui le strade sono ancora fatte di cubetti di sasso... ce n'era uno un po' troppo sporgente... pezzi di fibra ovunque!

                      Ho denunciato il fatto al comune...

                      La risopsta?

                      Mi hanno mandato all'ufficio circolazione a fare un controllo, dove mi hanno obbligato a cambiare paraurti, perche non omologato!


                      Cmq non ho visto un centesimo...



                      ......................................
                      www.nexttuning.ch
                      roba da non crederci
                      cmq sono sicurissimo al 1000 % che esiste una legge!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X