Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade disastrate.... >:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    con la denuncia dei vigili non dovresti attendere molto per il risarcimento, certo che un paio di mesi passeranno. Dovremmo tutti fare denuncie perchè le strade italiane fano letteralmente schifo (per non dire di peggio)
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da ReWorld©
      con la denuncia dei vigili non dovresti attendere molto per il risarcimento, certo che un paio di mesi passeranno. Dovremmo tutti fare denuncie perchè le strade italiane fano letteralmente schifo (per non dire di peggio)


      oggi o domani vado a far valutare i danni...

      Commenta


      • #13
        Vorrei mettere in rilievo questo thread.
        Sfruttiamolo tutti per le segnalazioni.
        Poi ne potremo fare un bel dossier da inviare al Ministero per i trasporti e le infrastrutture.

        LuVi
        v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da LuVi
          Vorrei mettere in rilievo questo thread.
          Sfruttiamolo tutti per le segnalazioni.
          Poi ne potremo fare un bel dossier da inviare al Ministero per i trasporti e le infrastrutture.

          LuVi
          ottima idea, visto che sono cose che succedono abbastanza spesso sarebbe ora che qualcuno prendesse i provvedimenti necessari...

          nella mia zona le strade con maggior traffico sono in condizioni decenti... solo in alcuni tratti non sono un gran che...

          le secondarie invece sono un po troppo mal ridotte, invece di asfaltarle fanno i soliti rattoppi che dopo 2 settimane sono dinuovo da rifare

          Commenta


          • #15
            mi aggrego al coro di protesta...nn solo le strade della mia zona fanno skifo ma anke le autostrade....fatevi un giro sulla A24....faccio spesso carsoli-l'aquila.....2.70euro...e l'autostrada e' piena di buche e giunzioni malefiche....ho la macchina da tre mesi e gia' devo rifare la convergenza!!!!!!e' uno skifo!!!!!!!

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Io abito a Roma e non vi dico in che condizioni sono le strade qui, sia che si tratti di strada urbana o extraurbana, in centro od in periferia......

              Commenta


              • #17
                Sarebbe interessante su questo proposito indagare su che fine fanno i soldi delle multe che dovrebbero servire per la manutenzione delle strade italiane
                il sotterraneo continua a trasmettere

                ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

                Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

                Commenta


                • #18
                  o dove vanno a finire i soldi di tasse sulla benza bollo etc.........l'ho scritto prima e' uno skifo.....persino le autostrade sono disastrate...e li' si paga e pure tanto..56km 2.70 euro!!!!per prendere buche e maledette giunzioni di asfalto!!!!tempo fa sono stato in austria.....nn mi sembravano cosi' disastrate!!!!!!nemmeno le strade normali!!!

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Dario D.
                    Sarebbe interessante su questo proposito indagare su che fine fanno i soldi delle multe che dovrebbero servire per la manutenzione delle strade italiane
                    In Inghilterra li rinvestono per rifare le strade e migliorare la sicurezza stradale....

                    Commenta


                    • #20
                      bisognerebbe seguire l'esempio...poi parlano di sicurezza stradale.......basta ke fanno multe e tolgono punti e va tutto ok!!!

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X