Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo? :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
    no, anch'io so che se te ne tolgono 20 o 100 non cambia nulla.....

    al prox esame te la ridanno.... pero' ammetto che ce' molta confusione... qui non si capisce nulla di sta cakkio di patente.....
    No, no, ho chiesto ad un istruttore di scuola guida e lui mi ha detto che visto che riportano sulla nuova patente i punti avanzati, se sono 40 perdi due patenti. In pratica ogni esame della patente vale 20 punti.

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Frizz
      No, no, ho chiesto ad un istruttore di scuola guida e lui mi ha detto che visto che riportano sulla nuova patente i punti avanzati, se sono 40 perdi due patenti. In pratica ogni esame della patente vale 20 punti.
      scusa ma ti hanno detto una cagata, se rifai l'esame e riprendi la patente vuol dire che sei idoneo a guidare, qindi te la ridanno. è solo per fare numeri ma oltre i 20 non contano più, ti paghi la multa, ti riscrivi a scuola guida e riparti da zero, come quando avevi 18 anni
      E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Frizz
        No, no, ho chiesto ad un istruttore di scuola guida e lui mi ha detto che visto che riportano sulla nuova patente i punti avanzati, se sono 40 perdi due patenti. In pratica ogni esame della patente vale 20 punti.
        Mah secondo me è una cazzata che ti ha raccontato...non è che quelli della scuola guida siano proprio dei geni...anzi, si è visto da striscia la notizia come tendano a far avere le patenti a tutti, anche quelli meno meritevoli, anche se non credo sia cosi' dappertutto....
        Ultima modifica di Punto_Turbo; 14-07-2003, 14:31.

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Frizz
          No, se perdi 60 punti devi rifare scuola guida ed esame, ma calcolando che sulla nuova patente ti mettono i punti restanti, la seconda patente gli sarà subito ritirata perchè avrà 40 punti, e la patente successiva di nuovo perchè ne avrà 20... Perciò deve fare tre volte gli esami della patente!
          Sei sicuro?

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Frizz
            No, no, ho chiesto ad un istruttore di scuola guida e lui mi ha detto che visto che riportano sulla nuova patente i punti avanzati, se sono 40 perdi due patenti. In pratica ogni esame della patente vale 20 punti.
            Non credo, secondo me ti ha detto una cazzata, soprattutto perché i punti non ti vengoono segnati sulla patente, ma vengono archiviati su terminali apposta.

            Secondo me le autoscuole vogliono farci credere sta stronzata per cercare di fregare i tonti...

            E poi perché devi ingrassare le autoscuole e non puoi fare tutto tramite Motorizzazione?

            Che magna magna...

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da xlniko
              Non credo, secondo me ti ha detto una cazzata, soprattutto perché i punti non ti vengoono segnati sulla patente, ma vengono archiviati su terminali apposta.

              Secondo me le autoscuole vogliono farci credere sta stronzata per cercare di fregare i tonti...

              E poi perché devi ingrassare le autoscuole e non puoi fare tutto tramite Motorizzazione?

              Che magna magna...
              inaftti...questa è la cosa che mi da più da pensare...:rolleyes:
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da xlniko
                Non credo, secondo me ti ha detto una cazzata, soprattutto perché i punti non ti vengoono segnati sulla patente, ma vengono archiviati su terminali apposta.

                Secondo me le autoscuole vogliono farci credere sta stronzata per cercare di fregare i tonti...

                E poi perché devi ingrassare le autoscuole e non puoi fare tutto tramite Motorizzazione?

                Che magna magna...
                No, la legge dice che puoi fare tutto da privatista se hai l'auto con i doppi comandi... Ma oltre alle autoscuole, chi ce l'ha??

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
                  no, anch'io so che se te ne tolgono 20 o 100 non cambia nulla.....

                  al prox esame te la ridanno.... pero' ammetto che ce' molta confusione... qui non si capisce nulla di sta cakkio di patente.....
                  ineffetti non si capisce niente
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Frizz
                    No, la legge dice che puoi fare tutto da privatista se hai l'auto con i doppi comandi... Ma oltre alle autoscuole, chi ce l'ha??
                    Difatti, è quello che intendo pure io. Hanno trovato il cavillo anche stavolta. E' un modo fine per dire: "andate in autoscuola!"

                    QUasi quasi mi compro una vecchia punto, ci metto i doppi comandi, la faccio omologare e la noleggio. 100€ a testa per l'esame, con tanto di accompagnatore!

                    Commenta


                    • #20
                      io la legge la rispetto sempre e cmq....
                      però devo dire che questa più che una legge è un qualcosa per rubare i soldi di tasca al cittadino....
                      senza contare che i corsi per recuperare punti costano cari e salati!
                      lì non si tratta più di educare l'automobilista....si vogliono far su dei soldi e basta!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X