Ciao , avete mai trapiantato un altro motore e dopo, magari a quialche posto di blocco vi viene la febbre , perchè si ha il pensiero che vi aprano il cofano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non aprite quel cofano..............2!!!
Comprimi
X
-
Re: Non aprite quel cofano..............2!!!
Messaggio originariamente postato da Mulder
Ciao , avete mai trapiantato un altro motore e dopo, magari a quialche posto di blocco vi viene la febbre , perchè si ha il pensiero che vi aprano il cofano?
-
io avrei intenzione di farlo..ma opterei x il 1,2 single point della y 60cv..che da fuori è identico al mio..
ovviamente prima di montarlo lo preparerei a schifo...ma proprio di brutto..L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da nik978
io avrei intenzione di farlo..ma opterei x il 1,2 single point della y 60cv..che da fuori è identico al mio..
ovviamente prima di montarlo lo preparerei a schifo...ma proprio di brutto..Fiat - Garage ->130 GTM
The truth is out there!
Trust no one!
Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
Fox Mulder
Commenta
-
Re: Non aprite quel cofano..............2!!!
Commenta
-
Senti hai una opel corsa?
ha un opel tigra:rolleyes:
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
Commenta