Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT o Clio 1.8 16 v???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok ma visto che avete gia una clio.....perchè non provare a prendere la GT?

    cosi quando vuoi spapare prendi la GT quando vuoi guidare la clio




    senza contare che molti prendono la GT per mettere la pop off a sfiato...


    se ci fosse stata una clio 16v NON catalitica....hehehe la sfida tra GT 1 serie e clio 16v non kat ( 91 tenuta perfetta) li avrei dovuto giocarmela ai dadi
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da G-Lader
      Ok ma visto che avete gia una clio.....perchè non provare a prendere la GT?

      cosi quando vuoi spapare prendi la GT quando vuoi guidare la clio




      senza contare che molti prendono la GT per mettere la pop off a sfiato...


      se ci fosse stata una clio 16v NON catalitica....hehehe la sfida tra GT 1 serie e clio 16v non kat ( 91 tenuta perfetta) li avrei dovuto giocarmela ai dadi
      che problema c'è con la catalica .. si toglie il cat alla cat e via

      questa è la punto di attila


      ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da guyver2
        x glader... a me la punto non piace .. non ci posso fare ninte .. l'unico motivo per cui me la seri comprata sarebbe stato perchè trovavo un affare :rolleyes: ... cmq la mia prossima macchina sarà un coupe T20 quindi ... riguardo al giro su quello di attila .. preparati al distacco della retina

        ok ok i gusti son gusti....mi spiace non essere venuto a roma ma non sopporto proprio il caldo e le code.....oltre che essere senza soldi....:rolleyes:

        Ne girano di auto con tanti CV dalle vostre parti... e anche nelle emilia-romanga....mentra qua sono piu' "estetici" che meccanici:rolleyes:
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Non è cosi semplice anche la gestione della NON KAT è diversa non a caso il motre del clio kat è: F7P 722Kat

          quello della clio non kat è F7P 720


          ci sono degli accorgimenti sui tempi di iniezione ( manca la lambda,e l' elettro-iniettore di avviamento a freddo) non che anticipi piu' spinti


          se togli il cat peggiori le cose! anche rimappando hai la lambda che rompe le palle

          e poi il motore del clio 16v è NATO per andare a ROSSA ( vedi R 19 16v)


          scappo ciao a totti
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da G-Lader
            ok ok i gusti son gusti....mi spiace non essere venuto a roma ma non sopporto proprio il caldo e le code.....oltre che essere senza soldi....:rolleyes:

            Ne girano di auto con tanti CV dalle vostre parti... e anche nelle emilia-romanga....mentra qua sono piu' "estetici" che meccanici:rolleyes:
            è lo fanno lo fanno

            cmq io preferiei che prende una clio perchè è più sicura e poi sai che spettacolo arrivare tutti e due hai raduni con la clio

            ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
            Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da G-Lader
              Non è cosi semplice anche la gestione della NON KAT è diversa non a caso il motre del clio kat è: F7P 722Kat

              quello della clio non kat è F7P 720


              ci sono degli accorgimenti sui tempi di iniezione ( manca la lambda,e l' elettro-iniettore di avviamento a freddo) non che anticipi piu' spinti


              se togli il cat peggiori le cose! anche rimappando hai la lambda che rompe le palle

              e poi il motore del clio 16v è NATO per andare a ROSSA ( vedi R 19 16v)


              scappo ciao a totti
              purtroppo questa volta ti devco dire che non è cosi .. hai problemi se togli il kat su motori che hanno la lamda dopo il cat che quindi sono tarate per controllare il valori di scarico dopo il passagio dei gas di scarico dal cat .. la mia ora è senza cat .. e l'abbiamo mappata senza .. non puoi capire che differenza che ho notato quando l'abbiamo tolto .. faceva paura!! e cmq come hai detto tu il nosto motore è nato per andare con la rossa

              ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

              Commenta


              • quello è da vedere qmc in ogni caso con la lambda hai una msicela abb magra...e quindi hai anticipi ridotti....ovvio che se togli il kat e rimappi! riprendi i CV persi
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • parlando di punto GT devo dire che i fari bruniti mi piacciono una cifra!

                  ehehehehehhe......gabry....mi piacerebbe troppo vederti mentre tiri i dadi per decidere tra Punto GT e Clio 1.8 16v....
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da guyver2
                    ma non diciamo caxxate!! .. la clio ha dei sedili che sono da paura!!! .. l'unica differenza è quella che detto ice .. ovvero che dietro si sta più larchi ma questi è dipeso dal fatto che è più grande la punto .. ma visto che a me di queli che stanno dietro me ne fotto per me è meglio la clio

                    x ice .. ho capito sei rimasto scottato dalla mia .. cmq se la metti sul quel piano sono daccordo
                    trovare una Clio con ABS e ARIA CONDIZZIONATA è fin troppo difficile invece nella Punto è fin troppo facile poi nella seconda serie quella con i fari scuri era di serie poi per quanto riguarda lo spazio dell'abitacolo specie nel posteriore la clio e scomodissima (tipo peugeot 205). Quindi indubbiamente sulla Punto il livello di confort e silenziosità è decisamente superiore e non dimenticate un altra cosa come tutte le auto turbo che spriggionano valori di coppia alti la 5° marcia e lunga quindi il motore gira con rumorosità inferiore a pari velocità di un aspirato, ciò non toglie che la Clio regala belle emozioni di guida sportiva
                    Ultima modifica di AntonioTDI; 21-07-2003, 18:02.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da AntonioTDI
                      trovare una Clio con ABS e ARIA CONDIZZIONATA è fin troppo difficile invece nella Punto è fin troppo facile poi nella seconda serie quella con i fari scuri era di serie poi per quanto riguarda lo spazio dell'abitacolo specie nel posteriore la clio e scomodissima (tipo peugeot 205). Quindi indubbiamente sulla Punto il livello di confort e silenziosità è decisamente superiore e non dimenticate un altra cosa come tutte le auto turbo che spriggionano valori di coppia alti la 5° marcia e lunga quindi il motore gira con rumorosità inferiore a pari velocità di un aspirato, ciò non toglie che la Clio regala belle emozioni di guida sportiva
                      ti dico di più non può propio essitere .. se hai l'ABS non puoi vare l'aria condizionata!! .. è una questione di spazzi!! .. cmq io sono tra quelle persone a cui non interessa molto della comodita delle persone che stanno dietro!

                      ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                      Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X