Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT o Clio 1.8 16 v???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    L'altro giorno ho visto un vecchietto che portava una Punto Gt praticamente perfetta.......almeno d'estetica.......che spreco!:rolleyes:

    Se sei appassionata renault vai e comprati direttamente la Williams così Duilio neanche lo vedi più...

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da guyver2
      x vivi .. la mitivazione per la punto .. emmm emmm .. ok .. non comprare la punto!! .. prendi la clio!!.. la clio ha un assetto 100 volte mgliore, ha un telio che fa paura, ha un motore fenomenale, e sopratutto ha una tenuta ineguagliabile!! :rolleyes:
      ecco bravo!!

      però amore tanto ho la tua............e poi pensa che bello andare a fare la spesa e vedere che tutti si girano perchè sentono spopoffare la mia turbina!!

      già domenica con Paola mi sono troppo divertita quando siamo partire dal parcheggio e quei pischelli sono girati e avevano sta faccia pensa a che faccia faranno quandi mi vedono con la GT cmq a parte questo la gt è un sogno che ho vorrei realizzarlo visto che l'altro era la clio e già c'è!!
      Vivi_clio & Luca_200sx
      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da cigolio
        L'altro giorno ho visto un vecchietto che portava una Punto Gt praticamente perfetta.......almeno d'estetica.......che spreco!:rolleyes:

        Se sei appassionata renault vai e comprati direttamente la Williams così Duilio neanche lo vedi più...

        e lo so ma sai che l'idea di guidare una macchina turbo mi piace troppo e poi quando voglio usare la clio la ho a portata di mano!!!


        cmq che spreco davvvero mi auguro fosse del figlio!!
        :rolleyes:
        Vivi_clio & Luca_200sx
        ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da guyver2
          x vivi .. la mitivazione per la punto .. emmm emmm .. ok .. non comprare la punto!! .. prendi la clio!!.. la clio ha un assetto 100 volte mgliore, ha un telio che fa paura, ha un motore fenomenale, e sopratutto ha una tenuta ineguagliabile!! :rolleyes:
          Appunto....:rolleyes:
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da vivi_clio
            e lo so ma sai che l'idea di guidare una macchina turbo mi piace troppo e poi quando voglio usare la clio la ho a portata di mano!!!


            cmq che spreco davvvero mi auguro fosse del figlio!!
            :rolleyes:
            Sei indecisa, ma vedo che pendi dalla parte del turbo...quindi il problema non si pone.......COMPRA LA GT!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da vivi_clio
              ecco bravo!!

              però amore tanto ho la tua............e poi pensa che bello andare a fare la spesa e vedere che tutti si girano perchè sentono spopoffare la mia turbina!!

              già domenica con Paola mi sono troppo divertita quando siamo partire dal parcheggio e quei pischelli sono girati e avevano sta faccia pensa a che faccia faranno quandi mi vedono con la GT cmq a parte questo la gt è un sogno che ho vorrei realizzarlo visto che l'altro era la clio e già c'è!!
              DOPO QUELLO CHE HAI FATTO DOMENICA LA CLIO NON L'HAI PIU' A PORTATA DI MANO PERCHE' NON TE LA DO PIU'!!

              ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
              Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                Appunto....:rolleyes:
                lo so infatti anche io preferisco renault ma voglio una macchina turbo piccola e l'unica che c'è la Punto GT!!

                che altro posso fare!

                poi la Clio già la ha Guyver che facciamo le sorelle gemelle??!!
                Vivi_clio & Luca_200sx
                ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da guyver2
                  DOPO QUELLO CHE HAI FATTO DOMENICA LA CLIO NON L'HAI PIU' A PORTATA DI MANO PERCHE' NON TE LA DO PIU'!!
                  ammaza calmati dai!!

                  spero non sei arrabiato ancora avevamo chiarito o sbaglio??
                  Vivi_clio & Luca_200sx
                  ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

                  Commenta


                  • #19
                    Sposto in piazzetta
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da cigolio
                      Sei indecisa, ma vedo che pendi dalla parte del turbo...quindi il problema non si pone.......COMPRA LA GT!

                      infatti si sono più verso la Gt ma mi piace vedere il parere degli altri e avere info da chi ha queste macchine per capire quale sia la scelta migliore!!
                      Vivi_clio & Luca_200sx
                      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X