Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT o Clio 1.8 16 v???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Re: Punto GT o Clio 1.8 16 v???

    Messaggio originariamente postato da Corvette
    Ciaoo!! Come va?

    Ti consiglio la Punto GT. Falle assetto, freni, e soft tuning e poi ti divertirai a sverniciare il tuo convivente
    dai c'è più gusto a svrnicialro con la setssa mcchina..così nonha scuse...

    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #42
      Re: Re: Punto GT o Clio 1.8 16 v???

      Messaggio originariamente postato da Corvette
      Ciaoo!! Come va?

      Ti consiglio la Punto GT. Falle assetto, freni, e soft tuning e poi ti divertirai a sverniciare il tuo convivente
      la cosa mi attira e non poco!!

      adesso intanto sto cercando tutte e due confronto l'anno il prezzo poi quelle che mi interessano le vado a vedere e quella che mi lascierà a bocca aperta come ha fatto la mia clio quando l'ho visto e poi mi sono comprata allora la comprerò!!!
      Vivi_clio & Luca_200sx
      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

      Commenta


      • #43
        Punto GT!!!

        E' un 1400 e paghi di meno l'assicurazione e il bollo, con poki soldi la modifiki e sale di cavalli subito (cosa ke nn succede x la clio), i kit estetici x la GT a mio parere sono più belli di quelli della Clio e infine ha la cosa più bella del mondo: la Fata Turbina!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Michael
          Punto GT!!!

          E' un 1400 e paghi di meno l'assicurazione e il bollo, con poki soldi la modifiki e sale di cavalli subito (cosa ke nn succede x la clio), i kit estetici x la GT a mio parere sono più belli di quelli della Clio e infine ha la cosa più bella del mondo: la Fata Turbina!!!
          e lo so la Fata Turbina è qualcosa di eccezionale!!

          belle le motiviazioni mi piacciono!!
          Vivi_clio & Luca_200sx
          ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da vivi_clio
            e lo so la Fata Turbina è qualcosa di eccezionale!!

            belle le motiviazioni mi piacciono!!
            Modestamente!!!

            Dovrei trovare delle motivazioni anke x farmi regalare da qualcuno 25 milioni!!! Magari lo convinco!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Michael
              Modestamente!!!

              Dovrei trovare delle motivazioni anke x farmi regalare da qualcuno 25 milioni!!! Magari lo convinco!!!

              se lo trovi e lo convinci presentamelo almeno lo convinco a darmi 100.000.000 e mi faccio l'evo!!
              Vivi_clio & Luca_200sx
              ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

              Commenta


              • #47
                Re: Punto GT o Clio 1.8 16 v???

                Messaggio originariamente postato da vivi_clio
                Ecco arrivato il fatidico momento quello di cambiare la macchina.....................ma quale prendere??


                io sono indecisa tra due ottime macchine a mio parere solo molto diverse tra loro......

                1. LA PUNTO GT
                2. LA CLIO 1.8 16V


                che mi consigliate vi prego aiutatemi perchè sono veramente troppo incasianta nel cervello!!

                calcolate che la cifra massima che posso spendere è 4.500 euro e che una clio 1.8 la ho già in casa visto che è del mio convivente ma la uso pure io.....................e che io adesso ho una clio 1.2!!

                spero parteciperete in tanti!

                Grazie in anticipo VIVI!
                GT RULEZ!!!
                ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                Commenta


                • #48
                  te sei decisa
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da AirGT
                    te sei decisa
                    ancora no ma presto lo farò penso quando andrò a vederle deciderò!!
                    Vivi_clio & Luca_200sx
                    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

                    Commenta


                    • #50
                      Clio per i motivi già citati, tenuta, ottimo motore, ecc.ecc. poi è RENAULT
                      ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                      ¤
                      V.T.R. club – member n°9
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X