Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora attuale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da teos81
    ma col fatto ke nn č catalittico a cosa vado incontro? apparte giorni d targhe alterne &co. ke problemi c sono a girare?
    Alle emnate delle targhe alterne........o s eci solo le limitazioni per andar ein centro e robe simili.........ad esempio se non erro a Roma se non č catalita non circola....



    Un mio compare ha risolto l'inghippo sulla sua sierra csw non CAT..ha montato un MINI impianto GPL......ha fatto revisione erobe simili.....poi ha tolto la strozzatura e gira a benza........adesso ha tolto anche la bombola ha lasciato solo la copertura che si č fatto in legno..............quindi in pratica č GPL solo a libretto e quindi circola ovunque......Io gli ho detto alemno di lasciare la MINIBOMBOLA..........cosė č un po' troppo aBBBusivo...
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      Alle emnate delle targhe alterne........o s eci solo le limitazioni per andar ein centro e robe simili.........ad esempio se non erro a Roma se non č catalita non circola....



      Un mio compare ha risolto l'inghippo sulla sua sierra csw non CAT..ha montato un MINI impianto GPL......ha fatto revisione erobe simili.....poi ha tolto la strozzatura e gira a benza........adesso ha tolto anche la bombola ha lasciato solo la copertura che si č fatto in legno..............quindi in pratica č GPL solo a libretto e quindi circola ovunque......Io gli ho detto alemno di lasciare la MINIBOMBOLA..........cosė č un po' troppo aBBBusivo...
      bell' idea!
      certo se devo mettere bombole dietro preferisco siano nn d gpl ma altro gas :rolleyes:
      boh quindi nessun prob per circolare visto ke sono in paese.
      mo mi tocca solo trovare un r5 buona
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
      SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta

      Sto operando...
      X