Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porKA Troxx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    purtroppo quando hai troppo fretta possono capire queste cose spiacevoli
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #12
      Era il suo secondo giorno di lavoro

      Commenta


      • #13
        che peccato veramente...sarà giù di brutto
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #14
          Già...adesso ho contattato un amico e spero che mi aiuti a sistemarla perchè a vederla cosi' ci saranno 500€ di danni.
          Tieni conto che sistemare un colpo di grandine (uno solo!) costa 100€ circa percio' non è tutto sto gran danno pero' da parecchio fastidio...e poi è la sua prima "vera" macchina.
          La sua prima auto era una Uno Hobby sbaraccata con cui ha fatto tipo 2000 Km in due anni tanto era affidabile. In pratica faceva casasua-casamia-supermercato-casasua in pratica se superava di 10 km la sua abitazione era automatico che l'auto non volesse ripartire :rolleyes:
          Comunque devo riuscire a sistemargliela perchè mi spiace vederla cosi' giu' per un fianchetto del xxxxx...

          Commenta


          • #15
            speriamo il bene
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #16
              speriamo :rolleyes:

              Commenta


              • #17
                vedrai e poi la tua ragazza tornerà a
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
                  Già...adesso ho contattato un amico e spero che mi aiuti a sistemarla perchè a vederla cosi' ci saranno 500€ di danni.
                  Tieni conto che sistemare un colpo di grandine (uno solo!) costa 100€ circa percio' non è tutto sto gran danno pero' da parecchio fastidio...e poi è la sua prima "vera" macchina.
                  La sua prima auto era una Uno Hobby sbaraccata con cui ha fatto tipo 2000 Km in due anni tanto era affidabile. In pratica faceva casasua-casamia-supermercato-casasua in pratica se superava di 10 km la sua abitazione era automatico che l'auto non volesse ripartire :rolleyes:
                  Comunque devo riuscire a sistemargliela perchè mi spiace vederla cosi' giu' per un fianchetto del xxxxx...



                  Se si scaldava non partiva??

                  semplice bastava sostituire il modulo brekless dello spintero-gino

                  con meno di 70 euro!

                  BKL4A


                  Magneti Marelli colpisce ancora
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X