Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

we we, lasciate che vi spieghi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Manu io sono con te.... purtroppo c'è tanta ipocrisia tra tutti noi,
    ho letto messaggi ben più spudoratamente dichiarati dei tuoi(non intendo che il tuo sia stato un gesto sconsiderato, mi sembra che tu abbia chiarito la tua posizione in maniera ineccepibile), eppure non è stato posto nessun freno e sai perchè? perchè in fondo al messaggio c'era scritto: "naturalmente su autostrada tedesca".......:rolleyes:
    certo, io sono di Grosseto, parto, vado in Cruccolandia e tiro la macchina fino ai 230km/h.... chi non ha fatto/farebbe così?


    @i mod: non contesto il forum, è solo che se si vuole crocifiggere una persona per aver scritto una cosa del genere si dovrebbero prendere anche questi "furboni" che scappano dalla legge italiana "rifugiandosi" in germania:rolleyes: sono gli stessi che dopo un incidente avrebbero il coraggio di dire: "ma io andavo piano"
    -Marco-

    Commenta


    • #32
      il fatto è che in germania i 250 li posso effettivamente fare, qui da noi no. quando ho l'opportunità di andare in germania e mi trovo su un tratto autostradale dove mi è permesso tirare, lo faccio. in italia non ho mai raggiunto tali velocità (e questo lo posso giurare su quello che ho di + caro).
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da The Space
        Manu io sono con te.... purtroppo c'è tanta ipocrisia tra tutti noi,
        ho letto messaggi ben più spudoratamente dichiarati dei tuoi(non intendo che il tuo sia stato un gesto sconsiderato, mi sembra che tu abbia chiarito la tua posizione in maniera ineccepibile), eppure non è stato posto nessun freno e sai perchè? perchè in fondo al messaggio c'era scritto: "naturalmente su autostrada tedesca".......:rolleyes:
        certo, io sono di Grosseto, parto, vado in Cruccolandia e tiro la macchina fino ai 230km/h.... chi non ha fatto/farebbe così?


        @i mod: non contesto il forum, è solo che se si vuole crocifiggere una persona per aver scritto una cosa del genere si dovrebbero prendere anche questi "furboni" che scappano dalla legge italiana "rifugiandosi" in germania:rolleyes: sono gli stessi che dopo un incidente avrebbero il coraggio di dire: "ma io andavo piano"
        Anche io una volta avevo raccontato qualcosa, poi avevo editato scrivendo che era successo tutto nel mio giardino privato e tutto si risolse magicamente :rolleyes:
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da The Space
          Manu io sono con te.... purtroppo c'è tanta ipocrisia tra tutti noi,
          ho letto messaggi ben più spudoratamente dichiarati dei tuoi(non intendo che il tuo sia stato un gesto sconsiderato, mi sembra che tu abbia chiarito la tua posizione in maniera ineccepibile), eppure non è stato posto nessun freno e sai perchè? perchè in fondo al messaggio c'era scritto: "naturalmente su autostrada tedesca".......:rolleyes:
          certo, io sono di Grosseto, parto, vado in Cruccolandia e tiro la macchina fino ai 230km/h.... chi non ha fatto/farebbe così?


          @i mod: non contesto il forum, è solo che se si vuole crocifiggere una persona per aver scritto una cosa del genere si dovrebbero prendere anche questi "furboni" che scappano dalla legge italiana "rifugiandosi" in germania:rolleyes: sono gli stessi che dopo un incidente avrebbero il coraggio di dire: "ma io andavo piano"
          Sono in sintonia con quanto scritto sopra...

          Ma bisogna anche pensare che post dichiaratamente contro il CdS, soprattutto se presi stand-alone, possono diventare armi pericolosissime contro di noi (forum, tuner, ElaborarE).
          Quando saltano fuori le notizie di gare clandestine, si va a pescare anche nel passato: i giornalisti hanno riportato un post su it.discussioni.auto (vecchissimo) dove un xxxxxxx cercava concorrenti per gare in strada.
          Inutile dire che hanno preso solo il messaggio iniziale e non la serie infinita di insulti che il tipo si era preso...

          Con questo cosa voglio dire (non lo so però i fatti mi cosano!): va bene non fare gli ipocriti, ma cerchiamo di non creare altri casi come quello esposto sopra; fanno male al nostro mondo e ci mettono addosso un etichetta (quella di pirati della strada) che non vogliamo e non meritiamo...
          La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


          "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da FarkasGT
            In ogni caso è un'infrazione stradale ed il regolamento vieta discussioni che parlino esplicitamente di infrazioni stradali :rolleyes:
            si però allora bisognerebbe togliere il 3/4 delle discussioni del forum visto che tutte le modifiche di cui tutti noi parliamo quotidianamente sono vietate dalla legge italiana.

            :rolleyes: ...purtroppo
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da diegoevo
              si però allora bisognerebbe togliere il 3/4 delle discussioni del forum visto che tutte le modifiche di cui tutti noi parliamo quotidianamente sono vietate dalla legge italiana.

              :rolleyes: ...purtroppo
              <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<Le discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada le quali verranno immediatamente censurate e cancellate.
              AVVISO
              Ricordiamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verifica quindi attentamente caso per caso la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
              Se modifico il mio motore non è detto che lo uso per strada (lo so, è un cavillo :rolleyes: ), ma se dico che sono passato col rosso in via tal dei tali è palese l'infrazione
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #37
                si vabbè...
                però a me fanno ridere i discorsi "sono andato a velocità curvatura superando le stelle comete ecc ecc"....e poi alla fine si scrive "aa il tutto in un circuito"

                io dico che ci vuole anche un pò di senso generale nell'affrontare certi discorsi... anche suonare in centro abitato è vietato dal cds ma se trovo l'imbranato di prima mattina che non sa neache dov'è e dico sul forum che gli ho dato una suonata per farlo muovere...non credo che qualche autorità che vigila sul forum mi venga a cazziare.

                Con questo non intendo che certe manovre siano consentite...sono vietate e basta, però non mi sembra il caso di farne un dramma visto che cmq si stava parlando di una "cavolata".

                tutto qua
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #38
                  1) Il forum ha un regolamento che al momento dell'iscrizione viene accettato in tutti i suoi punti dagli utenti pertanto deve essere rispettato.

                  2) Il forum è sotto la giurisdizione della Repubblica Italiana e come tale deve rispettare tutte le leggi attualmente in vigore

                  3) Se qualcuno decidesse di fare denuncia per un reato scritto sul forum i primi a rimetterci sono i titolari del sito

                  4) Si sta cercando in ogni modo di togliere agli appassionati l'etichetta di "delinquenti" e poi ve ne uscite con post che descrivono chiaramente una tirata su strada

                  5) Come mai non avete mai fatto lotte all'ipocrisia quando si discuteva sui servizi sulle gare clandestine e tutti dicevano che non è vero ciò che raccontavano i giornalisti quando sapete bene che non vanno molto lontano dalla verità?


                  Spero sia tutto chiaro, se volete vantarvi di infrazioni al C.d.S. che avete commesso fatelo altrove, non su questo forum.
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #39
                    la precisazioni di Osmosis sono giuste.

                    io però non me la sento di condannare Manuel per ciò che ha raccontato....
                    tutto il forum è pieno di racconti più o meno simili,però (come a citato qualcuno)basta alla fine scrivere che si era in Germania,o in circuito,o in strda privata....
                    a stò punto si può dire che Manuel ha sbagliato nel modo usato per raccontare la sua esperienza.
                    e sicuramente avrà anke infranto il codice della strada,ma io non voglio entrare nel merito....

                    preferirei parlare di noi,cari amici del forum....

                    noi tutti che abbiamo accusato Manuel,abbiamo veramente la coscienza a posto?
                    noi tutti rispettiamo e osserviamo sempre e comunque il codice della strada?

                    i provvedimenti dei moderatori sono giusti,perchè alla fine devono mantenere l'ordine in un forum così tanto frequentato....
                    ma noi utenti "normali" che diritto abbiamo di accusare in un certo modo l'utente Manuel?
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • #40
                      Il forum è sotto la giurisdizione della Repubblica Italiana e come tale deve rispettare tutte le leggi attualmente in vigore
                      cosa?:rolleyes:

                      e che ne sai che non ho raccontato una serie di cazzate? direi che sto punto non è proprio ok, ma da rivedere.. cioè come fa la polizia a venire da te a romperti le scatole per un fatto presunto che avrei commesso non si sa dove, come e quando e sopratutto se l'ho commesso?

                      grazie a tutti gli altri che non si sono nascosti dietro un dito!

                      Volevo poi fare una domanda:

                      Quante volte vi capita, come capita a TUTTI nessuno escluso, di trovare il furbo che quando siete in coda vuole superarvi a destra per infilarsi nel buco e voi avanzate con il motto "piuttosto mi scasso la macchina ma mi stai dietro!"?

                      Questa è bagarre, -10 a tutti!
                      www.iltexano.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X