Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

we we, lasciate che vi spieghi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Tutti elaboriamo le auto per farle sembrave diverse l' una dall' altra e qualcuno di noi ha anche una bel maneggio sotto il cofano. Sta poi al buon senso dell' individuo a non esagerare sull' acceleratore, anche se la tentazione è forte con 200 hp sotto il cofano

    Che dire di quello che hai scritto: ho capito tutto, non ti condanno.....ma dal punto di vista della legge italiana saresti stato fermato per garino clandestino

    Basta un semplice "accenno di garino" tra due amici, tipo un 0 - 50 affiancati per essere già fuori legge se si venisse pizzicati da un agente un pò troppo pignolo.
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Manuel
      Quante volte vi capita, come capita a TUTTI nessuno escluso, di trovare il furbo che quando siete in coda vuole superarvi a destra per infilarsi nel buco e voi avanzate con il motto "piuttosto mi scasso la macchina ma mi stai dietro!"?
      Mmm... senza contare le volte che li insulto... due o tre al mese

      Questa è bagarre, -10 a tutti!
      Punti della patente? Noo... speravo mi durassero di + sti punti!

      Scherzi a parte, io chiuderei il discorso quotando Corvette:

      Messaggio originariamente postato da Corvette
      Tutti elaboriamo le auto per farle sembrave diverse l' una dall' altra e qualcuno di noi ha anche una bel maneggio sotto il cofano. Sta poi al buon senso dell' individuo a non esagerare sull' acceleratore, anche se la tentazione è forte con 200 hp sotto il cofano

      Che dire di quello che hai scritto: ho capito tutto, non ti condanno.....ma dal punto di vista della legge italiana saresti stato fermato per garino clandestino

      Basta un semplice "accenno di garino" tra due amici, tipo un 0 - 50 affiancati per essere già fuori legge se si venisse pizzicati da un agente un pò troppo pignolo.
      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


      "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da FarkasGT

        ....però vediamo di non fare troppo gli ipocriti!


        :rolleyes: era ora ke qualcuno lo dicesse!!
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #44
          www.iltexano.it

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Manuel
            cosa?:rolleyes:

            e che ne sai che non ho raccontato una serie di cazzate? direi che sto punto non è proprio ok, ma da rivedere.. cioè come fa la polizia a venire da te a romperti le scatole per un fatto presunto che avrei commesso non si sa dove, come e quando e sopratutto se l'ho commesso?
            Perchè non fai una bella prova... vai in un commissariato e di che hai ucciso una persona raccontandone anche i dettagli... poi alla fine dici che non è vero niente e sono tutte caxxate... secondo te ti lasciano andare via tranquillamente o partono delle indagini preliminari? :rolleyes:
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Corvette
              Tutti elaboriamo le auto per farle sembrave diverse l' una dall' altra e qualcuno di noi ha anche una bel maneggio sotto il cofano. Sta poi al buon senso dell' individuo a non esagerare sull' acceleratore, anche se la tentazione è forte con 200 hp sotto il cofano

              Che dire di quello che hai scritto: ho capito tutto, non ti condanno.....ma dal punto di vista della legge italiana saresti stato fermato per garino clandestino

              Basta un semplice "accenno di garino" tra due amici, tipo un 0 - 50 affiancati per essere già fuori legge se si venisse pizzicati da un agente un pò troppo pignolo.
              inaftti..la legge non fa distinzione tra un 1a 2a nel deserto del gobi e due che nel traffico si sfidano a 130..

              ma purtroppo la legge è formulata così..e quindi non si posson racconatre neanche le tirate 1 2a nel deserto del gobi..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da nik978
                inaftti..la legge non fa distinzione tra un 1a 2a nel deserto del gobi e due che nel traffico si sfidano a 130..

                ma purtroppo la legge è formulata così..e quindi non si posson racconatre neanche le tirate 1 2a nel deserto del gobi..

                Hai un PM
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #48
                  tutti commettono errori io non posso giudicare nessuno...ognuno fa quello che ritiene piu giusto...se si sbaglia ci pensera la legge.Il tuning è creativita far diventare un pensiero che ti frulla in testa in realta...Dio ha dato a tutti noi la possibilita di capire sta a noi poi vedere cosa fare...Le gare su strada sono illegali questa è la realta c è poco da aggiungere cmq sia non confondiamo personilzzazione dell auto con gare clandestine come al solito...ultima cosa...mi sembra un po esagerato l accanimento con Manuel da parte dei moderatori...di post di gente che dice di aver fatto gare su strada ce ne sono tanti...non ci faccio nemmeno piu caso
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • #49
                    Mi sa che Osmosis non è stato sufficientemente chiaro benché ciò sembri impossibile...

                    Dico ma ci fate o ci siete... ma non avete capito ancora con chi avete a che fare???

                    C'è gente che anche se state parcheggiati con le luci spente, le ruote sgonfie e l abatteria staccata è pronta a sostenere sui giornali che stavate facendo una gara clandestina e qui ancora si discute se a 30 Km/h è fattibile, se bisogna dirlo o non bisogna dirlo.
                    Non ci credete??? allora date un'occhiata qui http://www.panorama.it/teen/musica/...1-A020001018250


                    La frase di Furi0uS G4Tz "ognuno fa quello che ritiene piu giusto...se si sbaglia ci pensera la legge" è proprio l'errore che non dobbiamo commettere.

                    Se si sbaglia la legge ci penserà a farla pagare a chi ha sbagliato ma metterà in croce anche chi non centra nulla. Per cui siccome ne ho tal donde di siffatte ciuffole (ne ho le @@ piene) se fate delle cazzate per strada tenetele per voi e non venite a raccontarcele sul nostro Forum... a meno che questo non sia utile a tutti gli altri per non ripetere lo stesso errore... cosa che qui non mi sembra proprio.
                    Ultima modifica di Paolo T.; 17-07-2003, 14:16.
                    ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

                    Guarda i video con le mie prove

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Paolo T.
                      Mi sa che Osmosis non è stato sufficientemente chiaro benché ciò sembri impossibile...

                      Dico ma ci fate o ci siete... ma non avete capito ancora con chi avete a che fare???

                      C'è gente che anche se state parcheggiati con le luci spente, le ruote sgonfie e l abatteria staccata è pronta a sostenere sui giornali che stavate facendo una gara clandestina e qui ancora si discute se a 30 Km/h è fattibile, se bisogna dirlo o non bisogna dirlo.
                      Non ci credete??? allora date un'occhiata qui http://www.panorama.it/teen/musica/...1-A020001018250


                      La frase di Furi0uS G4Tz "ognuno fa quello che ritiene piu giusto...se si sbaglia ci pensera la legge" è proprio l'errore che non dobbiamo commettere.

                      Se si sbaglia la legge ci penserà a farla pagare a chi ha sbagliato ma metterà in croce anche chi non centra nulla. Per cui siccome ne ho tal donde di siffatte ciuffole (ne ho le @@ piene) se fate delle cazzate per strada tenetele per voi e non venite a raccontarcele sul nostro Forum... a meno che questo non sia utile a tutti gli altri per non ripetere lo stesso errore... cosa che qui non mi sembra proprio.
                      Concordo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X