Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rispettate i limiti di velocità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    sinceramente...
    io nn li rispetto i limiti..
    nn perchè sono senza cervello e voglio tirare la car al massimo..
    li rispetto solamente quando trovo che i limiti sono giusti per la strada su cui sto viaggiando e per la condizioni di traffico.

    a To ci sono strade grandi con 3 corsie per senso di marcia, senza incroci, dritte, meno pericolose di autostrade come la Torino Savona(2corsie per senso di marcia, solo dall'anno scorso!) eppure il limite è dei 70!se nn50!!
    ovvio che nessuno li rispetta, perchè nn è un limite giustificato!

    poi cmq in autostrada nn supero mai i 150max, anche se le condizioni lo permettono.

    ciaù!!
    Ultima modifica di Zoe106; 05-08-2003, 15:26.
    TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da Venon
      credo ke con le velocità raggiunte dlla 500 non ce ne sia bisogno!

      no vabbè skerzo! cmq si...sitemale e mettitele...potresti perdere molti punti!
      le cinture ora le ho sistemate...devo sistemare il piede e poi sono a posto
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da clio3000v6
        le cinture ora le ho sistemate...devo sistemare il piede e poi sono a posto
        sbooooooooooorone

        Commenta


        • #74
          Spesso li rispetto.

          Commenta


          • #75
            Li rispetto molto spesso, soprattutto se sono adeguati alla strada che percorro
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #76
              cerco di rispettarli ma non ci riesco sempre, visto che molti limiti sono assurdi e pericolosi: se qualcuno ha presente viale Fulvio Testi a Milano, beh all'altezza di Monza (dove c'è il cavalcavia) c'è il limite di 30 km/h, ed è un viale a carreggiate separate a 3 corsie per senso di marcia: chi procede a 30 km/h è il vero pericolo in quel punto... Nell'80% del viale il limite è 50 e per poche centinaia di metri 70: insomma è praticamente impossibile rispettarli.
              Per contro si trovano in giro anche limiti troppo elevati, per fare un es in due tratti della Piacenza-Genova: c'è il limite di 70 km/h in alcuni punti tutti a curve dove già a 60km/h si è al limite dell'auto.

              In autostrada di solito rimango al di sotto dei 140 indicati per paura degli autovelox: contando lo scarto tachimetrico e la tolleranza del 5%sulle rilevazioni oltre i 100 km/h rimango ugualmente nei limiti.
              ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
              Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
              V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
              IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

              Commenta


              • #77
                ...nn li rispetto molto e cmq cerco d nn passare mai oltri 30/35 km in più del limite :rolleyes: :rolleyes: ....sono una disgraziata lo so ma nn posso farci nulla....quasi nn me ne accorgo :rolleyes: :rolleyes:
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                Newbie of ORCO MOTORSPORT
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

                Commenta


                • #78
                  io in città nn ci riesco proprio.......50 è troppo poco.....poi a roma ci sn strada tipo l' olimpica dv è un invito a nozze andar forte
                  cmq su extra e auto rispetto....

                  Commenta


                  • #79
                    Io di solito non li rispetto, non per capriccio, ma perchè sono limiti intollerabili, a parte che 50 km/h sono limiti intollerabili quasi dovunque, visto che le strade sono sufficientemente larghe da poter fare almeno i 70 (almeno, eh?)... quindi di solito non rispetto i limiti perchè il codice stradale che detta certe leggi è obsoleto e volto unicamente ad impinguare le casse del comune e dello stato!
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #80
                      In genere si sono sempre al dispra di 5 Km

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X