Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno fottuto la macchina!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da nik978
    che auto era?/
    era aprecchio elaborata da fuori??

    oppure era un Muletto..

    perche se era una utilitaria poco elaborata forse la ritrovi..in gener le ruban per usarle per qualche furto e poi l ritrovi in stato ancora decente..

    non disperare!!!
    ad un mio mico han fatto il 500 900, con assetto cerchi freni e 2 cazzate di interno e l'ha ritrovata con uan riga sulla fiancata dopo meno di 10 gg..e x il resto era intatta..
    magair la tua e' da tanto ferma in un psoto e non 'han ancora trovata..nessuno gira tanti giorni su una uto rubata..

    stessa cosa se l'avessero presa x fare gli idoti..l'avrebbero spalmata contro un muro in tempo zero...

    dai dai..non buttarti trppo giu'..cmq ti siam tutti vicini..
    belle parole !

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      ma no è questione di assicurazione ...è il valore affettivo...ti senti stuprat..come quando ti netrano in casa i ladri...sono entrati in una cosa tua, privata ! :rolleyes: e cmq l'assicurazioen copre una parte e basta...credo che la sua elaborata non la ripaghino intera...anche perchè in italia le assicurazioni come tutto il rest daltronde..vanno contro il tuning !
      so che si parla anche di valore affettivo ma se nn aveva manco l'assicurazione erano c***i ancora più amari...
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
      http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

      Commenta


      • #13
        spero che tu riesca a ritrovarla :rolleyes:

        Commenta


        • #14
          Azz...mi spaice un sacco...
          ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
          ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

          Commenta


          • #15
            speriamo che la ritrovi......a me avevano fottuto la moto......l'ho ritrovata dopo 1 settimana in un fosso poco lontano
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #16
              di che località sei?
              dove è successo???
              Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

              Commenta


              • #17
                cè scritto sotto il mio nome..cmq è successo 2 anni fa....
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da nik978
                  che auto era?/
                  era aprecchio elaborata da fuori??

                  oppure era un Muletto..

                  perche se era una utilitaria poco elaborata forse la ritrovi..in gener le ruban per usarle per qualche furto e poi l ritrovi in stato ancora decente..

                  non disperare!!!
                  ad un mio mico han fatto il 500 900, con assetto cerchi freni e 2 cazzate di interno e l'ha ritrovata con uan riga sulla fiancata dopo meno di 10 gg..e x il resto era intatta..
                  magair la tua e' da tanto ferma in un psoto e non 'han ancora trovata..nessuno gira tanti giorni su una uto rubata..

                  stessa cosa se l'avessero presa x fare gli idoti..l'avrebbero spalmata contro un muro in tempo zero...


                  Aveva dei bei cerchietti in lega, assetto, scaricone, distanziali, cacchio sembrava la uno turbo!!!!!
                  Probabilmente è stata smontata da cima a fondo e ora giace in qualche campagna sola soletta!
                  Spero che quello che hanno guadagnato le serva per prendesi qualche medicina utile!

                  dai dai..non buttarti trppo giu'..cmq ti siam tutti vicini..

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da zeratul
                    di che località sei?
                    dove è successo???


                    Sardegna! Vicino a Oristano.

                    Commenta


                    • #20
                      cè scritto sotto il mio nome..cmq è successo 2 anni fa....
                      non mi riferivo a te ma a lui
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 19

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X