Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che auto hanno avuto i vostri genitori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Mio padre aveva la 128 coupè super-tuningzata!

    Commenta


    • #22
      Auto di mio padre:

      1* auto di mio padre: Fiat 127 verde 2* serie molto elaborata (era passata dai 48 CV originali a 105 CV);

      2* auto di mio padre: Fiat Ritmo 105 nera 1* serie abbastanza elaborata: (da i 105 CV originali era arrivata a 165 CV);

      3* auto di mio padre: Lancia Prisma TD azzurra con pompa del gasoglio stra-aperta;

      4* auto di mio padre: Lancia Delta Integrale 8 valvole rossa molto elaborata (montava il motore della Delta GR.A da 380 CV);

      5* auto di mio padre: BMW 320 E36 con assetto ribassato e cerchi in lega;

      6* auto di mio padre: BMW M3 E46 nera originale.

      Auto di mia madre:

      1* auto di mia madre: Fiat 128 3p azzurro;

      2* auto di mia madre: Fiat Uno 45 Sting grigia;

      3* auto di mia madre (Ora la mia): Fiat Uno TD blu 1* serie molto elaborata ( motore Tipo TD, estetica Uno Turbo I.E): si era sposata con mio padre...;

      4* auto di mia madre: Lancia Delta Integrale 16 valvole rossa;

      5* auto di mia madre: Nissan Micra 1.0 bianca.


      PS: quando aveva la prisma, mio padre aveva anche un Suzuki 1100 che ha tuttora.
      Ultima modifica di DaniloHummer; 20-07-2003, 14:39.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #23
        Il 127 era uguale a questo:


        La Ritmo era cosi':


        La Delta Integrale 8v era questa:


        Il BMW 320:


        L'M3:



        La Uno Sting:


        La Uno TD:


        La Delta Integrale 16v:
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #25
          mio apdre correva e quando correva aveva le suguenti auto renault8 gordini alpineA110 simcalotus.....ora veniamo alle auto avute da lui dai primi anni settanta ad oggi...:



          1° all'inizio ebbe due porsche 911 le prime di due colori che io dico terrificanti(una color salmone e l'altra violacea)(1971-1973circa io nn c'ero)

          2° fulvia fanalone8(?!?)

          3° renault5 alpine(1980-1986)

          4°maserati biturbo(1988-1990)

          5°renault25gts(l'unica parentesi nn sportiva io e mio fratello crescevamo e la famiglia andava in vacanza ehehe)(1986-1988)

          6°renault21turbo(nera con gli interni in pelle nera e con il telefono veicolare era l'anno 1990 una delle uniche a firenze)(1990-1996)

          7°quella di ora Lancia Delta Evoluzione acquistata nel 1997 a 33mln......adesso dopo 6 anni è un mostro da 500cv




          quelle di mia madre invec...:


          1°fiat 850

          2°panda30(mitica del 1982 rossa-1988)

          3°fiat tipo(1988 breve periodo)

          4°fiat panda 750(1990-1998)

          5°fiat panda fire(1998- )
          2FAST2FURIOUS
          #97 Ibiza tuning Club Member
          www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
          #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

          Commenta


          • #26
            Non le so in ordine di acquisto:

            - Lancia Flavia Coupè 1.8 (l'aveva mio padre prima di sposarsi);
            - Fiat 600;
            - Fiat 500 L;
            - Fiat 128 con interni in cuoio e contagiri!!! (rubata in garage );
            - un'altra Fiat 128 (distrutta in un incidente );
            Autobianchi Primula (viaggio di nozze Milano-Roma in rodaggio!!! );
            - Simca 1000;
            - Autobianchi A112;
            - Fiat 127 1050CL 3 porte;
            - Alfa 33 Silver 1.3;
            - Peugeot 104 ZL (usata da mio padre x lavoro e x salvare la 33...un vero bidone!! )
            - Fiat Punto 1.2 16v HLX 5 porte.

            Bye!
            Ultima modifica di RedDevil78; 23-07-2003, 08:01.

            Commenta


            • #27
              Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
              Auto di mio padre:

              1* auto di mio padre: Fiat 127 verde 2* serie molto elaborata (era passata dai 48 CV originali a 105 CV);

              2* auto di mio padre: Fiat Ritmo 105 nera 1* serie abbastanza elaborata: (da i 105 CV originali era arrivata a 165 CV);

              3* auto di mio padre: Lancia Prisma TD azzurra con pompa del gasoglio stra-aperta;

              4* auto di mio padre: Lancia Delta Integrale 8 valvole rossa molto elaborata (montava il motore della Delta GR.A da 380 CV);

              5* auto di mio padre: BMW 320 E36 con assetto ribassato e cerchi in lega;

              6* auto di mio padre: BMW M3 E46 nera originale.

              Auto di mia madre:

              1* auto di mia madre: Fiat 128 3p azzurro;

              2* auto di mia madre: Fiat Uno 45 Sting grigia;

              3* auto di mia madre (Ora la mia): Fiat Uno TD blu 1* serie molto elaborata ( motore Tipo TD, estetica Uno Turbo I.E): si era sposata con mio padre...;

              4* auto di mia madre: Lancia Delta Integrale 16 valvole rossa;

              5* auto di mia madre: Nissan Micra 1.0 bianca.


              PS: quando aveva la prisma, mio padre aveva anche un Suzuki 1100 che ha tuttora.
              off topiuc..

              ieri sera ho visto l'auto del tuo avtar sotto casa mia..mai vista dal vivo..solo in foto..

              fantastica!!!!
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #28
                Auto del mio babbo:

                1) Autobianchi A112 Abarth

                2) Fiat Uno 55 S ( Marrone metallizzato )

                3) Fiat Tempra 1.6 SX

                4) Ford Focus 1.6 16V Zetec ( Che ha ancora... )

                Commenta


                • #29
                  Che, io mi ricordi, mio papà mi ha parlato di una 500 rossa e di un 127 (o 126) diesel. POi io mi ricordo personalmente di una citroen, ma non ricordo il nome del modello, azzurra, una Uno Turbodiesel, una Fiat Croma CHT, una Giulietta sempre turbodiesel (forse era prima della croma), Audi 80, Renault Espace, Mercedes "E", blu metallizzato, bellissima, purtroppo un Cxxxxxxe ubriaco l'ha in in autostrada a 200 all'ora dopo neanche due mesi, era il 1995, macchina distrutta, mio papi salvo x miracolo.
                  Infine Mercedes "C" 220 Turbodiesel, e da due anni Mercedes "C" 220 CDI.

                  Mia mamma, prima usava il 127 anche lei, poi una Simca Matra Ranch, poi Opel kadett SW, Suzuki vitara, ed ora la Opel Corsa 1.0

                  Mio nonno, invece ha avuto solo 3 auto in tutta la sua vita: x 20 anni un 500 giallo, poi altri 20 anni una Talbot Horizon :rolleyes: marrone, e adesso da 15 anni il primo modello di Seat Ibiza
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                  Commenta


                  • #30
                    Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra

                    Mio nonno, invece ha avuto solo 3 auto in tutta la sua vita: x 20 anni un 500 giallo, poi altri 20 anni una Talbot Horizon :rolleyes: marrone, e adesso da 15 anni il primo modello di Seat Ibiza
                    Piccolo O.T.

                    Anche mio nonno ha avuto x un sacco d'anni una 500 gialla poi ha preso una Y10 Fire che ha tuttora, quindi ha avuto solo 2 auto

                    Chiuso O.T.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X