Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blasone: AUDI vs ALFA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Massi147
    beh, si... hanno fatto lo stesso passo falso dell`Audi con la A2
    a2 = una delle car + inutili della terra
    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
      a2 = una delle car + inutili della terra
      la pura e limpida verita
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
        a2 = una delle car + inutili della terra
        Per noi sicuramente sì,ma per una mamma con prole al seguito può essere una valida scelta.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Per noi sicuramente sì,ma per una mamma con prole al seguito può essere una valida scelta.
          Si ma sono sempre 20000 euro (le top costano di +). Dove stanno i 20000 in quella car?
          Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
            Si ma sono sempre 20000 euro (le top costano di +). Dove stanno i 20000 in quella car?
            telaio in alluminio... motori FSI
            cura nell'assemblaggio

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Luidus Picked
              telaio in alluminio... motori FSI
              cura nell'assemblaggio
              hai mai provato un TDI 1.4.......ti trema anche il buco del culo.....figurati le plastiche
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                Per noi sicuramente sì,ma per una mamma con prole al seguito può essere una valida scelta.

                con le cartelle che hanno al giorno d'oggi non.........ce ne stanno al massimo 2.....................


                vuoi mettere la spesa..................devi abbattere lo schienale...............
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
                  Si ma sono sempre 20000 euro (le top costano di +). Dove stanno i 20000 in quella car?
                  E secondo te allora la classe A vale quel che costa?:rolleyes:
                  Almeno la A2 ha il telaio in alluminio.
                  E comunque sono auto rifinite con le palle,mica si può paragonarle alla Atos o robe del genere,ecco perchè costano.

                  Commenta


                  • no motori, diciamo motore fsi (1.6), questo nn giustifica certo i 20000 euro.
                    il telaio in alluminio costa, sarà leggero, ma ha anche i suoi svantaggi in caso di incidente è meglio che la butti via.
                    E alla fine nn penso che una mamma sia tanto interessata alle finiture
                    Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
                      no motori, diciamo motore fsi (1.6), questo nn giustifica certo i 20000 euro.
                      il telaio in alluminio costa, sarà leggero, ma ha anche i suoi svantaggi in caso di incidente è meglio che la butti via.
                      E alla fine nn penso che una mamma sia tanto interessata alle finiture
                      Allora digli di prendersi la Atos,cosa vuoi che ti dica....
                      La qualità si paga,c'è poco da fare,la settimana scorsa dall'installatore ho visto una Mini smontata per mettergli il navigatore e l'impianto audio,costerà più delle altre ma cazzo quanto bene è fatta,anche meglio della mia Leon.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X