Messaggio originariamente postato da Angelus
Le soddisfazioni che mi ha dato la mia Punto? Allora:
- Quando dopo un mese dall'acquisto si è fottuta la guarnizione dell'iniettore, provocando un'accellerazione non voluta che mi ha fatto schiantare sopra una Panda (400 € di danno)
- Quando mi sono accorto che perdeva olio dalla testata
- Quando ho scoperto che invece di 55.000 Km ne aveva circa 160.000 ( )
- Quando ha ceduto il braccetto destro anteriore e tutto il kit di sospensione e braccetto e quant'altro destro posteriore
- Quando si è guastato il tetto apribile poco dopo l'acquisto
- Quando c'è una lieve salita e sono costretto a scalare in 1° per non rimanere fermo
- Quando brucio 10 € di benzina per fare anche 80 Km
- Quando, a distanza di 7 mesi dall'acquisto, facendo 4 conti tra costo dell'acquisto e riparazioni fatte, stimo una cifra approssimativa di 5.400 €
Le soddisfazioni che mi ha dato la mia Punto? Allora:
- Quando dopo un mese dall'acquisto si è fottuta la guarnizione dell'iniettore, provocando un'accellerazione non voluta che mi ha fatto schiantare sopra una Panda (400 € di danno)
- Quando mi sono accorto che perdeva olio dalla testata
- Quando ho scoperto che invece di 55.000 Km ne aveva circa 160.000 ( )
- Quando ha ceduto il braccetto destro anteriore e tutto il kit di sospensione e braccetto e quant'altro destro posteriore
- Quando si è guastato il tetto apribile poco dopo l'acquisto
- Quando c'è una lieve salita e sono costretto a scalare in 1° per non rimanere fermo
- Quando brucio 10 € di benzina per fare anche 80 Km
- Quando, a distanza di 7 mesi dall'acquisto, facendo 4 conti tra costo dell'acquisto e riparazioni fatte, stimo una cifra approssimativa di 5.400 €
beh nn c'è che dire gran belle soddisfazioni........
Commenta