Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

soddisfazioni immense

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da Angelus
    Le soddisfazioni che mi ha dato la mia Punto? Allora:

    - Quando dopo un mese dall'acquisto si è fottuta la guarnizione dell'iniettore, provocando un'accellerazione non voluta che mi ha fatto schiantare sopra una Panda (400 € di danno)

    - Quando mi sono accorto che perdeva olio dalla testata

    - Quando ho scoperto che invece di 55.000 Km ne aveva circa 160.000 ( )

    - Quando ha ceduto il braccetto destro anteriore e tutto il kit di sospensione e braccetto e quant'altro destro posteriore

    - Quando si è guastato il tetto apribile poco dopo l'acquisto

    - Quando c'è una lieve salita e sono costretto a scalare in 1° per non rimanere fermo

    - Quando brucio 10 € di benzina per fare anche 80 Km

    - Quando, a distanza di 7 mesi dall'acquisto, facendo 4 conti tra costo dell'acquisto e riparazioni fatte, stimo una cifra approssimativa di 5.400 €



    beh nn c'è che dire gran belle soddisfazioni........
    2FAST2FURIOUS
    #97 Ibiza tuning Club Member
    www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
    #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

    Commenta


    • #82
      Sono proprio deluso.

      Quando ho preso questa Punto ero felicissimo, perchè come estetica è carina poi le avrei fatto qualche ritocchetto... Ma dopo tutti i soldi che ci ho speso, e che ci devo spendere, considerando che per fregarmi lo stereo mi hanno staccato le serrature degli sportelli, lasciando 10 cm di buco negli sportelli , mi è proprio "caduta dal cuore" come si dice dalle mie parti.

      Commenta


      • #83
        come con la mia prima macchina una favolosa 205 rally che pagai 5 milioni e che ne dovetti spendere altrettanti fra gomme e cerchi nuovi volante barra scarico e chi ne ha più ne metta ma la soddisfazione di averla vista a questo ragazzo il venerdì e averla acquistata grazie ai miei genitori il lunedì successivo è stata trooppo grande!!!
        2FAST2FURIOUS
        #97 Ibiza tuning Club Member
        www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
        #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da Fluido Team
          come con la mia prima macchina una favolosa 205 rally che pagai 5 milioni e che ne dovetti spendere altrettanti fra gomme e cerchi nuovi volante barra scarico e chi ne ha più ne metta ma la soddisfazione di averla vista a questo ragazzo il venerdì e averla acquistata grazie ai miei genitori il lunedì successivo è stata trooppo grande!!!
          Beh il mio discorso è diverso. Cioè ho speso 5.400 € per trovarmi in mano un'auto parzialmente annientata, con il motore mezzo fuso che fa 8 al litro...

          Considerando anche che economicamente sono messo male e che il mio sogno è personalizzarmi un'auto come si deve.
          Ultima modifica di Angelus; 27-07-2003, 16:44.

          Commenta


          • #85
            soddisfazioni??

            quando passo in città....accellero....cambio...la pop sbuffa e la marmitta scopietta....e tutti si girano!!!


            ho una makkina incollata al culo...imposto il tornante ed esco in controsterzo di potenza con le ruote ke fumano....e quello dietro capisce ke forse nn è il caso...

            quando la guardo e penso a come diventerà....

            quando penso ke è mia...
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • #86
              Comunicato della provincia di Sondrio


              Da giorni in tutta la provincia le forze dell ordine sono in cerca di un pazzo furioso con un auto che ha il raffreddore , è nera e targata SO 224578

              colui è bosca_106





              Bon basta con le cazzate un saluto a tutti!



              la mia soddisfazione e salire i marciapiedi con la Ritmo
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #87
                sono quelle cose che ti riempiono il cuore(....e ti svuotano il portafoglio)che ti fanno andare a letto tranquillo
                2FAST2FURIOUS
                #97 Ibiza tuning Club Member
                www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
                #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

                Commenta


                • #88
                  Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
                  non era una 355 in F&F?
                  Mi sembra anche a me!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da Corvette
                    Le mie sono le soddisfazioni di sverniciare un buon numero di fighetti con la mia auto che sembra un carro
                    Ma che macchina hai?
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #90
                      Raga, anche quando passo con la mia tutti si girano, ed è una soddisfazione della madonna x me!
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X