Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celica 1.8 16V VVT-i o 318Ci?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    però vorrei dire una cosa....
    la TS ha cilindrata inferiore alla BMW 318Ci....
    la TS costa molto meno rispetto alla 318....
    l'unica cosa su cui vai a "sforare" sono i cv.
    se fossi in te un pensierino alla TS lo farei.

    mi è capitato di salire su una TS e devo dire che ha un'ottimo motore.e inoltre ha dei sedili veramente spettacolari...
    l'unico neo è la tenuta di strada un pò "così"....
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #12
      secondo il mio modesto parere nonche' gusto personale soggettivo:

      PRO 318: linea, marchio, tenuta dell'usato, motore affidabile, dotazione di sicurezza completissima, tagliandi ogni 23mila km, ripresa e vel max.

      CONTRO 318: interni poco sportivi, qualita' costruttiva dei materiali migliorabile, ricambi costosi, concessionari antipatici, prezzo

      PRO CELICA: interni sportivi, affidabilita' totale, peso, 3 anni di garanzia, allungo, accelerazione, prezzo

      CONTRO CELICA: svalutazione usato, tagliandi ogni 15mila km, alcune plastiche dell'abitacolo


      Quindi direi che c'e' molto equilibrio tra le due, e molto dipende da quali sono le tue priorita' e i tuoi gusti...

      cmq ankio quando dovevo prendere la macchina avevo valutato attentamente entrambe...
      Ultima modifica di Ryan318ci; 20-07-2003, 19:40.

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da lupin III
        però vorrei dire una cosa....
        la TS ha cilindrata inferiore alla BMW 318Ci....
        la TS costa molto meno rispetto alla 318....
        l'unica cosa su cui vai a "sforare" sono i cv.
        se fossi in te un pensierino alla TS lo farei.

        mi è capitato di salire su una TS e devo dire che ha un'ottimo motore.e inoltre ha dei sedili veramente spettacolari...
        l'unico neo è la tenuta di strada un pò "così"....
        tu mi consigli la TS però non mi parli bene dell'assetto... e allora cosa me ne faccio di quasi 200 cavalli se il resto della macchina non è all'altezza??? LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO
        a stò punto prendo quella da 143 cavalli

        e cmq i sedili sono uguali nelle 2 versioni

        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
          secondo il mio modesto parere nonche' gusto personale soggettivo:

          PRO 318: linea, marchio, tenuta dell'usato, motore affidabile, dotazione di sicurezza completissima, tagliandi ogni 23mila km, ripresa e vel max.

          CONTRO 318: interni poco sportivi, qualita' costruttiva dei materiali migliorabile, ricambi costosi, concessionari antipatici, prezzo

          PRO CELICA: interni sportivi, affidabilita' totale, peso, 3 anni di garanzia, allungo, accelerazione, prezzo

          CONTRO CELICA: svalutazione usato, tagliandi ogni 15mila km, alcune plastiche dell'abitacolo


          Quindi direi che c'e' molto equilibrio tra le due, e molto dipende da quali sono le tue priorita' e i tuoi gusti...
          il tuo giudizio non vale visto che ogni tuo post è antiBMW
          no dai scherzo...

          cmq in linea di massima sono daccordo con te... io però qui in BMW sono sempre stato trattato bene (l'unico punto su cui non sono d'accordo con te)

          Cmq io le vedo alla pari... bisogna solo decidere cosa si vuole dalla propria macchina
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • #15
            secondo me la bmw e' particolarmente bella fuori, e la toyota e' particolarmente bella dentro...

            quando sali sulla bmw, tutto di classe, ma poca differenza rispetto alla berlina....quando sali sulla toyota, sedili spettacolari, plancia avvolgente, sei seduto in basso, insomma ti sembra di essere su una vera sportiva...

            Commenta


            • #16
              hai ragione in effetti ultimamente ho un po' il dente avvelenato con la Bmw....pero', io, tra le due, andrei di 318ci senza dubbi.

              Se invece sei tra 318ci e Celica TS, allora forse la mia risposta potrebbe cambiare...


              cmq secondo me la bmw va + forte in basso, mentre la celica va + forte in alto...

              Commenta


              • #17
                Una è posteriore.....l'altra anteriore.....:rolleyes:
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #18
                  beh....l'assetto della TS non è dei migliori,però non è che è una bara.
                  i 192 cv li scarichi molto bene.
                  di serie la TS è un pò altina e un pò troppo morbida di sospensioni.posso ank sbagliarmi dato che l'ho provata una volta solamente....
                  cmq il consiglio che ti dò è di andarla a provare.
                  spendendo meno rispetto alla Bmw ti trovi in mano una Celica che è sportiva ed elegante allo stesso tempo.e sa regalare delle belle emozioni.
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • #19
                    beh se vuoi stare sul milleotto, allora cerca davvero una TS. se dovesse avere veramente problemi d'assetto (cosa che ritengo assai improbabile), 4 ammo e 4 molle ed il problema è risolto.

                    penso che come 1.800 sia superiore al 318.
                    se invece mi parlassi di 320 cabrio (attualmente la macchina che preferisco), il mio parere cambierebbe.
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta


                    • #20
                      Ryota....dell'assetto della TS me ne parlava un mio amico.che tra l'altro è presente anke qui sul forum.
                      lui non è molto soddisfatto dell'assetto di serie...il non essere molto soddisfatto non vuol dire che sia un "grosso difetto",ma qualcosa di non eccellente e sicuramente migliorabile....
                      non vorrei che mi capiste male....non dico che la TS non stia in strada,anzi...
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X