Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celica 1.8 16V VVT-i o 318Ci?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da ^F4sT^

    Se calcoli che una 206 XS 1.4 (Esempio perchè cell'ha la mia ragazza) in 5 anni viene a costare circa 33.000 € di spese totali... metti in bilancio anche i tagliandi alla BMW... non sono certo quelli della Toyota!
    scusa una cosa... 33.000 € in 5 anni di un 1.4???
    12.000 € la macchina... e gli altri 21.000?? 4.200 € all'anno di benzina e manutenzione?
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • #32
      Si... su AL VOLANTE di questo o dello scorso mese... (MA CREDO DI QUESTO MESE) ci stavano quete tabbelle delle spese di gestione totali di varie macchine e la 206 1.4 xs era data per circa 33.000 € ...


      COSTANO LE MACCHINE...


      LA TS CONTRO IL BMW 318 CI... in accelerazione la spunta il BMW?Magari fino a che la TS non supera i 6.000 giri perchè dopo per quanta trazione può avere i 192 cv sulla trazione anteriore danno tante frustate sul culo al 318
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

      Commenta


      • #33
        TOYOTA POWER!!!!
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

        Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
          LA TS CONTRO IL BMW 318 CI... in accelerazione la spunta il BMW?Magari fino a che la TS non supera i 6.000 giri perchè dopo per quanta trazione può avere i 192 cv sulla trazione anteriore danno tante frustate sul culo al 318
          si... ma il problema non è la trazione... sono i quintali di differenza
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


          TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
            ......danno tante frustate sul culo al 318
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • #36
              per un 318 con quei cv... allora è meglio la celica però con 192
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

              Commenta


              • #37
                ....anche perchè pesa meno e ha un'erogazione, una rapportatura e un assetto molto meno turistico
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da ^F4sT^

                  LA TS CONTRO IL BMW 318 CI... in accelerazione la spunta il BMW?Magari fino a che la TS non supera i 6.000 giri perchè dopo per quanta trazione può avere i 192 cv sulla trazione anteriore danno tante frustate sul culo al 318

                  bel ragionamento!!!! davvero!!!!

                  facciamo cosi'... prendiamo un 325 (che ha 192cv) e facciamogli fare una prova con una celica.... e poi parliamo


                  .....niente da ridire contro la celica... ma 50 cavalli di piu' si sentono!!!

                  (PS... non sottovalutare la coppia.. perche' e' quella che da' lo spunto in partenza non la potenza massima a 10000 giri!!!)
                  Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                  Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                  BArColLO mA nOn MOllo

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da The Riddle
                    bel ragionamento!!!! davvero!!!!

                    facciamo cosi'... prendiamo un 325 (che ha 192cv) e facciamogli fare una prova con una celica.... e poi parliamo


                    .....niente da ridire contro la celica... ma 50 cavalli di piu' si sentono!!!

                    (PS... non sottovalutare la coppia.. perche' e' quella che da' lo spunto in partenza non la potenza massima a 10000 giri!!!)
                    interessante come confronto
                    però poi bisogna sempre considerare che si stanno confrontando un 1.8 4 cilindri con un 2.5 6 cilindri.

                    cmq se qualcuno ha voglia di andare a cercare rilevamenti cronometrici e di postarli... (anche se dei rilevamenti così, spesso non rappresentano la verità assoluta).
                    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                    America America, Stati Uniti... dalla falsità
                    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                    Commenta


                    • #40
                      meglio sedare qui' il discorso...

                      non voglio tirare fuori un altro scozzo stile ALFA vs BMW...
                      Fast Youth are always ..Hemp-powered..
                      Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
                      BArColLO mA nOn MOllo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X