Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vale la pena o no??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
    Fa cagare
    Mi quoto

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
      Mi quoto

      concordo
      Non importa che tu sia turbo o aspirato, l'importante è che tu corra più veloce degli altri

      Commenta


      • #23
        be che dire è orrrrrenda ma è proprio quello il bello .

        non siamo noi gli appassionati dei motori potenti e delle modifiche estreme e allora !!!!

        sai che fuori sarebbe preparare alla grande il motore e l"assetto senza toccare l"estetica

        immagina sei al semaforo e ti affianca il classico fighetto con la tt e la morosa figa
        lui pensa :<<adesso svernicio quel catorcione>>
        solo ce un piccolo particolare la lada ora è diventata un 2litri turbo
        da 250cv e al verde al tt dai una pista

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da denso
          be che dire è orrrrrenda ma è proprio quello il bello .

          non siamo noi gli appassionati dei motori potenti e delle modifiche estreme e allora !!!!

          sai che fuori sarebbe preparare alla grande il motore e l"assetto senza toccare l"estetica

          immagina sei al semaforo e ti affianca il classico fighetto con la tt e la morosa figa
          lui pensa :<<adesso svernicio quel catorcione>>
          solo ce un piccolo particolare la lada ora è diventata un 2litri turbo
          da 250cv e al verde al tt dai una pista
          Certo: questa cosa e' propio bella, ma la cosa che mi preoccupa, come vi ho gia' detto, e' il telaio: dopo aver fatto una preparazione motoristica cosi estrema, bisogna avere un buon telaio, se no non si puo' neanche sfruttare.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
            Certo: questa cosa e' propio bella, ma la cosa che mi preoccupa, come vi ho gia' detto, e' il telaio: dopo aver fatto una preparazione motoristica cosi estrema, bisogna avere un buon telaio, se no non si puo' neanche sfruttare.
            be si dovrebbe se vuoi fare una cosa fatta bene oppure t"accontenti

            io ad esempio vorrei mettere la turbina sulla mia golf catorcio ma non vado a lavorare sul telaio(la uso x correre in laguna è molto divertente

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da denso
              immagina sei al semaforo e ti affianca il classico fighetto con la tt e la morosa figa
              lui pensa :<<adesso svernicio quel catorcione>>
              solo ce un piccolo particolare la lada ora è diventata un 2litri turbo
              da 250cv e al verde al tt dai una pista
              Non serve pagare un coglione che con un auto da 25000€ si mette a "pagare" un cesso di 30 anni fa, per avere soddisfazione dalla vita, onestamente c'è di meglio...

              :rolleyes:

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
                Non serve pagare un coglione che con un auto da 25000€ si mette a "pagare" un cesso di 30 anni fa, per avere soddisfazione dalla vita, onestamente c'è di meglio...

                :rolleyes:
                no l"ò capita rispiega

                Commenta


                • #28
                  ...ecco gli effetti del caldo anche su di te...

                  no scherzo è che mi sembra un progetto azzardatissimo...
                  ma tant è se ci credi... io pero ho votato per un secco NO!!
                  Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da denso
                    no l"ò capita rispiega
                    Lui ha speso 25k € e si mette a gareggiare contro un cesso di macchina? Deve essere proprio un somaro!
                    Che soddisfazione potresti avere nel sorpassare un somaro?
                    Molto poca, immagino.... ti pare?

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
                      Lui ha speso 25k € e si mette a gareggiare contro un cesso di macchina? Deve essere proprio un somaro!
                      Che soddisfazione potresti avere nel sorpassare un somaro?
                      Molto poca, immagino.... ti pare?
                      non te mai successo qualcuno con un da soldi ti si metta in fianco x sorpassarti ?!a me spesso
                      di idioti x il mondo ce ne stanno molti:rolleyes:
                      è divertente vedere che faccia fanno quando le va male

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X