Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vale la pena o no??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da valeford
    ...ecco gli effetti del caldo anche su di te...

    no scherzo è che mi sembra un progetto azzardatissimo...
    ma tant è se ci credi... io pero ho votato per un secco NO!!
    ciai ragione lavoro sotto il sole col cannello

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da denso
      non te mai successo qualcuno con un da soldi ti si metta in fianco x sorpassarti ?!a me spesso
      di idioti x il mondo ce ne stanno molti:rolleyes:
      è divertente vedere che faccia fanno quando le va male
      Se dovessi preoccuparmi di tutti quelli che mi sorpassano sarei in una gara infinita tutto il giorno :rolleyes:
      E poi per strada non è legale e nemmeno troppo divertente gareggiare, meglio la pista...per chi se la puo' permettere ovviamente.

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da denso
        be che dire è orrrrrenda ma è proprio quello il bello .

        non siamo noi gli appassionati dei motori potenti e delle modifiche estreme e allora !!!!

        sai che fuori sarebbe preparare alla grande il motore e l"assetto senza toccare l"estetica

        immagina sei al semaforo e ti affianca il classico fighetto con la tt e la morosa figa
        lui pensa :<<adesso svernicio quel catorcione>>
        solo ce un piccolo particolare la lada ora è diventata un 2litri turbo
        da 250cv e al verde al tt dai una pista
        ti si apre in due con 250cv su quel catorcio
        Non importa che tu sia turbo o aspirato, l'importante è che tu corra più veloce degli altri

        Commenta


        • #34
          Parte il motore con le ruote davanti e rimane il guidatore nella cabina con la faccia da beota e la macchina ferma per terra

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
            Se dovessi preoccuparmi di tutti quelli che mi sorpassano sarei in una gara infinita tutto il giorno :rolleyes:
            E poi per strada non è legale e nemmeno troppo divertente gareggiare, meglio la pista...per chi se la puo' permettere ovviamente.
            e lo sapevo qui non si puo nemmeno scherzare ma siete sempre cosi seri:rolleyes: ma che mangiate su con la vita il mondo è rotondo non è quadrato cercate di non fraintendere:rolleyes:

            Commenta


            • #36
              Su queste cose c'è poco da scherzare, comunque ho capito la tua battuta...solo che c'è gente che purtroppo queste cose le fa davvero :rolleyes:

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
                Su queste cose c'è poco da scherzare, comunque ho capito la tua battuta...solo che c'è gente che purtroppo queste cose le fa davvero :rolleyes:
                si sono daccordo con te ma non prendete tutto alla lettera

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
                  Parte il motore con le ruote davanti e rimane il guidatore nella cabina con la faccia da beota e la macchina ferma per terra
                  quando arrivi a 100km/h(se ci arriva mi sa che si smonta prima ) cominci a perdere gli specchietti poi ti partono le portiere, poi il tetto(diventa cabrio ) poi il il telaio ti si apre in due e il motore con le ruote anteriori e il resto della carrozzeria partono via e tu rimani in mezzo alla strada con il sedile il volante che tieni con la mano sinistra e la leva del cambio nella mano destra
                  Non importa che tu sia turbo o aspirato, l'importante è che tu corra più veloce degli altri

                  Commenta


                  • #39
                    Rimani solo con la corona del volante e il pomello del cambio eheheh e nel sedile reclinabile scatta una molla cosi' il sedile si richiude in avanti e ti mangia come un pac-man

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Alessandro 330
                      quando arrivi a 100km/h(se ci arriva mi sa che si smonta prima ) cominci a perdere gli specchietti poi ti partono le portiere, poi il tetto(diventa cabrio ) poi il il telaio ti si apre in due e il motore con le ruote anteriori e il resto della carrozzeria partono via e tu rimani in mezzo alla strada con il sedile il volante che tieni con la mano sinistra e la leva del cambio nella mano destra
                      La macchina originale arriva a 185 km/h, ma ho sentito uno che diceva che la sua, gia' dopo i 120 km/h non reagiva quasi piu' allo starzo, sbandava e a ogni giunata di un ponte (era in autostrada) tendeva quasi ad alzarsi!!!
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X