Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vale la pena o no??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Al massimo avrà 18000km

    Aggiungere il turbo ad un'auto aspirata è palesemente illegale, mentre se prendi (ad esempio) la March 930 Turbo e gli alzi la pressione chi se ne accorge?
    E poi se leggi sul sito che ti ho dato, hai il dato del peso che è di 720kg !!! Praticamente avresti circa le stesse prestazioni (all'incirca eh???) della Lotus Elise 120.
    Nel senso che la lotus pesa 670 e la March 720 mente la Elise ha 120 hp e la March diciamo 130/135 (con sovrappressione).
    Non ti sembra una bella cosa?

    E poi saresti l'unico ad averla (ne ho vista 1 nella mia vita, a Milano e non era la Turbo), e pagheresti una cicca di assicurazione (meno della Panda 1000!!!).

    Io se la trovassi la prenderei al volo come seconda auto!

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
      Al massimo avrà 18000km

      Aggiungere il turbo ad un'auto aspirata è palesemente illegale, mentre se prendi (ad esempio) la March 930 Turbo e gli alzi la pressione chi se ne accorge?
      E poi se leggi sul sito che ti ho dato, hai il dato del peso che è di 720kg !!! Praticamente avresti circa le stesse prestazioni (all'incirca eh???) della Lotus Elise 120.
      Nel senso che la lotus pesa 670 e la March 720 mente la Elise ha 120 hp e la March diciamo 130/135 (con sovrappressione).
      Non ti sembra una bella cosa?

      E poi saresti l'unico ad averla (ne ho vista 1 nella mia vita, a Milano e non era la Turbo), e pagheresti una cicca di assicurazione (meno della Panda 1000!!!).

      Io se la trovassi la prenderei al volo come seconda auto!
      Ma come faccio a trovarla??
      Anche tu' hai detto che ne hai vista solo una nella tua vita.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #53
        Vabbè io ti ho dato un'idea...ti ho fatto un'esempio di quello che potresti fare con un'auto diciamo "rottame" (prodotta dal 1989 al 1992) e tirarci fuori un mezzo valido, sicuramente meglio della Lada delle foto :rolleyes:
        Comunque navigando su internet se conosci l'inglese sicuramente riesci a trovarne una, magari all'estero. Poi dipende che cosa vuoi tu...
        Un mio parente sta per ordinare un Pickup USA anni 50 all'estero, costa poco ma le spese e le tasse sono un botto (il 50% del prezzo del pickup) ma se si decide lo fa arrivare, tanto per dirtene una (spero di si perchè è troppo particolare!!!)

        Ciao

        Commenta


        • #54
          Comunque, guarda qui:
          http://www.micra.org.uk/features.php?action=1&uid=56
          http://www.mmn.org.uk/features.php?action=1&uid=50
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #55
            E' carina ma....sembra un barboncino

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
              E' carina ma....sembra un barboncino
              Un barboncino????
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #57
                Si la forma globale è poco aggressiva e assomiglia alla testa di un barboncino, soprattutto la nuca tonda :rolleyes:
                Per farla come quella blu della foto devi spendere tanti di quei soldi che non immagini...

                Commenta


                • #58
                  E invece farla come questa??
                  http://www.mmn.org.uk/features.php?action=1&uid=5
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #59
                    Non è legale...ma non solo.... se fai un botto e ti sequestrano l'auto e ci guardano dentro ti sequestrano pure le mutande poi ti chiudono nella gabbia e buttano nel cesso la chiave, vedi tu...

                    Commenta


                    • #60
                      Ho guardato tra gli annunci nel sito d quattroruote ma nun ce sta niente d micra turbo!

                      B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                      P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X