Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando allungano la paletta.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    nn lo dire porta maleeee!!!
    2FAST2FURIOUS
    #97 Ibiza tuning Club Member
    www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
    #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

    Commenta


    • #32
      anche a me mi hanno fermato un sacco di volte... ma sempre per normali controlli... quindi sempre rilassato

      Commenta


      • #33
        Purtroppo ho un brutto vizio, se parlano civilmente faccio il bravo
        e me ne stò, ma se iniziano a far gli arroganti, non resisto e rispondo male!
        Ovviamente ci rimetto io!! :rolleyes:

        Guarda "la paletta", c'è un controllo che ti aspetta!!
        Chi va piano, rallenta anche te .........
        Digli di smettere !!!

        "Il Tempo mi darà ragione......"

        Powered By Monne

        Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da lucadani
          Da me ce ne sono due che sembrano gemelle, però una ha la sua zona a circa 30 km dall'altra. Veramente degli stacchi di fi*a: alte circa 1.75-1.80, capelli lunghi biondi, occhi castani, due gnokke esagerate... una volta ero in centro al lavoro con il furgone (quando lavoravo come corriere) che era rimasto in panne proprio in mezzo ad un incrocio e mentre armeggiavo per levare quel mezzo ingombrante dalla strada, mi sento dire da dietro: " Qual'è il problema?" Mi giro e... sono rimasto a bocca letteralmente aperta, ci ho messo qualche secondo prima di rispondere a quell'angelo in divisa che mi si era parato davanti....
          dove??????????????????

          dimmi dimmi..io abito dietro via ruspoli dove c'è il coamndo foce..

          cmq le aveye mai viste le vigilesse a busalla??
          una volta tornavo dalla omp con due sedili fissi ancora fasciati dietro..mi fermnao.i ero a posto coem luci, cinture ecc, ma ovviamnete nON come macchina.
          avevo eprso il libretto da poco e giravo col folgio sostitutivo dei carabinieir..
          loro GENTILISSIME, han fatto tutto in fretta x non farmi perdere tempo!!(un normalissimo controllo..)
          e poi eran gnocche pure loro..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #35
            mmmm

            Quando li vedo da lontano, li fisso con un ghigno beffardo e giro al primo svincolo, altre volte passo dall'altro lato della strada, nell'altro senso, a limitatore inserito e guardo che faccia fanno

            ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
            ...::TeamX-TreeM::...
            MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
            "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
            :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
            Warm NUN TE TEMO!!! ...

            Commenta


            • #36
              se trovo una laterale ci giro dentro prima di finirli in bocca se non ce possibilità mi fermo ,sto calmo e do ragione a loro sempre nei limiti del possibile

              Commenta


              • #37
                Non mi faccio fermare molto spesso, in genere vado sul tranquillo sopprattutto in città ... l'ultima volta è stato un anno fa, dove sono uscito da un locale, al semaforo verde girando a sinistra il tipo che avevo davanti era proprio inchioddato ed allora lo ho superato nonostante la striscia continua perchè la visibilità era buona. Appena rientro in corsia vedo in lontananza due scuri figuri ... carabinieri! ovviamente paletta, mi fermo ... avevo antinebbia accesi al posto degli anabbaglianti, non avevo le cinture ... sono sceso e gli ho detto: "avete ragione" ... bhe, senza dovermi inginocchiare mi hanno solo fatto la multa per il sorpasso ... se avessero voluto avrebbero potuto fare molto peggio. Non si può pretendere che vada sempre tutto bene, ogni tanto tocca a tutti e tanto vale prenderla con la giusta filosofia, sia durante l'accertamento che dopo.

                Concludendo sono stato tranquillo anche io.
                Il mio impianto 4 vie:
                __________________
                Sorgente: Pioneer P99-RS
                Subwoofer: Beyma 12G40
                Woofer: Tecnology LS180
                Midwoofer: Mb Quart RWE 16
                Midrange: Audison AV3.0
                Tweeter: ...
                Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
                Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

                Commenta


                • #38
                  Un'altra tecnica è quella di continuare a parlare in modo gentile, ma proprio senza interruzione, in modo che loro si scocciano al punto che non vedono l'ora che tu sparisca dalla loro vista!
                  Il mio impianto 4 vie:
                  __________________
                  Sorgente: Pioneer P99-RS
                  Subwoofer: Beyma 12G40
                  Woofer: Tecnology LS180
                  Midwoofer: Mb Quart RWE 16
                  Midrange: Audison AV3.0
                  Tweeter: ...
                  Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
                  Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da ciccio
                    Un'altra tecnica è quella di continuare a parlare in modo gentile, ma proprio senza interruzione, in modo che loro si scocciano al punto che non vedono l'ora che tu sparisca dalla loro vista!
                    ---OT---

                    Bello il tuo avatar!! Sei tu?

                    Complimenti!!
                    M

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da ciccio
                      Un'altra tecnica è quella di continuare a parlare in modo gentile, ma proprio senza interruzione, in modo che loro si scocciano al punto che non vedono l'ora che tu sparisca dalla loro vista!
                      ---OT---

                      Bello il tuo avatar!! Sei tu?

                      Complimenti!!
                      M

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X