Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Osservazione accurata.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    cioè è sempre vecchio??
    si!

    quando è sporkissimo è palese....quando è pulitissimo dovresti mangiare la foglia e capire ke c'è qualcosa ch non va!

    come se vedi le ruote nuove e cose di questo tipo!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Venon
      si!

      quando è sporkissimo è palese....quando è pulitissimo dovresti mangiare la foglia e capire ke c'è qualcosa ch non va!

      come se vedi le ruote nuove e cose di questo tipo!
      esatto ! le ruote ad esempio sono le cose che cambiano anche se la macchina è un catorcio....tu la vedi e dici " ma è vecchiotta " e il rivenditore " si ma ha le gomme nuove !!! è un affare mi creda ! "..e tu gli sputi in un occhio ! e tranquillo che volante, pomello e pedaliera non li cambiano..... sarebbe troppo in perdita per loro ! :rolleyes: quindi fai conto su tutte ste cose !

      Commenta


      • #23
        Tempo fa'.....

        Una volta andai da un concessionario Bmw a vedere di una 320d usata, l'auto era perfetta, non uno striscio di carrozzeria, non un usura dei sedili, pomello, pedaliera, sembrava nuova ed era un 98'!:rolleyes:

        Poi all'improvviso mi è venuta l'idea di chiedere una prova, il venditore si rifiuto' perchè disse che era sabato e dovevo provarla durante la settimana.
        Allora aprii il cofano è notai subito il motore (50.000 km) compleamente trascurato: batteria distrutta, plastica copri-motore rotta, ecc... ecc....

        Poi il mio meccanico la osservo' e disse: tutta estetica e poca sostanza!

        Infatti dopo una successiva analisi aveva frizione bruciata, cighia distribuzione da cambiare e turbina che soffiava a 0.3 bar!

        Praticamente una Panda andava di piu'!

        Che bast......!
        Socio Mr2 Club Italia

        membro subaru club italia

        socio honda club

        Commenta


        • #24
          Km????
          originali, noi non le facciamo ste cose.... mi disse il venditore quando presi la Corsa Gsi a 40.000 km e 4 anni di vita......


          questa la mia faccia ma gia' sapevo come era andata..... l'ho presa lo stesso perche' tutto sommato andava bene, prendo il libretto ricerco sulla rubrica il telefono del proprietario e gli chiedo un po' di informazioni sull'auto.... tutto ok!

          ultima domanda: a quanti Km l'hai venduta????
          Circa 90.000 mi ha risposto......:rolleyes:
          immaginavo....fortunatamente pero' ci ho fatto oltre 100.000 km ancora e il motore non aha avuto alcun problema, neanche di olio...... potrebbe esserci pure la denuncia.... la mia penso sia fortuna ma credo che altre auto non siano cosi'...... 50.000 km in meno non son pochi.....

          alla fine l'ho rivenduta con 200.000km effettivi ed andava ancora da dio......

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
            ... mi disse il venditore quando presi la Corsa Gsi a 40.000 km e 4 anni di vita......


            questa la mia faccia ma gia' sapevo come era andata..... l'ho presa lo stesso perche' tutto sommato andava bene, prendo il libretto ricerco sulla rubrica il telefono del proprietario e gli chiedo un po' di informazioni sull'auto.... tutto ok!

            ultima domanda: a quanti Km l'hai venduta????
            Circa 90.000 mi ha risposto......:rolleyes:
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

            Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

            Commenta

            Sto operando...
            X