Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma BASTAAA!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    io mi comprerei un'auto tedesca super allestita di carrozzeria e tutta omologata x fargli una risata in faccia.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Stè 500
      sentite che cazzate, è la prima puntata, la tigra che ha sfidato la porsche!!! e vvai! superelaborata! apre il cofano e c'è solo la barra duomi!!!
      esattto. che ridere
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #33
        no poi bellissimo, parlavano del rave... andiamo al limite, off limits... certo è la stessa cosa al limite e off limits... rave illegale... ma quale illegale che era tutto a norma con tanto di buttafuori... basta chiacchierare e sono contenti.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #34
          mi sa che l'unica cosa OFF-LIMIT era la testa di chi ha fatto un programma simile....
          stendiamo un velo pietoso sui rampolli...una gran manica di sfigati!ma perchè non fanno l'etilometro a loro quando escono da queste feste?
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #35
            :rolleyes:

            ho appena visto la cassetta.... :rolleyes:


            che pena.....


            < Ragazzi.. nn capisco.... nn capisco proprio xè lo fate.....>




            potremmo girare tranquillamente la domanda.... :rolleyes: ma sappiamo già la risposta!

            C'è gente che fa davvero SCHIFO a questo mondo!

            Commenta


            • #36
              quelli di LUCIGNOLO sono solo pazzi non hanno il diritto di dire quello che hanno detto ieri sera

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da lupin III
                mi sa che l'unica cosa OFF-LIMIT era la testa di chi ha fatto un programma simile....
                stendiamo un velo pietoso sui rampolli...una gran manica di sfigati!ma perchè non fanno l'etilometro a loro quando escono da queste feste?
                Se gli fanno invece l'analisi del sangue a quella massa di frocetti, lo rivendono a peso d'oro per tutta la cocaina che c'è dentro!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #38
                  Fanno ridere quando dicono che chi ha le luci blu le usa x lanciare una sfida!!!Che pagliacci!!!
                  Allora io che ho posizioni, spruzzini, coprivalvola luminosi e neon blu cosa dovrei essere, un capobanda???
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da lucadani
                    ..... cosa dovrei essere, un capobanda???

                    .... ... OVVIO!


                    :rolleyes:

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da lucadani
                      Fanno ridere quando dicono che chi ha le luci blu le usa x lanciare una sfida!!!Che pagliacci!!!
                      Allora io che ho posizioni, spruzzini, coprivalvola luminosi e neon blu cosa dovrei essere, un capobanda???
                      IN GALERAAAAAAA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X