annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help antifurto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma il mio antifurto non è marca pistola è della Cobra ed è fatto apposta per la mia auto.
    Ho provato a sedermi in macchina ed attivare l'antifurto, dopo pochi secondi ho mosso leggermente una mano e questo è partito subito La prossima settimana la devo portare per il tagliando alla Peugeot e chiedo se lo possono rendere un po' meno sensibile se sono in grado di regolarlo
    Ho i sensore sul portellone posteriore, sulle porte e sul cofano.
    Quindi se incrociassi i sensori, dovrei ridurre la sensibilità pensavo fosse il contrario, comunque proverò. Ma incrociati non rischiano di confondersi di disturbarsi fra di loro sono ipotesi:rolleyes:
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

ho guardato sui libretti che mi hanno dato quando hanno montato l'antiurto, ma non parla di regolazioni. La centralina è dentro alla sirena sigillata come si fa
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

X Faraone

Hai il manuale del MED?? A me servirebbe qualche dritta visto che a chiunque ho chiesto non mi ha dato risposta. Mandami un PM al limite CIAO CIAO DIEGO

Non avrei mai pensato allo sbalzo termico, in effetti sull'altra macchina mi capitava ma incolpavo gli spiriti non trovando mai niente. Con questo (med) non mi è mai capitato nessun scherzo.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

la regolazione puo essere in svariati punti (non conosco bene il tuo sistema ma non è male...)se non riescono ad abbassare la sens alla pegiò fammi sapere che in qualche modo la abbassiamo.
          Le capsule non possono interferirsi, neanche se le metti una di fronte all' altra, in quel caso il volume protetto e quello dell' aria che cè tra loro.
          Fammi sapere.
          Ciao
          M

Commenta

per Diegoevo

Non ho tutti i manuali MED, sarebbe impossibile, ma puoi trovare risposte a tutte le domande nel sito MED (non mi ricordo esattamente come sia, lo cerco e te lo comunico). Da quando ho "sposato" MED, non ho mai avuto nessun problema, a parte su un 911 nel quale si scaricava la batteria e nessuno ha mai capito come facesse. Ciao. faraone

Ho recuperato il sito MED: www.med-italy.com
            Ultima modifica di ; 27-07-2001, 09:46.

Commenta

Visto che siete ferrati in materia , sopratutto pieroesse , vi pongo un mio dubbio !!!!
              Ho l'esigenza di proteggere la mia auto in modo estremo , cioe' per quanto riguarda la protezione dell'abitacolo penso che il volumetrico si piu' che buono .......il problema risiede all'esterno
              Mi e' capitato spesso di ritrovarmi graffi o bozze per qualche idiota che scambia il cofano della mia macchina per una comoda panchina . Devo trovare un sistema di allarme particolarmente sensibile all'esterno , cioe' appena uno sfiora la carrozzeria l'allarme deve partire anche quando un cane si appresta a fare pipi sui miei splendidi cerchi , tac e ti parte l'antifurto !!!!! Non mi importa se ogni 5 minuti suona , l'importante e' non andarer ogni settimana dal carrozziere
              I normali sistemi in commercio offrono queste caratteristiche di protezione per l'esterno ?
              Quali sono le marche migliori che mi consigliate ???
              Mi son rotto le scatole di avere il conto aperto con il carrozziere per far ritoccare la vernice o riparareun bozza

Commenta

X Faraone
                Dalle indagini fatte so che esistono 2000 modelli di MED e quindi è un macello risalire al proprio. Il sito credo che sia med-italy. qualcosa.... ho provato a mendare un e-mail ma senza risp

A me basterebbe capire come disattivare l'allarme senza telecomando, c'è la chiave elettronica ma non so come funzioni: se a numero d'inserimenti, manovre particolari ecc ecc
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

X pieroesse
                  ho cercato sul manuale che mi hanno dato ma niente non ho trovato dove si regola l'intensità del volumetrico. Ho scritto direttamente alla Cobra per chiedere informazioni a riguardo, stiamo a vedere

X COPACABANA
                  Gli antifurti + famosi e +montati sono: GT, Gemini, Cobra, Met...
                  Guarda che se è troppo sensibile, rischi di ottenere un risultato contrario Comunque dipende da come li tari. L'antifurto di una macchina di mio padre partiva tutte le volte che passava un autobus o una macchina troppo vicina delirio
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

per Diegoevo

Se mi dici che modello di MED hai, forse posso trovare qualcosa in più. Strano che non ti abbiano risposto, di solito sono molto gentili e disponibili. Il disinserimento con la chiave elettronica si fà infilando la chiave nell'apposito "buco" e basta. Come mai non hai il telecomando? Hai comprato la macchina usata e c'era già il Med? Se ti rivolgi ad un installatore con le "palle", sicuramente ti risolve il problema con poco sforzo. Se hai bisogno sono a disposizione. Ciao. faraone

Commenta

Di telecomando ne ho uno solo e quindi devo fare almeno 2 copie.. L'antifurto c'era già ma il proprietario precedente non sa come funziona in caso d'emergenza (???????????).

Ho provato a mettere dentro quella chiave ma la sirena non si è spenta e quindi non sapevo se c'era qualcos'altro o la chiave guasta.

Sul telecomando c'è scritto Type 83.1 è l'unica cosa che so ma mi viene il dubbio che non sia il modello di telecomando e basta e non quello dell'antifurto.
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X