Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    x Faraone
    Ho mandato un'altra E-mail alla Med, speriamo bene. Comunque se puoi mandarmi qualche news è sempre bene accetta!!
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #22
      83.1 è il modello della centrale e da questo si dovrebbe capire quasi tutto. Se hai un solo telecomando, devi mandarlo alla MED e loro te lo duplicano (ti conviene andare tramite un installatore). La chiave funziona così: 1) ad allarme disinserito infili la chiave nel buco e ce la lasci 2) inserisci l'allarme con il telecomando (rimanendo seduto in macchina) 3) sfili la chiave e te ne vai (l'allarme è inserito) 4) apri la macchina con la chiave (non con il telecomando, mi raccomando) e la sirena suona, a questo punto, se tutto va bene, inserendo la chiave elettronica, si dovrebbe spegnere l'allarme che, adesso, è in funzionamento "d'emergenza" e si aziona soltanto con la chiave elettronica. Se non funziona così, c'è qualcosa che non va e devi rivolgerti a qualcuno del mestiere. Spero di essere stato chiaro ed esauriente. A disposizione. Ciao. faraone

      Commenta


      • #23
        Per copacabana:
        Prutroppo il tuo è un problema comune penso a tutti noi, e la sua soluzione non è affatto semplice
        I sistemi in commercio non offrono questa protezione proprio perche ci sono normative che limitano l' uso di sirene al minimo indispensabile.
        Si potrebbe installare un sensore di vibrazione o urto regolato al massimo della sensibilità ma a quel punto ogni camion farebbe suonare il sistema, che perderebbe tutta la sua affidabilità (un buon sistema di allarme deve suonare solo se ti stanno effettivamente manomettendo la macchina...)
        Noi non produciamo questi prodotti, potresti informarti dalla concorrenza (...per me) in particolare alla Meta, hanno molti accessori di questo genere.
        Per la gente che si siede sul cofano ti serve un buon antisollevamento regolato al max che genera un allarme al minimo spostamento della vettura, se abbinato ad un sensore di vibrazione (al max) dovresti ottenere il massimo della protezione esterna che oggi il mercato offre.
        per i cani non cè niente da fare


        per Albegerm

        ... se telefoni fai mooolto prima con le ferie di mezzo poi...
        Ciao
        M

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da pieroesse
          Per copacabana:
          in particolare alla Meta, hanno molti accessori di questo genere.
          Per la gente che si siede sul cofano ti serve un buon antisollevamento regolato al max che genera un allarme al minimo spostamento della vettura, se abbinato ad un sensore di vibrazione (al max) dovresti ottenere il massimo della protezione esterna che oggi il mercato offre.
          per i cani non cè niente da fare


          Grazie , un piccola precisazione ....... avendo un assetto diciamo rigido , ma molto rigido , quando attivo l'antifurto e qualcuno si siede sul cofano o si appoggia sulla fiancata e la macchina non fa' un millimetro la protezione del sistema ne risente o parte lo stesso ??
          Se non chiedo troppo , Piero , puoi darmi qualche info tipo indirizzo web della meta ??

          Grazie mille

          A presto
          Ultima modifica di COPACABANA; 31-07-2001, 10:43.

          Commenta


          • #25
            uhm se l' assetto è rigido e la macchina non si muove è un problema, il sensore non scatterà mai comunque l' indirizzo è www.metasystem.it vai su car alarm e accessori.
            Ciao
            M

            Commenta


            • #26
              X Faraone

              Da profano ho provato a fare come dici te, inserendo la chiave la sirena non smetteva di funzionare. So che ci sono dei codici (N° di volte che si preme il pulsante del telecomando..)e non volevo che fosse stato disattivato qualcosa. Oppure la chiave elettronica non funziona....

              Grazie comunque!
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #27
                Per capire se è tutto "settato" normalmente, basta sapere se l'impianto si inserisce e disinserisce con il telecomando e la protezione interna funziona. Se la risposta è sì, è tutto normale se no ..... bisogna vedere. La chiave elettronica ...... ne dovresti avere almeno due o tre e puoi fare delle prove. Effettivamente con un certo numero di impulsi del telecomando, si attivano/disattivano determinate funzioni ma, avendo io un impianto integrato in quello originale, non ho lo schema di quanti debbano essere e, a memoria, non mi ricordo. Ancora nessuna risposta dalla MED? Ho paura che l'unico sistema sia quello di rivolgerti ad un installatore. Toglimi una curiosità: quel "pistola" che aveva la macchina prima di tè, non ti ha dato nessun libretto di istruzioni o chiarimenti verbali o altro? No, non me lo dire, mi sembra di vedere mio fratello, per lui le chiavi di scorta, le istruzioni e tutte le altre cose che non "capisce", sono da buttare!! Mi dispiace di non poterti essere utile più di così, se soltanto fossimo più vicini ...... Ciao. faraone

                Sei sicuro di avere fatto esattamente come ti ho detto? Riprovaci e fammi sapere.

                Commenta


                • #28
                  per Diegoevo

                  Colpo di scena!!!!! Ho recuperato le istruzioni e lo schema di montaggio del MED 83.1, se mi dai un numero di fax te li mando. Ciao. faraone

                  Commenta


                  • #29
                    Grazzzzzzie Faraone!!!! Te lo mando per PM!

                    Dalla Med nessuna risp ancora, pensavo di rivolgermi ad un installatore ormai....

                    Quel "pistola" di proprietario ha speso 1.4 di allarme e non sa niente. Ho solo un telecomando e una chiave, praticamente se mi capita un qualche cosa sono nella cacca!
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta


                    • #30
                      Ok pm mandato, fax collegato in maniera tattica....tanto domani non c'è nessuno che mi possa chiedere "embè che sono questi?"
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X