Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKè NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sha era un chiodo che cosa vuoi che sia



    lusmick sei proprio spiritosone hai un futuro in zelig!
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Shagrath
      che coupe era?
      Credo quello verde con uno scarico da paura
      Maverick


      Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da SuperOmar
        Io ho un VTEC e sono il più fermo di tutti qua dentro.


        no no.... almeno in quello primeggio io!!
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

        Commenta


        • TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da SuperOmar
            Uff anche tu sei permaloso, ok non volevo essere arrogante ma solo adeguarmi ai toni della discussione.

            Mettiamo un punto fermo:

            i VTEC non van bene per le drag race punto e basta!!!
            Chi si compra un VTEC per fare gare di accelerazione non ha capito un caxxo della vita e farebbe bene a vendere la macchina che si trova sotto le chiappe per qualcos'altro che vada bene SOLO sul dritto.

            Ok?
            Guarda, io non sono permaloso è solo che mi "scaldo" facilmente.
            La mia curiosità di vedere veramente come vanno le honda nei 400 metri è tanta.
            Io ho anche una Delta seconda serie 2.0 16v aspirata da 132 cv e mi piacerebbe provare con una ITR o CTR, solo per provare.
            Io non dico che le honda siano delle merda, anzi, il motore fa una marea di km, è molto affidabile. L'unica cosa è che secondo me è troppo pubblicizzato come il più potente.
            In pista ovviamente è più adatto del mio 2.0 aspirato perché avendo più giri va meglio e poi hanno degli assetti sicuramente migliori del mio.
            Però io sono sicuro che una ITR con 200cv ed io con la mia (delta aspirata) con 132 (o 138 non mi ricordo mai), le busca nei primi 100-150 metri benché ci siano circa 40 cv di differenza.
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

            Commenta


            • pagano docet
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • azzz è proprio vero che i gusti sono diversi....
                come fate a dire che fare 400 metri è più bello che gareggiare su 10 giri e vedere raelmente chi sa guidare.....
                ache perchè ad andare dritti sono capaci tutti (bhe si fa per dire )
                e cmq si sono gusti
                bhe a presto

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                  sha era un chiodo che cosa vuoi che sia

                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

                  Commenta


                  • perche d'estate noi si fa il drag racing e d'inverno la circolazione io amo la pista e vengo spesso a monza & varano


                    ma sono 2 emozioni diverse ed è tutt'altro che facile finche non provi non ci credi e opoi piu potenza hai e piou è difficile ovvio
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da lusmick
                      azzz è proprio vero che i gusti sono diversi....
                      come fate a dire che fare 400 metri è più bello che gareggiare su 10 giri e vedere raelmente chi sa guidare.....
                      ache perchè ad andare dritti sono capaci tutti (bhe si fa per dire )
                      e cmq si sono gusti
                      bhe a presto
                      Non credere che sia così facile, "purtroppo" in Italia la maggioranza è convinta che fare una curva di traverso o prendere la corda sia molto difficile e divertente che partire al verde del semaforo e fare un buon tempo...
                      Io dico che non sono buono a fare delle curve di traverso o beccare la corda giusta...ma a partire me la cavo...
                      Dovreste provare a fare una drag race prima di dire qualcosa sul fatto che sia semplice o no...e poi perché girare a Monza...Imola...Varano...provate a girare in un Kartodromo che è molto più difficile e faticoso...
                      ramaracing
                      Forum di deltisti malati
                      Socio Hydra racing n.29
                      Sito e forum drag race italiano[/size]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X