Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKè NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da pAGanO
    Vuoi dirmi che sono venuti in Italia a farsi fare la centralina?? Ah, non so di dove sei la Jas.
    http://www.mectronik.com/prodotti.html

    la JAS è italianissima,e ha commissionato alla Mectronik,che nello staff ha tanti italiani la centralina!!!!!!
    Ed è venuta pure molto bene a quanto pare!!!!!E mo c'è pure una versione semistradale!!!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da etiliko
      Luca...vai tranquillissimo!!!!!!So per certo quello ke dico perchè diversi amici con la CTR volevano cambiare i collettori......si sono informati...e hanno scoperto che i pallonari che li importavano in Italia li spacciavano per la Type R,ma in USA venivano venduti e prodotti SOLO E UNICAMENTE per la 160cv!!!!!

      Tra l'altro un amico mi ha appena inviato una foto del vano motore de sta CTR......e sto DAC va a finire proprio in una zona isolata del vano motore........cioè al opsto della scatola air-box!!!!!
      Ecco la foto per la cronaca : http://space.virgilio.it/vilma.palla...t/DSCF0271.JPG

      Dimmi te se non aspira solo aria calda!!!!!!

      si ok sulla aspirazione ti do ragione è una posizione anomala....epèpure lòe fanno tutte cosi le ctr anche in jap........


      i colle5ttori invece sono daVVERO GROSSI anche per un 2000 turbo europeo ti ripeto ad occhio erano 40mm quando io ho dei 42mm che gia sono esagerati
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

      Luca200sx Online

      Commenta


      • #43
        Re: ahahha

        Messaggio originariamente postato da Puntohgt
        ahhaha nn siamo in letargo si evita solamente posti dove la gente nn e' razzionale! io con la panda 1000 fire ho dato merda a una ctr !!!! semplicemente perche' era parcheggiata MA PERPIACERE MADDAI MADDAI!
        peccato ke questa CTR nn era solo parkeggiata ma ha sparato e fatto ridere!!!!! siete voi nn razzionali!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da luca_200sx
          quelli sono i kit di aspirazioone per la ctr
          nn lo metto in dubbio xo se un componente nn rende + dell'originale mi sembra inutile montarlo
          c'è pieno di gente ke toglie il filtro originale e mette un cono a 1 cm dal motore e attaccato al debimetro ed è convinta ke vada di piu xke sente piu rumore
          io sul 106 ho montato il cup e mi trovo da dio ma nn mi sognerei mai di montare un cono sul debimetro senza nessuna protezione, anke se mi dicono ke è l'unico kit esistente.....a sto punto lascio l'originale


          nn è ke io sia un difensore del vtec anzi nn me ne frega molto xo la civic vecchia faceva i 400m in 15,2 e mi sembra strano ke con 40 cv in piu e un cambio migliore quella nuova tolga solo 2 decimi
          La mia civic
          La mia moto by honda

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Looka
            Sfidate la mia, a Varano domenica
            Eccomi, ci sono!! Che grado di preparazione hai che tanto che ho la delta stradale a fare il tagliando gli faccio fare due lavoretti...
            Però dovremo fare i 200 metri a Imola perché non riesco a venire a Varano.
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Pampurio
              anke qui hai perfettamente ragione!!!! cazzo era li ke sembrava un team ufficiale con tanto di adesivi dappertutto nn penso ke RISI famoso nel DRAG si voglia sputtanare cosi!!!!!!
              Pampu......Risi si è già sputtanato molte volte.....i suoi esperimenti non sempre vanno bene!!!
              Meritano una lode solo la Tipo(che è na Delta,grazie al cazzo)e il coupè...che però era buono solo di motore,come trazione ahimè.....
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

              Commenta


              • #47
                buauau

                peccato ke questa CTR nn era solo parkeggiata ma ha sparato e fatto ridere!!!!! siete voi nn razzionali!!!
                puo' essere che faccia schifo a me personalmente la ctr nuova nn piace cosi' come tutta la nuova produzione honda esclusa l'irraggiungibile nsx.............
                old school rulez
                Io lavoro in Falegnameria Fare i pannelli per le casse e' la mia passione tunz tunz tunz

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                  è vero sparito



                  ciao felix
                  te l'avevo detto!!!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #49
                    io dico solo che se voi perdeste anche solo qualche min al giorno per leggere il nostro forum troverete, AD ESEMPIO, di utenti di CTR che hanno aperto una "causa" contro honda italia proprio perchè la loro ctr ha meno cv (molti meno) dei dichiarati...
                    mentre altre ctr del club ne hanno addirittura di più.

                    se voi non foste così ignoranti avreste sicuramente visto che il 99% del tuning tradizionale che fa guadagnare sui vostri bidoni turbo/aspirati da 50cv/litro FA PERDERE CV sulle honda.

                    è questione di onestà e di fatti provati sulla pelle.

                    Come ho sempre detto su uno sparo da fermo non vedo perchè una aspirata vtec dovrebbe battere una turbo (eaborata).

                    Se poi voi prendete come valide honda preparate alla cazzo di cane...

                    guardatevi i risultati della Trento Bondone (gara di salita).

                    anzi, faccio un copia incolla, posto solo le classi dove hanno corso alcune honda:
                    N1600

                    1 382 REGIS Giovanni Peugeot 106 Rally 16 V Vimotorsport I 12:35.24 82.464
                    2 387 BUIATTI Michele Honda Civic Vti Friuli I 12:52.49 +17.25
                    3 378 SPOSETTI Emanuele Peugeot 106 Rally 16v Bl Racing I 12:55.49 +20.25
                    4 373 ARMENI Alessio Peugeot 1600 Adamello Racing I 12:56.21 +20.97
                    5 374 MASO Stefano Peugeot 106 16 V Friuli I 12:58.98 +23.74
                    6 389 SPACCO Roberto Peugeot 106 Rally Planet Autosport I 13:00.64 +25.40
                    7 384 PIFFER Luca Honda Civic Vti Vimotorsport I 13:02.64 +27.40
                    8 375 DRAGO Andrea Peugeot 106 Rally 16v Scuderia '90 I 13:08.09 +32.85
                    9 383 GEIER Anton Honda Civic Vti Rennstall Mendel I 13:10.12 +34.88
                    10 379 PASSERINI Graziano Peugeot 106 Rally Vimotorsport I 13:16.43 +41.19
                    11 372 ACCORSI Giangiorgio Peugeot 106 Rally Mirano Rally Srl I 13:17.95 +42.71
                    12 371 ROSÀ Giacomo Peugeot 106 Rally Millenium Sport Promot. I 13:38.49 +1:03.25


                    N2000

                    1 421 VARDANEGA Lino Honda Civic Type R Rubicone Corse I 12:26.70 83.407
                    2 415 SANIN Egon Renault Clio Williams Vimotorsport I 12:31.36 +4.66
                    3 411 STEFANI Fiorindo Renault Clio Rs I 12:32.03 +5.33
                    4 414 MARCHIOL Gianni Renault Clio Rs Friuli I 12:32.40 +5.70
                    5 418 NONES Tiziano Renault Clio Williams Vimotorsport I 12:34.87 +8.17
                    6 395 TOSINI Luca Honda Integra I 12:35.11 +8.41
                    7 419 GAMBARINO Fabio Honda Integra Type R I 12:36.75 +10.05
                    8 397 DE FLORIAN Umberto Renault Clio Williams I 12:49.51 +22.81
                    9 398 DA ROS Michele Renault Clio Williams Vimotorsport I 12:51.98 +25.28
                    10 399 MARIOTTI Riccardo Renault Clio Williams I 13:21.71 +55.01
                    11 394 ANESI Domenico Opel Astra Gsi Hawk Racing Club Srl I 13:55.36 +1:28.66

                    A1600

                    1 451 GHIRARDO Michele Honda Civic Vti Vimotorsport I 12:11.62 85.126
                    2 452 TURRIN Tiziano Citroën Saxo Halley Racing Team I 12:30.16 +18.54
                    3 453 DALSASS Alfonso A.R. 33 Manghen Team I 12:54.59 +42.97
                    4 449 STEFENELLI Franco Honda Civic Vti I 12:59.86 +48.24
                    5 455 BONAMIN Luigino A.R. 33 Hawk Racing Club Srl I 13:39.41 +1:27.79
                    My car.

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      si ok sulla aspirazione ti do ragione è una posizione anomala....epèpure lòe fanno tutte cosi le ctr anche in jap........


                      i colle5ttori invece sono daVVERO GROSSI anche per un 2000 turbo europeo ti ripeto ad occhio erano 40mm quando io ho dei 42mm che gia sono esagerati
                      Le fan così perchè è l'unico posto per metterci un filtro..ma in realtà serve un airbox perchè c'è tanta aria calda!!!!!


                      Sui collettori torno a ripeterti che non sono per la Type R.......potranno anche essere grossi,ma ci sono altri parametri nella costruzione dei collettori : lunghezza,accoppiamento...
                      Bye
                      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X