Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo di M***A!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Periodo di M***A!!!

    Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth
    Dopo la scomparsa di mio zio della settimana scorsa, come se non bastasse, a distanza di una settimana precisa, ieri, mentre rientravo al lavoro dopo la pausa pranzo con i soliti miei due colleghi, una COGLIONA ha avuto la brillante idea di tamponarci...
    Premetto che fortunatamente non eravamo con la mia macchina, ma con la sua (una Punto Mk2 ELX 5 porte)...
    La DEFICENTE ci è entrata dentro mentre eravamo fermi al centro della strada con la freccia inserita, in attesa di svoltare per entrare nella mostra ditta...

    Morale della favola : io ho prognosi di 21 giorni con collarino (ero seduto dietro e ho preso un bel colpo di frusta con relativa testata), il mio collega seduto come passeggero anteriore ha prognosi di 7 giorni con callarino, e quella messa peggio è la mia collega che guidava ; a lei si è rotto il setto nasale, hanno dato dei punti sul naso e sopra l'occhi destro e ne avrà per una ventina di giorni con il collare....

    La macchina dopo l'urto praticamente è da buttare!!!
    Figuratevi che ci ha preso talmente forte, che tutti e quattro gli sportelli faticano ad essere chiusi e si è perfino piegato il tetto nella parte posteriore!!!
    Totale : macchina da buttare!!!

    Ma io mi domando, quella SCEMA che guidava dove ca**o stava guardando in quel momento?!?!
    Per la cronaca lei aveva una Polo ultima serie e non si è fatta NIENTE!!!
    Anche la sua macchina ha riportato danni quasi nulli, solo il pararurti, il radiatore e la calandra, non si sono nemmeno rotti i fari!!!

    Mi dispiace tantissimo per tuo zio Teo....condoglianze!

    per quella cretina ke vi è venuta addosso.....magari le ritirano la patente!!!

    ste kazzo de persone ke stanno con la testa tra le nuvole mentr guidano!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #12
      cè troppa gente in giro ke nn sa guidare.....
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #13
        un consiglio: fatti riparare tutta l'auto e te la fai ripagare x intero. se ti fai dare il controvalore non ci fai niente con quei 4 soldi che ti danno.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #14
          cazz che sfiga

          Commenta


          • #15
            nnm me ne parlare teo che oggi un deficiente in scooter mi è venuto dentro alla polo in una rotonda nella mia corsia il tale pretendeva di passare tra me e il muretto :sara arrivato almeno a 80 kmh...La mia macchina si è fatta poco e pure il suo scooter...Ma all assicurazione chiedo un bel po cosi mi ci faccio qualcosa .la cosa divertente è che appena sceso io gli faccio "Uhe zio ero nella mia corsia!" e lui "si ma io passo dove cazzo voglio!" per un attimo ho pensato di mettergli le mani addosso...
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
              nnm me ne parlare teo che oggi un deficiente in scooter mi è venuto dentro alla polo in una rotonda nella mia corsia il tale pretendeva di passare tra me e il muretto :sara arrivato almeno a 80 kmh...La mia macchina si è fatta poco e pure il suo scooter...Ma all assicurazione chiedo un bel po cosi mi ci faccio qualcosa .la cosa divertente è che appena sceso io gli faccio "Uhe zio ero nella mia corsia!" e lui "si ma io passo dove cazzo voglio!" per un attimo ho pensato di mettergli le mani addosso...

              e non l'hai riempito di calci in culo???

              kazzo...sta gente che fanno i grandi andrebbero sistemati per bene!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #17
                Cosa!?

                Ti ha detto cosi'?

                Allora tu potevi rispondergli: Ah si' passi dove cazzo vuoi tu?

                Allora domani alla stessa ora passa di nuovo di qui che arrivo con un Hummer nuovo di concessionaria!


                Socio Mr2 Club Italia

                membro subaru club italia

                socio honda club

                Commenta


                • #18
                  Re: Cosa!?

                  Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
                  Ti ha detto cosi'?

                  Allora tu potevi rispondergli: Ah si' passi dove cazzo vuoi tu?

                  Allora domani alla stessa ora passa di nuovo di qui che arrivo con un Hummer nuovo di concessionaria!



                  grande cosi si fa

                  Commenta


                  • #19
                    Eheheheh

                    Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth
                    Beh, sarà che é la prima volta in 23 anni di vita che vengo tamponato da qualcuno, e sarà per la gravità della botta che ci sono rimasto parecchio male...

                    Mi sentiv di scriverlo e l'ho scritto, se a te sembra una cosa tanto "normale" potevi anche non rispondere al 3d...
                    Beh, se a te sembra una cosa "tanto incredibile" essere tamponati perchè non chiedi di pubblicarlo sui giornali della tua zona? Visto che ti senti di scrivere.....

                    Stai rilassato che guidi meglio!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Re: Cosa!?

                      Messaggio originariamente postato da DarkUser
                      grande cosi si fa
                      Perchè mai?!?! Usate le mani ogni tanto (ho scoperto che fa abbassare la cresta a molti fighetti).

                      Certo che se siete 1m e 80 per 50 Kg è meglio che lasciate perdere o vi farete anche ridere dietro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X