Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Periodo di M***A!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Re: Suvvia!

    Messaggio originariamente postato da Shannara
    Tu puoi infischiartene.......io no!

    Avviso sempre, se si continua allora prendo provvedimenti....
    Messaggio originariamente postato da Shannara
    Tu evita di scrivere altri post provocatori come la metà di quelli già scritti e non ci saranno problemi...lo spirito che c'è dietro a ciò che dici ha poca inportanza, chi legge può irritarsi ed offendersi, giustamente...
    Già, parole sante, è il tuo lavoro moderare...

    Come dici tu, lo spirito non si può trasmettere in un post, quindi non tutti intendono una frase allo stesso mkodo...
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

    Commenta


    • #42
      Re: Suvvia!

      Messaggio originariamente postato da Silent Hunter
      Caro moderatore e cari compagni di forum, suvvia non prendetevela per così poco!

      Scherzi a parte non volevo offendere nessuno, tantomeno lo sfortunato Teo. I miei post volevano solo essere scherzosi, ma lo spirito è stato frainteso.

      Ovviamente lungi da me l'idea di sfottere uno che pesa 50Kg, ci mancherebbe! Inoltre se Teo è veramente come da mia descrizione, è una pura casualità, dato che non lo conosco per niente.

      Ripeto, si trattava di uno spirito frainteso. Non prendetevela e vi chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso.
      Sono altre le cose nella vita che devono far incazzare... e i tamponamenti fanno parte di queste! Eheheheh
      Le scuse sono sempre ben accette, l'importante è capire i propri errori...
      ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
      ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

      Commenta

      Sto operando...
      X